0 Cause e come sbarazzarsi di emorroidi

Le cause delle emorroidi può essere dovuto a vari motivi. I vasi sanguigni, che sono nella zona rettale, rispondono alla tensione che è allungata nella regione. Tuttavia, la tensione può provenire da ambienti diversi e può portare a emorroidi ad essere una condizione penosa e anche causare dolore. Essere informati circa i diversi motivi che stanno dietro le emorroidi possono contribuire a trasformare la vostra vita, evitando emorroidi di infliggere dolore intollerabile.

Costipazione

La costipazione è la causa più comune per le emorroidi. La tensione nella regione anale è causato dal sgabello, se una persona è stitico. Questo quindi sottolineare le vene di sangue, che porta a diventare infiammato e irritato. Il sanguinamento in questa parte del corpo è visto, se siete costipati. Questo deriva dalle vene di sangue che rispondono alla tensione di movimenti intestinali. In sequenza, potrebbe essere necessario essere abili su come evitare la stitichezza con metodi diversi.

Gravidanza

Dopo la costipazione, la gravidanza è la ragione più tipico per le emorroidi. Questo può essere causata da diversi motivi. Ad esempio, la tensione DC che sta accadendo nelle vene sangue nella zona rettale può causare irritazione. A loro volta, i vasi sanguigni funzionerà più come risultato di un drastico aumento dei livelli ormonali. Questo sarà quindi la tensione su di essi, con conseguente infiammazione e irritazione. Se un paziente è in stato di gravidanza, o in attesa di essere incinta, è molto importante sapere che questa è una parte normale della gravidanza. Tuttavia, è solo per un periodo limitato di tempo e di solito scompare dopo il parto.

L'ipertensione portale

Un'altra ragione per le emorroidi è l'ipertensione portale. Ciò è causato da una pressione eccessiva del sangue nelle vene che sporgono dall'intestino al fegato. Pertanto, ciò porterà ad un movimento intestinale fluido e la pressione del sangue nelle vene e causare emorroidi come risultato. I diversi tipi di emorroidi che si verificano può causare irritazione e tensione, nonché sanguinamento nella zona rettale e l'ano.

L'insufficienza venosa cronica

Questa condizione si verifica quando i vasi sanguigni nella zona rettale sono delicati e facilmente danneggiabili. Questo ha messo tensione sulle navi, come dovranno fare ulteriori sforzi. Fondamentalmente, la tensione è aggravata da seduti o in piedi prolungata. Se siete in sovrappeso e non si sta esercitando come al solito e si fuma, ma può anche causare vene sangue irritata.

Malattie infiammatorie intestinali

La malattia infiammatoria intestinale può anche causare emorroidi. Questo accade quando siete costipati o avere diarrea e mal di stomaco da problemi con il sistema digestivo. Réagissement può portare a emorroidi perché non c'è lo stress supplementare che si trova sulle vene di sangue. Questo è molto comune se la condizione è basata su costipazione.

Quando si dispone di emorroidi è una buona idea per ricercare l'origine e il motivo per cui si verifica. Dopo di che è possibile modificare parti specifiche del tuo stile di vita per aiutare a prevenire le emorroidi diventano un disturbo incessante.

Come sbarazzarsi di emorroidi

Come sbarazzarsi di emorroidi vi aiuterà a evitare il dolore e altri sintomi, e in misura maggiore, può prevenire problemi di salute più gravi come il cancro del colon. E 'molto possibile avere una recidiva di emorroidi se ha sofferto in precedenza. La tensione sta accadendo nella zona della causa specifica sangue vena di emorroidi per iniziare sanguinamento e rimanere infiammato. Se ha avuto le emorroidi prima, si può certamente li prevenire o impedire loro di rispondere più tardi.

La pressione del sangue nelle vene

Garantire che la tensione non sono i vasi sanguigni nel tratto digestivo, è possibile prevenire le emorroidi si ripetano. Se siete costipati, non si dovrebbe fare pressioni per eliminare il dolore. Questo è popolarmente conosciuta come il metodo più efficace per garantire che le emorroidi non tornano.

Prendete una dieta equilibrata

Metodo senza problemi si può fare per assicurarsi che non vi costringerà ad avere le emorroidi è una ben pianificata dieta. Devi mangiare correttamente. Evitate i cibi non sani ad alto contenuto di sale e tossine. Lasciando le feci passare attraverso il vostro sistema digestivo in modo efficace, vi aiuterà ad evitare tensioni e alleviare la pressione extra. Mangiare cibi ad alto contenuto di fibra o almeno prendere un leggero lassativo se siete costipati. Inoltre, bere abbastanza acqua e frullati di frutta per aiutare indigestione.

Esercitare

Un'altra soluzione per evitare il ripetersi di emorroidi è l'esercizio ampio. Ci sono molti esercizi appropriati che possono aiutare le emorroidi. Esercizi che possono alleviare e rilassare i muscoli, come lo squat e lo spostamento della zona addominale permetterà l'allentamento della tensione. Inoltre, assicurarsi che si sta esercitando moderatamente. Warm up prima di esercitare e raffreddare dopo di te.

Sia chirurgico e non chirurgico

Ci sono trattamenti non convenzionali che il medico può fare se si dispone di un grave caso di emorroidi. Per evitare l'infiammazione delle vene di sangue, ci sono diverse tecniche chirurgiche e non chirurgiche che possono essere adottate. Emorroidi sarà sradicato e la recidiva è improbabile che si verifichi se non si è ben orientata con le varie soluzioni disponibili dal vostro medico. In sostanza, il recupero graduale per il trattamento emorroidi è chirurgica.

Trattamenti a base di erbe

Si può anche essere molto attento trattamento integratori a base di erbe non convenzionali, come le creme e la soluzione per uso topico o che sono disponibili. Anche se non può prevenire le emorroidi a recidivare, è possibile utilizzare per evitare le emorroidi. La maggior parte creme a base di erbe sono progettati per prevenire le emorroidi, ma non può garantire la recidiva di emorroidi.

Prevenire è meglio

Come dice un vecchio proverbio, meglio prevenire che curare. E 'molto sicuro e poco costoso per investire nella vostra salute, quando tale condizione non c'è ancora. Cure e trattamenti sono molto più costosi di quello che si può fare per evitare le emorroidi, come ad esempio il consumo di cibi ricchi di fibre e integratori a base di erbe. Inoltre, una buona igiene aiuta molto a prevenire le emorroidi.