0 Sintomi e trattamento delle emorroidi

Il sintomo più evidente di emorroidi è che generalmente sentito e visto come un piccolo rigonfiamento di uve sporgenti dall'ano, l'aspetto comune di emorroidi interne discese. La dimensione, forma e numero di emorroidi differiscono da un paziente all'altro.

Emorroidi può essere più grande di un chicco d'uva normale, anche una noce di dimensioni, ma le emorroidi sono comunemente le dimensioni di un cece.

In alcuni casi, vi è un solo emorroidi, mentre alcuni pazienti possono avere molte emorroidi, spesso un piccolo gruppo viene diagnosticata.

Le emorroidi possono apparire sotto forma di compresse di uva, alcune sguardo come uva gonfie, mentre altri possono sembrare uve rugose. Questo è per il colore prugna di emorroidi.

Emorroidi può superare l'ano. Emorroidi volte rimangono all'interno del retto del osservabile esternamente, mentre alcuni emorroidi formano sulla pelle appena fuori l'ano. Questi tipi di emorroidi sono chiamati emorroidi esterne, e sono generalmente presentato come un rigonfiamento unico nella pelle attorno all'apertura del retto.

Un sintomo essenziale di emorroidi è il colore:

• Le emorroidi vividi rosa-rossi sono emorroidi interne in genere abbassate.

• Emorroidi blu (prugne di colore) o scura emorroidi rossastre sono comunemente coagulato.

• Le emorroidi sono comunemente brunastro emorroidi esterne.

Altri segni e sintomi tipici delle emorroidi

Le emorroidi sono sempre stato difficile per i pazienti. Emorroidi hanno giocato il loro ruolo dai loro talenti per indurre una persona a essere arrabbiati, irritabili e freddo, a perdere la concentrazione e diventare sensibile agli errori umani.

Le emorroidi possono essere così stressante per il paziente che anche i giorni orribili vecchi dell'operazione valeva la pena.

E 'interessante notare che una partita di campionato di calcio è stata persa perché il miglior giocatore di una squadra soffriva di emorroidi.

Un altro segnale di pericolo comune è che le emorroidi di solito coprire l'ano, ferma l 'apertura rettale da osservare.

Un sintomo molto irritante di emorroidi è che possono causare prurito nell'ano, in particolare intorno all'apertura del retto. Questi sintomi emorroidali può anche essere un sintomo di vermi parassiti, piuttosto che le emorroidi, poi una visita medica è necessaria.

Emorroidi può anche causare un dolore bruciante, o l'ansia per l'apertura del retto.

Biancheria sporca può essere un sintomo comune di emorroidi. Questo sintomo di emorroidi può causare sintomi di irritazione e bruciore, simile a un rash di eritema.

Emorroidi può anche portare a una sensazione di movimento di viscere poveri, si può sentire di non aver svuotato il colon, anche se hai già. Questo sintomo di emorroidi è orribile, perché gli esercizi specificamente costretti a lasciare le feci che non sono in realtà ci può aggravare la situazione o portare a emorroidi. L'interruzione del movimento di viscere è una reazione del sistema digestivo in quanto erroneamente identificare come sporga feci emorroidi.

Trattamento delle emorroidi

La presentazione classica di una persona con le emorroidi è il sanguinamento, di solito durante la defecazione. Sanguinamento associato con le feci striscio emorroidi o carta igienica, mentre le feci sono negative per le macchie di sangue. In molti casi di emorroidi sono indolore, a meno che non vi è la trombosi. Inoltre, anche se i pazienti si lamentano di vesciche o formicolio, la realtà è che le emorroidi non fare bolle o Picotés. Questo è il rivestimento anale che è il punto di prurito, ed è comunemente la causa della scarsa igiene nella regione.

Trattamento clinico per le emorroidi è di solito basato sulla gravità dei sintomi e il livello dello Stato. In emorroidi asintomatici, i trattamenti tradizionali sono di solito fatto. Le cause della formazione del bulge, la prevenzione della stipsi o un bagno sitz di solito può eliminare il problema tradizionale, o ridurre i sintomi. E in misura minore, le emorroidi asintomatici si curano con questi metodi. Con le emorroidi sintomatiche, la maggior parte dei medici utilizzano coalescenza infrarossi o legatura elastica è fatto. Una terapia più convenzionale chirurgica chiamata scleroterapia, non viene fatto oggi.

Durante una legatura elastico, un piccolo gruppo di gomma elastica si trova intorno alla regione di emorroidi, causando il tessuto e cadranno come risultato di bloccare l'afflusso di sangue. Allo stesso modo, questa terapia è utile per la fasciatura di emorroidi da medi a alti gradi.

Le procedure chirurgiche, spesso come emorroidectomia, sono comunemente eseguiti per gradi molto elevati di emorroidi o pali, in alcuni casi alti gradi che hanno una gran parte esterna. In queste situazioni, il sangue vena grande viene scartato e una cosa di garza viene aggiunto all'interno di regolare l'emorragia. Il risultato dopo l'intervento chirurgico è molto soddisfacente nella maggior parte dei casi, e il paziente deve essere motivato per aumentare la fibra nella vostra dieta per prevenire la stitichezza e per evitare il ripetersi delle emorroidi. Durante il recupero, i pazienti possono provare dolore dopo l'intervento chirurgico, mentre i contratti di linea anali e rilassa, tuttavia, la completa rivitalizzazione è comunemente osservato in una o due settimane.

Emorroidi esterne sono meno dolorose e meno imbarazzante di emorroidi interne. Spesso non causare problemi di salute. La rimozione di solito è fatto per molto grandi exorbitées emorroidi che bloccano il movimento intestinale. Nella maggior parte dei casi, i pazienti possono presentare perianale morso estrema e un rigonfiamento in prossimità della regione anale dopo la stitichezza estrema o prolungata in piedi o seduti.

L'esame obiettivo della zona rettale può rivelare una trombosi emorroidi esterne. Questo tipo di emorroidi è dove il sangue viene raccolto e formato un coagulo. Comunemente, è formata al di fuori della zona rettale, intorno alla zona anale. Di solito appare come un rigonfiamento, le vene coperti di sangue della pelle può essere blu o rossa quando viene gonfiata. Quando si tocca ci si sente come un rigonfiamento rigido, delle dimensioni di un cece. Con questo tipo di emorroidi, la maggior parte dei pazienti passare attraverso un sacco di pressione.

Una trombosi emorroidi esterna può causare infiammazione, prurito e dolore, ma non è mai completamente sanguinare. Il trattamento comune sta minando o eliminare la coagulazione o la totalità del emorroidi, ma solo se la condizione è molto grave. In caso contrario, il monitoraggio e avidi di fibra ad alta considerevole nella dieta è in genere tutto ciò che è necessario perché la condizione è spesso limitata ad un periodo di due o tre settimane.