0 Emorroidi vaginali? Mucchio gravidanza emorroidale (gravidanza)

La maggior parte delle persone hanno idee sbagliate e informazioni non corrette sulle emorroidi vaginali e sono confusi con le emorroidi rettali.

Emorroidi vaginali è un caso di scambio di identità che gli adolescenti, le donne più giovani e gli adulti devono conoscere ed essere in grado in alcuni uomini che hanno le loro mogli con questa condizione.

Le emorroidi sono un problema di salute molto particolare che si svolge intorno alla rettale o anale. Si verificano a causa della provenienza del flusso sanguigno in questa regione vi è una grande cuscino vene tutto il canale anale, che è destinato ad aiutare avere un movimento intestinale uniformemente, ma a causa della loro origine, sono molto probabile per l'ignizione di fuori del loro forma naturale e la dimensione del sangue, specialmente se c'è qualcosa che accade all'interno del corpo, come costipazione, diarrea o una gravidanza che mette sotto tensione.

Questo porta a emorroidi, vene varicose simili, sono semplicemente i vasi sanguigni sono stati infarciti, si estendeva per un periodo prolungato.

Possono verificarsi nella zona rettale in quanto il tessuto connettivo circostante loro è abbastanza morbido e flessibile.

Un caso di identità sbagliata

I vasi sanguigni nella zona vaginale sono molto improbabile avere spazio per diventare infiammato e gonfio, come il tessuto è abbastanza flessibile - normalmente spingerà i vasi sanguigni alla sua forma normale e dimensione. Così, un emorroidi vaginale non esiste, nel senso stretto del termine di emorroidi.

Dal momento che le emorroidi possono verificarsi al di fuori, intorno alla zona rettale, è probabile che possano apparire abbastanza vicino alla vagina e guardare come le emorroidi nel retto. Più qualificati professionisti del settore medico può fare riferimento a loro come emorroidi vaginale.

Ci sono determinate condizioni di salute che danno luogo a gonfiore o etichette intorno alla zona vaginale, che sono suscettibili di essere confusi con le emorroidi a causa del loro aspetto, come ad esempio le verruche vaginali, che sono ben noti nella comunità medica. Se hai trovato questo tipo di crescita anormale nella vagina, è molto importante consultare il proprio medico e ricevere una diagnosi corretta, perché può essere molto difficile da distinguere.

Inoltre, in alcuni rari casi, se si ignora lo stato si pensa che è stato non-vaginali emorroidi diagnosticata, si può mettere la vostra vita in una situazione mortale e il vostro partner a rischio, e la capacità di allevare i figli.

Le emorroidi interne possono prolasso spesso si verificano nel senso che sono intrappolati al di fuori della apertura, in qualche modo provocando un prolasso dell'apertura.

E 'molto possibile che il prolasso della vagina, ma questo è tipico nelle donne più anziane e non è correlato alle emorroidi in alcun modo.

Se hai trovato qualcosa che pensi è un emorroidi nella vagina, è quasi specificamente qualcos'altro, un altro tipo di condizione medica, e sarà necessario avere una buona diagnosi clinica per determinare quali è, soprattutto se è doloroso, se si avvertono problemi o se provoca sanguinamento. Sebbene la maggior parte di questi segni premonitori sono simili alle emorroidi, non pregiudica la zona vaginale in questo modo.

In termini più semplici e per concludere, le emorroidi vaginali non esistono.

Emorroidi gravidanza (incinta): sintomi e cure

Sebbene le donne sono molto sensibili alle emorroidi durante la gravidanza, con una dieta equilibrata e lo sforzo insufficiente per altre cause di emorroidi, emorroidi causate dalla gravidanza svaniranno di se stessi, una quindicina di giorni dopo che una donna ha partorito.

Tuttavia, se le emorroidi sono il sanguinamento o hanno un aspetto violaceo, dovreste consultare il vostro medico immediatamente. Questi sintomi possono essere un indicatore di avviso di problemi più gravi che si verificano nel corpo e che non può essere curata con trattamenti alternativi e rimedi casalinghi.

D'altra parte, a condizione che nessuno di questi sintomi si manifestano, i rimedi casalinghi sono il metodo migliore per facilitare virtualmente il disagio di emorroidi. Mentre le emorroidi che si formano possono variare osservabili in una semplice irritazione a una desolazione miserabile, ci sono molte cose che potete fare per aiutare.

1. Impacchi caldi e freddi

La maggior parte delle donne trovano aiuto con impacchi caldi e freddi. Per il trattamento termico, una sede bagno è suggerito sia semplice e in acqua calda per almeno 20 minuti alla volta, due o tre volte al giorno. Dopo ci si alza nella vasca da bagno, applicare un impacco di ghiaccio in un asciugamano e si siedono su di esso.

2. Carta igienica

Assicurarsi di utilizzare solo carta igienica bianco è inodore salviette o tamponata. La maggior parte delle donne usano panni timbrato con l'olio di bambino o di amamelide. Entrambi hanno un tonico relax.

3. Sgabello

Potreste trovare utile per ridurre la forzatura quando sei sul water con uno sgabello.


4. Sit in modo controllato

Non sedersi sul sedile del water troppo a lungo, cercando di spingere le budella. Questo necessariamente destinata a peggiorare le emorroidi.

In realtà, si dovrebbe evitare in piedi o seduti per ore estesi per qualche motivo, dal momento che queste posizioni possono mettere tensione nella zona rettale.

5. Estendere

Ogni volta che si sonno, di riposo o guardare la TV, si trovano sul lato sinistro del corpo per aiutare le emorroidi in modo significativo. Questa posizione porta il peso e la tensione della vena cava inferiore e vasi sanguigni nella zona rettale.

6. Esercizio fisico leggero

Esercizi di luce costante, come una camminata veloce per trenta minuti tre o quattro volte a settimana, contribuisce in modo significativo alla gravidanza e le emorroidi. Ma prima di fare qualsiasi tipo di regime di esercizio, consultare il proprio medico e praticare un anno lento nell'ultimo trimestre di gravidanza.

Maggior parte delle donne incinte sentono l'urgenza di camminare durante il travaglio, e alcune donne cominciano a camminare senza rendersene conto e impulsivamente subito dopo il parto.

Nel senso più semplice, durante l'ultimo trimestre di gravidanza, non camminare così lontano che vuoi dare a una condizione miserabile quando si avvia la consegna.

Una sorta di regime di esercizio, chiamato esercizi di Kegel, in sostanza, consente il movimento del bacino. Essi contribuiscono anche alla gravidanza e emorroidi. Fare tre rappresentanti di dieci contrazioni e rilassamenti, almeno due o tre volte al giorno, ha aggiunto il traffico nella zona e aiuta a ottenere i muscoli pronti per il parto e velocità adeguate massimo i tempi di recupero dopo la nascita.