0 13 consigli per curare le emorroidi

Le emorroidi sono di solito infiammazione dei vasi sanguigni o allargata nella regione posteriore del retto. I sintomi più comuni delle emorroidi sono il sanguinamento rettale, vesciche, dolore e prurito.

Le emorroidi possono essere interni (che si trova all'interno del retto inferiore posteriore) o esterna (sotto la cute intorno all'ano). Questi due tipi di emorroidi possono verificarsi simultaneamente.

Alcuni sintomi delle emorroidi sono:

1. Sanguinamento rettale
2. Irritazione
3. Gonfiore cute del retto (emorroidi)
4. Perdita di feci

Di solito, sanguinamento rettale non richiedono il dolore per tutta la sella. Questo è un sintomo molto comune di emorroidi. Dopo un movimento di viscere, si può vedere che ci sono brillanti macchie rosse di sangue sulla carta igienica feci o dopo aver pulito l'ano. La quantità di sangue è piuttosto basso. Tuttavia, anche una piccola quantità di sangue può causare l'acqua toilette al rosso brillante, che può essere di disturbo per la persona.

Meno frequentemente, il sanguinamento può essere grave. In casi molto rari, la perdita di sangue la critica di sanguinamento rettale può portare ad anemia, causando debolezza, stanchezza, o altri segni di avvisi relativi.

Senza una diagnosi clinica, è molto improbabile per scoprire la vera origine di sanguinamento rettale. Quindi, tutti con questo sintomo devono essere sottoposti ad un esame medico da un medico o almeno di un medico autorizzato.

Le emorroidi possono causare irritazione e prurito della pelle colpita intorno alla zona anale. Prurito può essere il risultato di una miscela di diversi fattori, quali:

1. Le emorroidi interne possono permettere la fuoriuscita di feci e graffi che possono essere irritanti per la pelle nella zona rettale.

2. Troppo pulizia molto può irritare la pelle nella zona rettale.

3. Le persone che soffrono di emorroidi esterne possono sviluppare una leggera sporgenza della pelle, noto come tag pelle. Questi spesso non possono essere facili da pulire, che provoca prurito.

4. L'infiammazione delle emorroidi possono causare prurito e infiammazione.

D'altra parte, il dolore può svilupparsi in persone che hanno trombosi o sangue coagulato nel emorroidi. Ciò può verificarsi sia in emorroidi interne o esterne. Emorroidi esterne sono sporgenti color prugna coagulato. Quando la pelle intorno alla zona rettale gonfiore, dolore intenso può essere conosciuto.

Coagulate emorroidi interne possono causare dolore, anche se spesso meno estrema. Quasi mai, se il flusso di sangue al un'emorroide interna è ridotta, le emorroidi possono diventare asfittico. L'asfissia può causare forti dolori e il flusso di sangue diminuito può provocare cancrena, in cui la pelle colpita è morto. Questo può essere una complicanza fatale e chirurgia d'urgenza mosto.

Le emorroidi sono più probabilità di formare negli individui seguenti:

1. Costringendo a passare sgabello

2. Che hanno una critica costipazione, diarrea o mal di stomaco.

3. Che sono abituati a essere di routine o in piedi o seduti per lunghi periodi

4. Che sono vecchio

5. Chi sono incinta

6. Chi ha un tumore pelvico

Per determinare la vera causa delle emorroidi, il medico o il medico deve testare il retto e ano, e può inserire un tubo o un dito guantato nell'ano.

Come prendersi cura di emorroidi

Emorroidi o comunemente noto come pali, si formano quando le vene del sangue sono infiammate sesso rettale o anale a causa dello stress da una varietà di circostanze quali sedersi per un periodo prolungato. Emorroidi può spesso causare gonfiore, dolore estremo e sanguinamento. Ci sono due tipi comuni di emorroidi: interne ed esterne. La differenza è la posizione del emorroidi. Tuttavia, entrambi hanno sintomi simili, come sanguinamento.

Se lei soffre di qualsiasi tipo di emorroidi, seguire le seguenti misure preventive per alleviare il dolore;

1. Applicare un impacco freddo direttamente sulla zona emorroidi per ridurre l'infiammazione e il dolore. Il modo più semplice per farlo è quello di chiedere una persona cara ad applicare l'impacco freddo, mentre si sta sdraiato sulla pancia.

2. Prima di utilizzare la carta igienica, il inumidire con acqua o olio per bambini. Salviette per bambini sono anche raccomandato perché mescola super soft per la pelle sensibile.

3. Pulire sempre la zona anale con acqua calda più volte al giorno. Un bidet è molto efficace per questo scopo.

4. Quando è possibile, non siede o non stare in piedi per lunghi periodi.

5. Fate un bagno caldo più volte alla settimana. Non fare bagni di sale, in quanto possono causare irritazione delle emorroidi. Inoltre, evitare detergenti aggressivi per pulire la zona anale.

6. Per facilitare il passaggio agevole delle feci, aggiungere fibra alla vostra dieta. Mangia verdura e frutta che sono ricchi di fibre. I legumi, fagioli e cereali integrali sono anche altamente raccomandato per l'assunzione di fibre.

7. Aumentare il consumo di acqua. Cercate di bere almeno otto a dieci bicchieri al giorno. Questo renderà il vostro sgabello liscio, permettendo una transizione graduale.

8. Pratica ogni giorno. Realizzata una camminata veloce o fare jogging almeno 30 a 45 minuti, tre o quattro volte a settimana. Questo aiuterà l'assorbimento delle sostanze nutritive e renderà i vostri movimenti intestinali meno doloroso.

9. Non spingere duro quando defecare. Ciò può causare una pressione supplementare sul emorroidi e può causare danni.

10. Evitate di sollevare oggetti pesanti. Se inevitabile, usare una buona postura e della meccanica del corpo per evitare di mettere ulteriore pressione e la tensione degli arti inferiori, in particolare la regione pelvica.

11. Prendere i farmaci da banco consigliati per alleviare il dolore di emorroidi. Questi farmaci che contengono corticosteroidi sono efficaci nella lotta contro il dolore. Tuttavia, si dovrebbe parlare con la bottega del farmacista per essere sicuri che la medicina può aiutare la tua salute. È necessario ricordarsi di prendere le medicine su una durata prescritta perché l'uso prolungato può causare infiammazione o cicatrici nel rivestimento anale.

12. In alcuni casi, emorroidi necessario un adeguato trattamento chirurgico, tramite scleroterapia, per ridurre la dimensione delle batterie, o legatura elastica, che è clinicamente noto come emorroidectomia. Parlate con il vostro medico per ulteriori informazioni su altri trattamenti.

13. Non pensate che il sanguinamento rettale o anale è radicata principalmente da emorroidi. Può essere un segno di un grave problema di salute come il cancro del colon. Se si dispone di emorroidi per lungo tempo, si prega di consultare il proprio medico per una corretta assistenza medica.