0 Emorroidi 101-alternative tecniche di prevenzione

Le emorroidi sono generalmente definiti come vene gonfie del canale ano-rettale e l'ano. Questa condizione è di solito doloroso, ma non fatale.

Le vene può essere gonfiato all'interno del canale anale in modo da formare emorragie interne o emorroidi. Inoltre, essi possono essere gonfiati vicino all'apertura anale del foro per formare un sanguinamento esterno. È possibile acquistare qualsiasi tipo allo stesso tempo. I segni e le diagnosi si basano su questo tipo di emorroidi che avete.

La causa principale delle emorroidi è estrema tensione o pressione nella regione anale e del retto. Comunemente, il tessuto anale interno è riempito con sangue per aiutare feci. Se metti pressione per annullare le viscere, la pressione sanguigna può causare allungamento del canale anale, lacrimazione e gonfiore che causano le emorroidi.

A volte le emorroidi possono essere causati da diarrea o costipazione. Queste condizioni di salute possono anche mettere tensione aggiuntiva nel canale anale.

Le donne in gravidanza possono andare incontro le emorroidi durante l'ultimo trimestre di gravidanza. Ciò è dovuto alla tensione aggiunta del sangue nelle vene delle gambe. Durante il parto, quando una donna spinge un bambino, emorroidi può anche verificarsi.

Inoltre, va notato che le persone obese hanno maggiori probabilità di soffrire di emorroidi rispetto a quelli con peso normale.
I più comuni segni e sintomi delle emorroidi sia internamente che esternamente sono:

1. Sanguinamento durante la defecazione. Potreste scoprire che le feci sono macchiati di sangue, o di carta igienica è macchiato di sangue.

2. Formicolio nella regione anale.

3. Dolore nella zona rettale.

Into emorroidi interne, un movimento di viscere tinto di sangue possono verificarsi. Potete vedere macchie rosse di sangue sulla carta igienica o sangue rosso vivo nella toilette dopo aver lanciato il cestino.
Le emorroidi interne sono spesso piccole vene gonfie nella parete del canale anale. Ma possono essere cedimenti grande delle vene dell'ano che lavorano tutto il tempo. Possono essere doloroso se si gonfiano e se sono schiacciati dai muscoli anali. Possono essere molto doloroso se l'afflusso di sangue è tagliata. Se le emorroidi si gonfiano, si può anche vedere muco sulla carta igienica o sgabello.

D'altra parte, un'emorroide esterno può anche sanguinare, portando un rigonfiamento rigido dolorosa. Questo è clinicamente nota come trombosi venosa anale, o in generale le emorroidi.

Anche se le emorroidi non sono fatali, è una condizione che non si deve ignorare completamente. La maggior parte delle emorroidi può essere un segno di qualcosa di più grave come il cancro dell'ano colon e intestino.

Tecniche alternative per la prevenzione

La riduzione dello stress

Ovviamente, il motivo tipico finale per le emorroidi è lo stress, riducendo così lo stress e la tensione sono anche essenziali per prevenire le emorroidi.

Le emorroidi sono di solito causati da slittamento di tensione dell'addome spingere troppo sangue nei vasi sanguigni delle emorroidi intorno alla zona rettale. La tensione porta a mal di stomaco, ipertensione, e ogni sorta di problemi di salute miserabili.

Se si riesce a trovare il modo per ridurre lo stress quotidiano, come lo yoga, uno snack piacevole durante le pause, o di ridurre gli oneri inutili, andrà lontano per evitare episodi di emorroidi.

Tecniche meccaniche

Se avete scoperto che sono suscettibili di emorroidi, cambiare il vostro stile di vita non può funzionare immediatamente nel processo di prevenzione. Ci sono molte tecniche sia meccaniche che si possono fare per convertire pile meno vulnerabili agli attacchi in un prossimo futuro, nessuno di loro sono costosi.

La tecnica comune meccanico che si può fare per prevenire le emorroidi è quello di ottenere uno sgabello sotto i piedi quando si è in bagno. In questa posizione, il supporto muscolare viene rimosso dal pavimento pelvico che lascia solitamente i vasi sanguigni da emorroidi a discrezione di gravità. Mettere uno sgabello sotto i piedi si supportare immediatamente con i muscoli delle cosce. Questa è una tecnica importante per la prevenzione delle emorroidi che si possono trovare inviati nelle cliniche.

Ovviamente, questa tecnica non è completamente efficace, non è possibile sedersi sul water per sempre. Il modo migliore per prevenire le emorroidi non vi aiuterà se si lascia in giro vostra zona rettale nello spazio per un periodo prolungato.

Devi mantenere la tua breve periodo di tempo una volta in cima alla tazza del water se effettivamente avere un movimento intestinale. Se le feci non esce entro cinque minuti, pulire e camminare un po '.

Utilizzare una carta igienica morbida e bianca. Mai pulire con tessuto duro. Se davvero bisogno di essere più pulito di utilizzare salviette, tamponare il tessuto con acqua e strofinare delicatamente invece di sfregamento duro. Evitare di coloranti nocivi, profumi e materiali artificiali.

Metodi farmaceutici

Purtroppo ci sono farmaci più convenzionali per alleviare le emorroidi ci sono per la prevenzione. Così la maggior parte di ciò che si può comprare in un negozio di droga, con o senza prescrizione medica o prescrizione medica, supporto solo quando attualmente soffre di emorroidi. Non usare mai le emorroidi gel se non si dispone di emorroidi, perché può irritare la pelle normale.

In molti casi, probabilmente stai sprecando il tuo tempo e denaro. Tuttavia, se il gel è composto di idrocortisone o vasocostrittori, si blocca tutta del piano di prevenzione. Vasocostrittori ristretto i vasi sanguigni aumentando così la pressione arteriosa causerà probabilmente un vaso sanguigno a cedere sotto questa tensione enorme. Idrocortisone tessuto muscolare graffi nel tempo, ancora una volta rende la vostra zona rettale vulnerabile alle emorroidi.

I supplementi a base di erbe contenenti castagna e pungitopo sono utilizzati dalla più tenera età per prevenire le emorroidi. Entrambi sono utilizzati per aiutare la scarsa circolazione primaria, ma non deve essere assunto da persone affette da ipertensione, iperplasia e in stato di gravidanza o in allattamento.