0 Succhi di frutta, frutta, verdura e trucchi per alleviare le emorroidi

Il peperoncino rosso

Si è constatato che quando si mangia un sacco di peperoni è possibile ottenere una sensazione di bruciore nel retto o l'ano. E 'meglio evitare di mangiare peperoni troppi, soprattutto se avete un caso avanzato di emorroidi. Peppers sono in realtà un bene per la circolazione sanguigna e per cicatrizzare le ulcere. E 'sempre l'eccesso che crea problemi nel vostro corpo.

Qui ci sono alcuni alimenti supplementari per evitare, perché possono causare stitichezza.

• Coffee
• Alcool
• I grassi cattivi
• I Prodotti di origine animale
• La carne rossa

Gli alimenti si dovrebbe mangiare per contribuire ad alleviare le emorroidi

Una dieta ricca di fibre di frutta e verdura cruda è ciò che devi mangiare per eliminare e prevenire la stitichezza. Quando non si dispone di stitichezza, non avrete emorroidi.

La quantità di fibra si dovrebbe mangiare 25 a 35 grammi al giorno. La maggior parte delle persone che mangiano solo circa 8 a 12 grammi al giorno.

Se non avete l'abitudine di mangiare molta fibra, è necessario aggiungere lentamente fibra alla vostra dieta, soprattutto se lo si aggiunge con il suono. Aumentare l'assunzione di crusca o cereali, crusca altri nel corso di un paio di settimane.

Se si aggiunge fibra alla vostra dieta con frutta e verdura, è possibile aggiungere liberamente senza molto problema. Tuttavia, poiché il vostro stomaco non verrà utilizzato, si possono riscontrare più gas per una settimana o due. Si può compensare questo prendendo enzimi digestivi per digerire i prodotti aggiuntivi.

Elenco dei succhi e frutta che sono buone per aiutare curare o alleviare le emorroidi.

Succo

Succhi di frutta vanno bene per le emorroidi, ma succo di bacche in particolare scuro mescolato con parti uguali di succo di mela. I succhi di bacche da utilizzare sono le ciliegie nere, more, mirtilli (mirtilli). Queste bacche contengono antociani e proantocianidine che riducono il dolore e gonfiore emorroidale tonificando e rafforzando le vene emorroidali. Bere almeno un bicchiere di questa miscela di succo di frutta ogni giorno.

Cantalupo

Melone è uno dei migliori alimenti che può mangiare. Ha una buona fonte di vitamine e minerali. Esso ha un alto livello di beta-carotene e ha anti-intasamento.

Frutti di bosco e ribes nero (Raisinets anche chiamato, gradilles, uva sultanina o ribes nero a seconda di dove si vive)

Bacche di ribes sono ricchi di vitamina C, rutina, e minerali. Questo rende il loro succo prezioso nella eliminazione di emorroidi. Ribes hanno anche una piccola quantità di acido grasso GLA, che producono prostaglandina. Prostaglandina controllo del dolore del corpo. Questo succo è anche un bene per la pulizia del fegato e del sangue. Un corretto funzionamento del fegato è necessario per mantenere uno, colon retto e ano sano. Bere 1-2 bicchieri di frutti rossi e ribes nero al giorno.

Il succo di melograno

Anche se succo di melograno può essere difficile da trovare, è molto utile nel ridurre le emorroidi, a causa della sua spiccata astringenza. Saturare un batuffolo di cotone con succo di melograno e spingere leggermente nel retto. Se si dispone di ossiuri, i tannini di succo di melograno vi aiuterà a sbarazzarsi di esso. Si può anche bere il succo. Durante l'estate, di tanto in tanto ho trovato il succo di melograno in un mercato degli agricoltori. E 'leggermente acido, ma è facile da bere. Tuttavia, è difficile da bere più di un bicchiere senza ottenere un mal di stomaco.

Arance e banane

Mangia 2-3 arance e 2 banane al giorno. Arance forniscono vitamina C, bioflavonoidi e fibre. Banane fornire minerali che aiutano a rafforzare il tessuto e hanno un sacco di fibra. Le banane possono essere cotte a vapore per dare più rilievo e addirittura eliminare le emorroidi. Preparare 2 banane mature al vapore con le loro mani fino a quando non sono teneri. Eat-in 2 al mattino e due di notte.

Papaia

La papaya è un ottimo frutto da mangiare. Ha un buon contenuto minerali, fibra e ha gli enzimi per digerire le proteine.

Suggerimenti

• Gli alimenti ricchi di fibre. Aggiungi più grossolani nei vostri pasti, come i cereali integrali (avena, crusca, segale, riso), verdure (cavolo, lattuga), carote, fagiolini, melanzane, cavoli di Bruxelles, frutta (mele, frutti di bosco , arance, pere, prugne, albicocche) e legumi (soia, ceci, fagioli, fagioli di Lima). Tutti sono composti di fibre che aiutano a formare feci molli e facili da rimuovere. Lo fanno non solo i nostri sgabelli ingombranti, ma accelerare l'eliminazione dei prodotti di scarto della digestione. La dieta consigliata al giorno è di 20-30 grammi, è anche possibile utilizzare integratori di fibre (psyllium o la metilcellulosa). Aumentare l'assunzione a poco a poco, si aspettano di crampi allo stomaco o di gas se si esagera, ma man mano che il sistema e la normale flora dello stomaco vengono regolati, il gas finirà per scomparire.

• Bere un bicchiere al giorno di succo di mirtilli, more e ciliegie in combinazione con succo di mela. Essi hanno un contenuto di valore che aiutano a ridurre il dolore e gonfiore, e anche contribuire a rafforzare le vene anali.

• Per le emorragie emorroidi (sanguinamento) e infiammate, si può provare a mangiare yam, tamarindo e riso e accoppiarlo con bevande come il latte caldo con succo di limone o camomilla. Hanno effetti rilassanti sulle vene gonfie, prurito e sanguinamento inibizione. Se queste bevande non sono disponibili, è sufficiente aumentare l'assunzione di acqua a 8 bicchieri al giorno per prevenire la perdita di umidità nella digestione. Per compensare l'emorragia e aumentare il ferro da stiro, mangiare alimenti ricchi di ferro che si trovano in uva passa, fegatini di pollo, prugne, patate cotte, anacardi, broccoli, tonno, albicocche, pistacchi e alghe.

• Le erbe come l'aglio, la cipolla e lo zenzero sono buoni per abbattere la fibrina, una sostanza responsabile per la riparazione di arterie e vene rotte nel corpo. Le erbe anche aiutare la corretta distribuzione di fibrina, che aiuta a emorroidi di polimerizzazione.

• Utilizzare i seguenti alimenti per contribuire a ridurre il sanguinamento emorroidi: erba medica, verdure a foglia verde, melassa, semi di lino (ricco di oli omega-3 che riducono l'infiammazione e il dolore e contengono anche ricchi di fibre), fagioli di Lima e di grandi dimensioni (ricca di ferro e aiuta a costruire più sangue), le patate dolci (forniscono fibre, vitamine del gruppo B, ferro, potassio e molte altre vitamine e minerali. C ' è un buon alimento per la ricostruzione delle cellule).

• Evitare di grandi quantità di alcool, vino, bibite, birra, caffè perché contribuiscono alla sensibilità nelle vene anali soprattutto se sono infiammati. Evitare anche i cibi raffinati, grassi e proteine, prodotti di farina bianca, dolciumi dolce e povera di carboidrati complessi. Tutti non contengono (o piccola) di fibre e sono considerati responsabili alimentari.

• Si tratta di alimenti che contengono ferro per aiutarti a costruire o mantenere il vostro deposito di ferro nel sangue, se mai ne avete bisogno: il fegato di pollo, granchio al vapore, fegato di manzo, alghe, prugne, albicocche secche, melassa, spinaci, semi di girasole, anacardi, pistacchi, mandorle, semi di sesamo, patate cotte, cucinato la Svizzera bietole, fagioli di Lima, il uva, broccoli cotti e tonno

• Ad ogni pasto, usare l'olio di oliva, olio di semi di lino e aceto di mele nella vostra insalata. In zuppe o piatti alimentari diversi in cui è opportuno, utilizzare olio d'oliva e olio di semi di lino. Alla fine di ogni pasto prendere una capsula di olio di pesce. L'olio di pesce è probabilmente uno degli oli più importanti quotidiani.

• Mangiare molta insalata con verdure crude perché quando si riscalda le verdure e la frutta, si distruggono i loro enzimi naturali, che trasforma il calcio in forma inorganica che il vostro corpo non è in grado di elaborare. Questo eccesso di calcio inorganico si sposta in aree del corpo che sono pigro e precipita in queste zone e causare infiammazione e le malattie. Una parte del corpo che possono migrare è il retto dove si attiva la formazione di emorroidi.

Frutta e succhi di cui sopra devono essere utilizzati per alleviare le emorroidi. Aggiungi più verdura alla tua dieta è importante anche per ottenere più fibra. Questi frutti, succhi di frutta e verdura vi aiuterà a mantenere equilibrata e fornire rilievi per il dolore e l'infiammazione delle emorroidi.