0 Domande frequenti su emorroidi

1. Che cosa sono le emorroidi?

Prima di tutto emorroidi sono simili ma non esattamente come le vene varicose. Emorroidi di solito si verificano nella zona rettale, gonfiore addominale, i vasi sanguigni dilatati del retto inferiore e canale anale, per essere clinicamente accurate.

I vasi sanguigni in questa regione del corpo sono molto flessibile ed estensibile per adattarsi in espansione ottomana e vincolante. Ecco perché le emorroidi può avvenire solo in questa regione del corpo - e non altri vasi sanguigni nel vostro sistema vascolare può essere ridotta fino e diventare così grande, quando sono pieni di sangue.

Per capire meglio le emorroidi, emorroidi immaginare il come la parte più debole di una zona di diluizione delle vene, come la forzatura sul water. Una volta esteso, e se non è in grado di ritornare alla sua forma originale e dimensioni, è quindi chiamato emorroidi. Altri vasi sanguigni sono pieni di sangue, tanto più si dispone di emorroidi.

2. Quali sono le emorroidi esterne?

Se il vaso sanguigno viene espanso al di fuori del retto, ma fermo per l'apertura, si parla di emorroidi esterno. In particolare, le emorroidi esterne sono tre sintomi principali: Esse sono considerate come aree piccole emorragie che si verificano sotto la pelle vicino all'ano che può essere sentito come rigonfiamenti rigida. Inoltre, essi non sono presenti attraverso l'apertura, ma si formano sulla parete situata appena fuori. Emorroidi esterne sono spesso tinti nella zona della pelle in prossimità dell'apertura, sono spesso marrone o prugna.

Alcuni medici non sono d'accordo quando si chiama una vena varicosa sulla gamba superiore di un emorroidi, ma questo è un altro modo di usare il termine clinico.

3. Quali sono le emorroidi interne?

Se il vaso sanguigno si espande all'interno delle emorroidi si chiamano emorroidi interne. Anche se possono sanguinare, raramente sono dolorose se non irritata o avere una coagulazione del sangue.

Le emorroidi interne si verificano solo negli ultimi 5 cm l'ano. È per questo che un medico può facilmente verificare voi stessi per le emorroidi interne. Questo è fondamentale perché molti pazienti sono disinformati e pensare che le emorroidi interne sono cose che vanno al di là gigantesca all'interno del canale anale.

4. Quali sono prolasso emorroidi?

Se il vaso sanguigno viene ingrandita ma internamente proiettare all'esterno dove si può vedere, si chiama prolasso emorroidi, ed è principalmente rosso in apparenza.

5. Che cosa sono le emorroidi trombosi?

L'ultimo tipo di emorroidi che si avrà probabilmente bisogno di sapere è la trombosi emorroidi. Le emorroidi trombosi sono le emorroidi che hanno dentro il sangue rappreso, e sono estremamente dolorose.

6. Le emorroidi sono essi i tumori?

No, le emorroidi non sono il cancro in modo da non avere paura. Devi solo avere un adeguato esame medico. Tuttavia, non si deve ignorare completamente qualsiasi tipo di emorroidi, perché possono essere un segnale di avvertimento di un problema di salute più grave che può essere mortale come il cancro del colon-retto o il cancro del colon.

7. Quali sono le emorroidi in gravidanza o gravidanza

Emorroidi La gravidanza è una condizione molto comune derivanti dalla gravidanza, e la maggior parte delle donne chiedo perché.

Maggior parte delle donne incinte guadagnare più di due chili solo afflusso di sangue, che può aggiungere alla pressione del sangue in tutto il corpo. Questo aumento della pressione arteriosa possono avere effetti diretti sul benessere delle donne, come le emorroidi.

Maggior parte delle donne incinte anche ottenere le vene varicose nel bacino, e le emorroidi sono generalmente simili a vene varicose, ma si verificano solo nella zona rettale. A causa della grande massa di tessuto nella zona rettale sono progettati per congestionata e il ritorno alle loro dimensioni normali, naturalmente, è molto facile per i vasi sanguigni diventano intrappolati e infiammato, specialmente quando vi è più volume sangue.

Inoltre, la seconda fase del lavoro comprende generalmente spinta e costrizioni muscolari nella zona rettale per le ore estese, quindi non dovreste essere scioccati che le emorroidi possono ancora essere ottenuto non dopo la consegna. Questa tensione fa un sacco di pressione sul rivestimento della vena, che può portare a emorroidi.

Anche allargando utero mette in tensione vasi sanguigni del bacino e la vena cava inferiore, ciascuna di esse succhia il sangue del bacino insieme verso il centro del sistema circolatorio. La vena cava inferiore è un vaso sanguigno molto grande sul lato sinistro del corpo che preleva tutto il sangue dalle gambe al cuore. Così, quando sono sostenute da una forza di crescita del feto ad occupare uno spazio sufficiente, si può cominciare a causare le emorroidi e vene varicose, in alcuni casi nelle parti più improbabili del retto.

E per rendere la situazione quasi ideale per lo sviluppo delle emorroidi, il corpo della donna produce grandi quantità di progesterone in tutto il corpo durante la gravidanza che fornisce la tensione extra e coincidono vasi rivestimenti rilassamento e rallentamento l'assorbimento di cibo.

Mentre progesterone può causare emorroidi, ci sono due ragioni importanti che il vostro corpo ha bisogno di questo ormone.

1. I vasi sanguigni sono rilassanti ed i tendini e rivestimenti muscolari che permettono al corpo di crescere e di lavorare gradualmente nel bambino il parto più facile.

2. Il corpo ha bisogno di prendere tutte le sostanze nutritive e minerali in grado di assorbire il cibo, in modo che quando la digestione è più lenta, i vostri intestini stanno lavorando duramente per estrarre i nutrienti necessari. Tuttavia, la miscela di tutti questi effetti rende il vostro corpo un ambiente perfetto per lo sviluppo delle emorroidi.


Lo svantaggio di questo è che le emorroidi della gravidanza può essere più probabile di agire come un tendine in sostegno dei vasi sanguigni nella parte corpo ed è quindi ridotto, che permette di vasi sanguigni più sensibili alle infiammazione e gonfiore aggiunto il lento processo di digestione, stitichezza (un'altra delle principali cause di emorroidi) ha maggiori probabilità di essere vissuta.

Dopo il parto, le emorroidi hanno maggiori probabilità di scomparire, che è un vantaggio perché il corpo della donna può facilmente curare le emorroidi, con o senza l'intervento, rispetto al corpo maschile.

Tuttavia, si dovrebbe ricordare ci vorrà il vostro corpo un po 'di tempo per recuperare dalla fatica del parto e del dolore causato da emorroidi e il disagio di essere completamente debellata. Un trattamento più diretto per le emorroidi possono essere applicate dopo il parto, se prescritto dal pediatra o del colon-retto esperto.