0 Crema per le emorroidi sanguinanti

La maggior parte dei rimedi per le emorroidi disponibili nelle farmacie non sono fatti per guarire completamente le emorroidi, ma solo per darvi un temporaneo sollievo ai sintomi. I counter creme contro le emorroidi sanguinanti sono molti. La maggior parte di essi contengono additivi, sbiancanti, prodotti petrolchimici, coloranti che migliorano la sensazione e l'aspetto della crema. Essi sono implementati internamente nel retto utilizzando un applicatore, o strofinato nel interessata nel caso di zona emorroidi esterne. Le sostanze chimiche che contengono saranno assorbite dal vostro corpo e crea lavoro extra per gli organi da rimuovere.

Che contiene una crema emorroidale?

Tutte le creme, unguenti o formulazioni farmaceutiche a base di ingredienti naturali come i seguenti materiali:

Vasoconstructeurs: Questo aiuta a ridurre le vene emorroidali. Di solito finiscono con "cloro", come fenilefrina.

Anestetici: Sopprimono dolore acuto nella zona interessata e dare un sollievo temporaneo. Di solito finiscono in "cocaina", come lydocaïne.

Cheratolitici: Aiutano a rimuovere l'eccesso di tessuto emorroidario e acido salicilico sono composti e di zolfo.

Astringente: Questo include calamina, ossido di zinco e amamelide più spesso. Essi contribuiscono a rafforzare i tessuti che sono stati respinti dalla allargamento emorroidaria.

Analgesici: Questo dà sollievo al dolore. Alcuni di loro portano i segni Darvocet, Tylenol, codeina, OxyContin e Anacin.

Lubrificanti Isola alleviare costipazione, fornendo lubrificazione al colon. Il lubrificante può essere olio di oliva, olio di ricino, olio di lino o vari tipi di oli minerali.

Il contatore creme per le emorroidi sanguinanti sono davvero efficaci?

La maggior parte delle creme per il trattamento delle emorroidi sanguinanti contengono anestetici. Possono produrre l'effetto opposto a quello che vuoi. Invece di eliminare unità di emorroidi, che possono irritare e aggravare. Pertanto, se si utilizza una farmacia crema emorroidale, sarebbe meglio considerare l'utilizzo di un rimedio naturale.

Si sostiene che l'efficacia delle creme farmaceutiche per le emorroidi sanguinanti e la zona rettale è in discussione. Per quanto riguarda supposte che contengono, sono in grado di trovare rapidamente il loro modo di colon e del retto al di là della posizione della maggior parte delle emorroidi interne. È per questo che sono molto apprezzati per la loro capacità di ridurre il dolore locale. Essi sono inutili come antisettici, anche perché le aree che dovrebbero proteggere sono sotto costante attacco di nuovi batteri. Agenti anestetici in essi contenuti possono dare un sollievo temporaneo al dolore rettale e ridurre l'irritazione per un po '. Qualsiasi tipo di farmacia medicina fa nulla per affrontare la causa principale delle emorroidi è la stitichezza.

Crema alternativa per emorroidi sanguinanti.

Non vi è più efficace per le emorroidi sanguinanti che gli anti-regime costipazione rimedio. Questa dieta è ricca di cibi ricchi di fibre e l'aumento del consumo di liquidi per aiutare l'intestino a funzionare correttamente con attività regolamentata di movimento intestinale. Per quanto riguarda la riduzione del dolore, è possibile utilizzare alcune sostanze naturali che possono essere utilizzati come una crema per le emorroidi come l'olio di semi di lino e olio di emu.