0 Emorroidi vaginali? Mucchio gravidanza emorroidale (gravidanza)

La maggior parte delle persone hanno idee sbagliate e informazioni non corrette sulle emorroidi vaginali e sono confusi con le emorroidi rettali.

Emorroidi vaginali è un caso di scambio di identità che gli adolescenti, le donne più giovani e gli adulti devono conoscere ed essere in grado in alcuni uomini che hanno le loro mogli con questa condizione.

Le emorroidi sono un problema di salute molto particolare che si svolge intorno alla rettale o anale. Si verificano a causa della provenienza del flusso sanguigno in questa regione vi è una grande cuscino vene tutto il canale anale, che è destinato ad aiutare avere un movimento intestinale uniformemente, ma a causa della loro origine, sono molto probabile per l'ignizione di fuori del loro forma naturale e la dimensione del sangue, specialmente se c'è qualcosa che accade all'interno del corpo, come costipazione, diarrea o una gravidanza che mette sotto tensione.

Questo porta a emorroidi, vene varicose simili, sono semplicemente i vasi sanguigni sono stati infarciti, si estendeva per un periodo prolungato.

Possono verificarsi nella zona rettale in quanto il tessuto connettivo circostante loro è abbastanza morbido e flessibile.

Un caso di identità sbagliata

I vasi sanguigni nella zona vaginale sono molto improbabile avere spazio per diventare infiammato e gonfio, come il tessuto è abbastanza flessibile - normalmente spingerà i vasi sanguigni alla sua forma normale e dimensione. Così, un emorroidi vaginale non esiste, nel senso stretto del termine di emorroidi.

Dal momento che le emorroidi possono verificarsi al di fuori, intorno alla zona rettale, è probabile che possano apparire abbastanza vicino alla vagina e guardare come le emorroidi nel retto. Più qualificati professionisti del settore medico può fare riferimento a loro come emorroidi vaginale.

Ci sono determinate condizioni di salute che danno luogo a gonfiore o etichette intorno alla zona vaginale, che sono suscettibili di essere confusi con le emorroidi a causa del loro aspetto, come ad esempio le verruche vaginali, che sono ben noti nella comunità medica. Se hai trovato questo tipo di crescita anormale nella vagina, è molto importante consultare il proprio medico e ricevere una diagnosi corretta, perché può essere molto difficile da distinguere.

Inoltre, in alcuni rari casi, se si ignora lo stato si pensa che è stato non-vaginali emorroidi diagnosticata, si può mettere la vostra vita in una situazione mortale e il vostro partner a rischio, e la capacità di allevare i figli.

Le emorroidi interne possono prolasso spesso si verificano nel senso che sono intrappolati al di fuori della apertura, in qualche modo provocando un prolasso dell'apertura.

E 'molto possibile che il prolasso della vagina, ma questo è tipico nelle donne più anziane e non è correlato alle emorroidi in alcun modo.

Se hai trovato qualcosa che pensi è un emorroidi nella vagina, è quasi specificamente qualcos'altro, un altro tipo di condizione medica, e sarà necessario avere una buona diagnosi clinica per determinare quali è, soprattutto se è doloroso, se si avvertono problemi o se provoca sanguinamento. Sebbene la maggior parte di questi segni premonitori sono simili alle emorroidi, non pregiudica la zona vaginale in questo modo.

In termini più semplici e per concludere, le emorroidi vaginali non esistono.

Emorroidi gravidanza (incinta): sintomi e cure

Sebbene le donne sono molto sensibili alle emorroidi durante la gravidanza, con una dieta equilibrata e lo sforzo insufficiente per altre cause di emorroidi, emorroidi causate dalla gravidanza svaniranno di se stessi, una quindicina di giorni dopo che una donna ha partorito.

Tuttavia, se le emorroidi sono il sanguinamento o hanno un aspetto violaceo, dovreste consultare il vostro medico immediatamente. Questi sintomi possono essere un indicatore di avviso di problemi più gravi che si verificano nel corpo e che non può essere curata con trattamenti alternativi e rimedi casalinghi.

D'altra parte, a condizione che nessuno di questi sintomi si manifestano, i rimedi casalinghi sono il metodo migliore per facilitare virtualmente il disagio di emorroidi. Mentre le emorroidi che si formano possono variare osservabili in una semplice irritazione a una desolazione miserabile, ci sono molte cose che potete fare per aiutare.

1. Impacchi caldi e freddi

La maggior parte delle donne trovano aiuto con impacchi caldi e freddi. Per il trattamento termico, una sede bagno è suggerito sia semplice e in acqua calda per almeno 20 minuti alla volta, due o tre volte al giorno. Dopo ci si alza nella vasca da bagno, applicare un impacco di ghiaccio in un asciugamano e si siedono su di esso.

2. Carta igienica

Assicurarsi di utilizzare solo carta igienica bianco è inodore salviette o tamponata. La maggior parte delle donne usano panni timbrato con l'olio di bambino o di amamelide. Entrambi hanno un tonico relax.

3. Sgabello

Potreste trovare utile per ridurre la forzatura quando sei sul water con uno sgabello.


4. Sit in modo controllato

Non sedersi sul sedile del water troppo a lungo, cercando di spingere le budella. Questo necessariamente destinata a peggiorare le emorroidi.

In realtà, si dovrebbe evitare in piedi o seduti per ore estesi per qualche motivo, dal momento che queste posizioni possono mettere tensione nella zona rettale.

5. Estendere

Ogni volta che si sonno, di riposo o guardare la TV, si trovano sul lato sinistro del corpo per aiutare le emorroidi in modo significativo. Questa posizione porta il peso e la tensione della vena cava inferiore e vasi sanguigni nella zona rettale.

6. Esercizio fisico leggero

Esercizi di luce costante, come una camminata veloce per trenta minuti tre o quattro volte a settimana, contribuisce in modo significativo alla gravidanza e le emorroidi. Ma prima di fare qualsiasi tipo di regime di esercizio, consultare il proprio medico e praticare un anno lento nell'ultimo trimestre di gravidanza.

Maggior parte delle donne incinte sentono l'urgenza di camminare durante il travaglio, e alcune donne cominciano a camminare senza rendersene conto e impulsivamente subito dopo il parto.

Nel senso più semplice, durante l'ultimo trimestre di gravidanza, non camminare così lontano che vuoi dare a una condizione miserabile quando si avvia la consegna.

Una sorta di regime di esercizio, chiamato esercizi di Kegel, in sostanza, consente il movimento del bacino. Essi contribuiscono anche alla gravidanza e emorroidi. Fare tre rappresentanti di dieci contrazioni e rilassamenti, almeno due o tre volte al giorno, ha aggiunto il traffico nella zona e aiuta a ottenere i muscoli pronti per il parto e velocità adeguate massimo i tempi di recupero dopo la nascita.

0 Il trattamento chirurgico delle emorroidi e non-invasiva

Il trattamento medico iniziale delle emorroidi è quella di alleviare i sintomi ed è importante consultare un medico se si dispone di sanguinamento rettale.

Per la maggior parte dei pazienti che hanno davvero le emorroidi sintomatiche, il trattamento spesso può essere fatto in ufficio con il minimo disagio e morbilità. La buona notizia è che i nuovi trattamenti uffici confortevoli hanno eliminato la paura delle emorroidi. Questi trattamenti sono fatte solitamente su di grado da 1 a 3 emorroidi nell'ufficio del fornitore di assistenza sanitaria.

Uno studio prospettico di infrarossi coagulazione, l'iniezione e la legatura elastica nel trattamento di emorroidi. Il trattamento ambulatoriale delle emorroidi: Uno studio clinico randomizzato ha confrontato la legatura elastica con iniezione di fenolo. Prospettico randomizzato di confronto della fotocoagulazione e legatura elastica nel trattamento delle emorroidi. Uno studio seguita da tre anni il trattamento delle emorroidi leader e di secondo grado scleroterapia iniezione o legatura elastica. Ottimale trattamento non chirurgico delle emorroidi: una analisi comparativa di coagulazione a infrarossi, legatura elastico, iniezione scleroterapia. Come visto, il trattamento di emorroidi con elastici è un metodo semplice ed efficace per curare questa malattia. Legatura - il trattamento elastico - funziona in modo efficace sulla emorroidi interne che superano lo sgabello. - La legatura elastica è un trattamento ambulatoriale per le emorroidi interne di secondo grado. La legatura elastica è probabilmente il più usato dei molti trattamenti per emorroidi interne (e meno costoso per il paziente). Se si riproducono, possono essere nuovamente trattati con legatura elastica o per altro trattamento di fotocoagulazione. Infrarossi è utilizzato anche per curare le emorroidi di piccole dimensioni. La ricerca è attualmente in corso il confronto hémorroïdopexie pinzati con legatura elastica e la emorroidectomia come prima linea di trattamento per le emorroidi interne. Uno studio prospettico di coagulazione, iniezione e legatura banda dell'infrarosso nel trattamento di emorroidi.

I trattamenti naturali utilizzati per le vene varicose sono anche spesso raccomandato per le emorroidi, perché le emorroidi è in realtà un tipo speciale di vene varicose. Questo trattamento è efficace e dovrebbe essere utilizzata per eliminare le emorroidi croniche, o eliminare le emorroidi da una diagnosi recente. Treatment Action Rapid per le emorroidi emorroidi; trattamento efficace delle emorroidi aiutare il mondo a scoprire il sollievo a lungo termine per le emorroidi e pali.

Le donne in gravidanza spesso incontrano le emorroidi a causa della maggiore pressione sulla zona rettale causati da uno sviluppo del bambino. Siti dedicati alla elaborazione delle informazioni e le informazioni sulle emorroidi indicano che le tue scelte sono: Usa trattamenti a casa per controllare i sintomi emorroidi. Avere una procedura di fissazione che taglia il flusso di sangue alle emorroidi. -Home trattamenti portano un adeguato sollievo dai sintomi delle emorroidi. Quando si dispone di emorroidi esterne che provocano i sintomi e non migliorano con il trattamento a casa, so che ci sono i trattamenti naturali come farmaci anti-infiammatori che hanno dimostrato di essere un grande successo durante i periodi lungo termine. Crema di trattamento Neo emorroidi Healer funziona su un principio unico per tre parti emorroidi cura. Alcuni emorroidi possono essere gestite solo con il trattamento conservativo, sia perché i sintomi persistono o perché uno è prolasso emorroidi interne. Per i casi più gravi di emorroidi, ci sono diverse tecniche di trattamento delle emorroidi utilizzate dai medici.

Uno studio randomizzato della fotocoagulazione o scleroterapia iniezione per il trattamento delle emorroidi di primo e secondo grado. L'introduzione di scleroterapia iniezione rimane un metodo universalmente diffuso per il trattamento di emorroidi di primo e secondo in ambulatorio. In convenzionale per il trattamento allopatico, emorroidi a volte può essere curata mediante iniezione, legata (metodo preferito), o rimosso da un intervento chirurgico.

Ulteriori informazioni su come le emorroidi sono trattati con personale di assistenza, cure mediche e interventi chirurgici.

Ora, i ricercatori britannici dicono che il composto potrebbe essere un trattamento efficace per il dolore severo che può seguire un intervento chirurgico per rimuovere le emorroidi. La maggior parte non richiedono un intervento chirurgico o trattamento a meno che le emorroidi sono molto grandi e dolorose. Questo trattamento è pertanto efficace nella prevenzione del danno alle vene dopo l'intervento chirurgico, quando un'operazione è il metodo scelto per rimuovere emorroidi. Questo trattamento riduce le emorroidi in occasione della domanda e prevede l'eliminazione sicura delle emorroidi in pochi giorni senza lasciare cicatrici, danni ai tessuti, o un intervento chirurgico invasivo. Intervento chirurgico per asportare le emorroidi possono essere utilizzati se altri trattamenti non riescono. Per i casi gravi di emorroidi, come il prolasso, trombosi o strangolamento, la chirurgia può essere l'unica opzione di trattamento. Non dovrete più preoccuparvi di unguenti disordinato o un intervento chirurgico costoso, con lunghi periodi di recupero attraverso la diagnosi precoce, un paziente con emorroidi di solito è in grado di sottoporsi al trattamento indolore, non invasivo e non chirurgico mediante coagulazione infrarossi.

La stragrande maggioranza delle emorroidi non richiedono cure mediche invasive. Emorroidi gravi possono richiedere un trattamento speciale molte delle quali può essere eseguita su una base ambulatoriale. Pertanto, le emorroidi richiedono la corretta diagnosi e il trattamento da un medico. Piccole ulcerate emorroidi esterne di solito non è necessario alcun trattamento per l'emostasi. Anche se PPH può essere un trattamento semplice ed efficace per le emorroidi, ogni chirurgo di eseguire questa procedura sarebbe ancora bisogno di formazione. Gli uomini hanno più probabilità rispetto alle donne a soffrire di emorroidi professionali che richiedono cure mediche. Proprio perché le emorroidi sviluppare è sconosciuto.

Quando i sintomi come prurito, bruciore o dolore, è importante trovare un trattamento a base di erbe per le emorroidi al più presto. Questo è molto efficace trattamento antinfiammatorio formulati esclusivamente per arrestare l'emorragia e alleviare il dolore acuto di emorroidi. Se il dolore persiste, parlare con un medico su altre opzioni di trattamento per le emorroidi. La maggior parte delle creme o supposte utilizzati nel trattamento di emorroidi sono progettati per ridurre i sintomi di dolore e prurito. Se ha dolore sai di emorroidi, ma nessuna emorragia, il trattamento a casa può essere tutto ciò che è necessario. Post-operatorie comprendono problemi di sanguinamento, dolore e ritenzione urinaria. Per le emorroidi esterne trattamento è l'escissione.

Portare un rimedio rapido, efficace per le emorroidi con questo trattamento antinfiammatorio formula. Roid Relief è un trattamento topico dimostrato di penetrare immediatamente nella membrana cellulare ea garantire un aiuto immediato alle persone che soffrono di emorroidi. Se il paziente aspetta tre o più giorni, il trattamento emorroidi risolverà il disagio, ma il sollievo può richiedere fino a una settimana. Alcuni prodotti naturali di qualità per il trattamento delle emorroidi può produrre un sollievo completo.

Dal momento che le emorroidi sono in parte causate da grandi movimenti degli intestini, un trattamento utilizzato per prevenire le emorroidi è un integratore di fibre. L'uso di fibra mostra un effetto benefico coerente per alleviare i sintomi generali e sanguinamento nel trattamento di emorroidi sintomatiche. Meta-analisi con modelli ad effetti casuali ha mostrato che i lassativi in ​​forma di fibra ha avuto un effetto benefico nel trattamento delle emorroidi sintomatiche. La fibra insolubile è il trattamento preferito per le emorroidi, non fibre solubili come evidenziato da raccomandazioni per crusca di frumento da chirurghi tanti anni fa. La modifica di una dieta che comprende più fibre e acqua per ammorbidire le feci e prevenire la stitichezza è anche un efficace trattamento per le emorroidi.

0 Euforbia prostrata e altre erbe curato le emorroidi

Molti soffrono in silenzio, senza dirlo a nessuno. Le batterie, o gonfiore dei vasi sanguigni all'interno e attorno all'ano e retto inferiore che si estendono sotto la pressione si verificano più spesso da sanguinamento, è ancora considerato un argomento tabù. Con il rapido progresso della scienza medica, tuttavia, le batterie sono ormai riconosciuto più giudiziosamente e scientificamente alla pari con altri problemi medici.

Considerando che da un lato, la consapevolezza della malattia, e il fatto che i trattamenti sono effettivamente disponibile per risolvere loro è aumentato, invece, ha anche portato alla proliferazione di ciarlatani che spacconate, nessuna sostanza.

Le batterie o emorroidi sono molto frequenti in uomini e donne. Secondo i dati disponibili, circa la metà della popolazione ha le emorroidi di 50 anni. Le emorroidi sono comuni anche tra le donne in gravidanza. La pressione del feto nei cambiamenti addome e ormonali, perchè i vasi emorroidari per ingrandire. Questi vasi sono posti sotto forte pressione durante il parto. Per la maggior parte donne, tuttavia, emorroidi causate dalla gravidanza sono un problema temporaneo.

Recenti ricerche in India hanno ora stabilito che l'euforbia erba prostrate (Euphorbia prostata in inglese), è molto efficace nel trattamento di emorroidi e ragadi anali. In un recente studio presso l'Istituto Universitario di Scienze Farmaceutiche presso l'Università del Punjab, Chandigarh, oltre 32.000 pazienti di palafitte e di ragadi anali sono stati segnalati per aver ricevuto per via orale (capsula / compressa) e di attualità (crema / gel) forme di euforbia prostrata. Assenza di effetti collaterali significativi sono stati segnalati.

Come risultato di studi avviati da BestOnHealth, un SBU di Delhi - farmaceutica importante, Panacea Biotec, e incoraggiare i risultati del loro studio sulle successive monolitici 32.000 pazienti, la società in collaborazione con l'Università del Punjab ha una tecnologia recentemente brevettata per estrazione di flavonoidi da euforbia prostrata, vuoto brevetto nessun europeo. EP 0868914. Sulla base di questa tecnologia, ha introdotto in India BestonHealth il primo sistema al cento per cento la gestione della batteria integrata e naturale chiamato "Dio ti ringrazio". L'azienda ha brevettato in tutto il mondo prodotti e piani di introdurre presto in Europa, America Latina e in altre parti dell'Asia. Questo kit combina i vantaggi di flavonoidi integrati con quelli della buccia ispaghulla origine naturale, ed è costituito da una capsula di salvataggio, tropicale crema in qualsiasi momento, buccia isphaghulla, una crema per alleviare il dolore ed un applicatore.

Uno degli ingredienti principali di euforbia è prostrata flavonoidi. I flavonoidi hanno recentemente suscitato notevole interesse a causa dei loro potenziali effetti benefici sulla salute umana, sono stati segnalati per avere antivirale, antiallergica, antiaggregante, anti-infiammatoria, anti - tumorale e anti-ossidante .

In due studi simili, ma più specificamente avviata nel 2001 dal BestOnHealth sotto la supervisione del Dr. MP Arora di Ram Manohar Lohia Hospital e il dottor Malik VK di Maulana Azad Medical College, 118 casi di emorroidi sanguinanti è stato somministrato il euforbia prostrata base flavonoidi a dosi efficaci e sono stati esaminati in seguito, a 5 e 10 giorni per il miglioramento dei sintomi legati alle batterie. L'obiettivo di questo studio era di esaminare e certificare i benefici dei flavonoidi estratti dal euforbia prostrato nella gestione delle batterie. Sintomi di pali riguardavano il disagio e il dolore anale, perdite di muco dall'ano (proctorhhea) e l'infiammazione del retto (proctite). Alla fine del processo di otto mesi, i medici hanno osservato una differenza statisticamente significativa nel profilo di cura tasso tra i pazienti selezionati. E 'stato osservato che i pazienti che hanno ricevuto flavonoidi raggiunto un sollievo dei sintomi di sanguinamento pali più significativo rispetto ai pazienti del gruppo di controllo (placebo).

E 'ormai dimostrato che gli estratti di flavonoidi di euforbia prostrata riduce il sanguinamento, dolore, l'infiammazione associata con pali e prurito. Essi hanno inoltre promuovere la guarigione delle ferite efficace. Prostrato euforbia si è dimostrato efficace in tutti i parametri di efficacia di emorroidi sanguinanti e mostrare gli effetti collaterali minimi, con una tolleranza elevata nei pazienti.

Gli esperti suggeriscono anche che questi flavonoidi funzionano meglio nella gestione della batteria quando combinato con altri rimedi naturali come pula ispaghulla, e che un approccio integrato riduce significativamente il rischio di recidiva (recidiva) nelle batterie.

Gli esperti sono del parere che una tale terapia di combinazione razionalmente formulata sembra avere un effetto esponenziale e positivo catch-up, e può accelerare il recupero dai sintomi di pali. Sarebbe un grande sollievo per molti pazienti che nascondono la loro angoscia e sofferenza che affligge sempre, anche nel silenzio. Il dolore, a quanto pare, è finalmente finita.

Erbe per le emorroidi

Ci sono una varietà di erbe per le emorroidi che funzionano pure, e spesso migliore, rispetto ai farmaci da banco e da prescrizione. Alcune erbe può essere applicato localmente, altri funzionano quando inserito all'ano e sono utilizzate per pulire l'area e ridurre i sintomi in una volta. Qui ci sono alcune scelte:

* Polpa fresca di gel di aloe vera applicata al ano porta via un sacco di dolore come l'aspirina.

* Bayberry, radice goldenseal, mirra, quercia bianca come pomate sono simili a molti trattamenti convenzionali di emorroidi over the counter.

Root Comfrey * Il make a forma di pasta e metterla in un impiastro è un buon modo per curare l'emorragia causata da emorroidi.


* Sambuco impiastro o impacco mullein tenuto nella zona anale per ridurre il gonfiore e l'infiammazione.

* L'achillea bollito in un tè e applicato con un batuffolo di cotone più volte al giorno è un altro agente anti-infiammatorio.

* Amamelide applicato con un batuffolo di cotone un paio di volte al giorno agisce come astringente.

* La corteccia alaterno, radice Collinsonia, prezzemolo, foglie di vite rossa e la radice della pietra sono prese al meglio per via orale in capsule o in forma di tè, e ridurre il dolore e l'infiammazione.

* Gli spicchi d'aglio, sbucciato e piccole parti a forma di cono di patate utilizzata come una supposta un paio di volte alla settimana sono comuni rimedi casalinghi per le emorroidi.

* Allo stesso modo, pepe di cayenna e aglio clisteri funzionano bene per alleviare i sintomi.

La prevenzione va un senso lungo quando si tratta di emorroidi e una volta riuscita a sbarazzarsi della comparsa iniziale, non li lascia indietro di cambiare la vostra dieta. Prendere 1-2 cucchiai di olio di semi di lino al giorno, bere molti liquidi e mangiare alimenti come germogli di erba medica, melassa, verdure a foglia verde in, e gli alimenti ricchi di fibre, come le barbabietole , noci del Brasile, semi di psyllium, fagiolini, carote, mele, banane e broccoli.

0 Sanguinamento emorroidi e la prevenzione: perché e come smettere di

Il sanguinamento è probabilmente il sintomo più grave di emorroidi. La maggior parte delle persone saranno scioccati e sarà molto ansioso quando hanno trovato macchie di sangue sulla carta igienica o la tazza del water dopo un movimento intestinale.

Per la maggior parte delle persone, le emorroidi sono la radice di molti problemi e dolore. Uno dei maggiori problemi nel trattare con i periodi critici di emorroidi comprende il trattamento dei sintomi che sono di solito associati con le emorroidi.

I segnali di avvertimento relativi alla incidenza delle emorroidi possono essere zone morbide, in particolare in quegli incidenti che passano attraverso il tipo esterno. I sintomi più comuni delle emorroidi può causare dolore, infiammazione, bolle, prurito e forse più allarmante di tutti, sanguinamento. Che cosa si può fare per evitare questi sintomi, soprattutto emorragie? Fortunatamente, ci sono più trattamenti disponibili che mai. Ecco alcuni modi per alleviare il vostro dolore di emorroidi.

Bleeding, una grave malattia?

Anche se la prospettiva può essere molto spaventoso per la maggior parte dei pazienti affetti da emorroidi sanguinanti, la verità è che la maggior parte delle emorroidi sanguinanti del tempo non sono una minaccia seria. Sanguinamento indolore è un'esperienza comune per la maggior parte dei pazienti le emorroidi. Fondamentalmente, lo sgabello associata a sanguinamento. Le feci possono essere smaltiti con macchie di sangue rosso.

La vista di colore rosso brillante malattia del sangue nel water o la carta igienica è veramente allarmante. Nella maggior parte dei casi, emorragia rettale può essere associata ad una qualche forma di sanguinamento emorroidi. In alcuni casi, tuttavia, sanguinamento rettale può essere un precursore di una minaccia per la salute più grave come il cancro del colon-retto o il cancro del colon. Quindi, se vedete il sangue nelle feci, è molto necessario consultare il medico. Solo un medico può fare la diagnosi corretta.

Come ridurre al minimo il sanguinamento?

Dopo aver rilevato sanguinamento, hai bisogno di una diagnosi critica dell'incidente di sanguinamento emorroidi visitando un medico concesso in licenza come medico di famiglia o uno specialista del colon-retto. Una volta che il medico ritiene che si dispone di emorroidi così convincenti, sarete trattati per tutti i segni premonitori della situazione immediata, ed emorragie. Per ridurre la frequenza dei sintomi delle emorroidi, emorroidi particolarmente sanguinanti, la maggior parte dei medici sono attualmente incentrato sul miglioramento della dieta dei loro pazienti.

La ricerca attuale sulle emorroidi hanno trovato che la miscela di fibre aggiunto al pasto giornaliera per una persona può ridurre notevolmente l'incidenza di emorroidi. Gli studi hanno dimostrato che l'aggiunta di componenti in fibra di psyllium, come o altri cibi ricchi di fibre e integratori per il cibo può aumentare significativamente il recupero di emorroidi sanguinanti.

Psyllium è un grande agente che significa che aggiunge massa allo sgabello, che li rende un po 'più morbida e liscia di passare attraverso il canale anale. Per ottenere la riduzione delle emorroidi sanguinanti, capsule e altri integratori di fibre possono essere adottate per affrontare in particolare la condizione. Quando la fibra viene aggiunto al cibo, è necessario che il paziente consuma abbastanza acqua.

Alcuni pazienti possono richiedere cibi ricchi di fibre per prevenire le emorroidi sanguinanti. In queste situazioni, cibi ricchi di fibre come verdure fresche e frutta sarà prescritto dal medico.

Prevenzione delle emorroidi

Prevenire le emorroidi è una domanda che la maggior parte delle persone non dovrà pensare seriamente. La maggior parte dei pazienti affetti da emorroidi non hanno mai subito un episodio di schiena, in modo che nessuno considera veramente la prevenzione delle emorroidi fino a quando non si acquista.

Al contrario, dopo aver sofferto di emorroidi, la prevenzione è destinato a rimanere nella mente della maggior parte dei pazienti.

Prevenire le emorroidi è semplice.

Anche se i fattori genetici giocano un ruolo importante nella vulnerabilità delle emorroidi, lo stile di vita ha un ruolo maggiore nello sviluppo delle emorroidi, e di pensare di un programma per prevenire le emorroidi.

Al contrario, ci sono alcune malattie e problemi di salute che rendono la prevenzione di emorroidi meno fattibile, come morbo di Crohn, ipertensione, diabete e gravidanza scarsamente monitorati. Se attualmente si dispone una di queste condizioni di salute e di soffrire di emorroidi, emorroidi non può essere completamente eliminata fino a quando la casa è trattato, e, naturalmente, la prevenzione di emorroidi non può essere completamente probabile.

Tuttavia, i metodi di prevenzione emorroidi può notevolmente contribuire a ridurre l'ansia e disordine mentre si lavora su altre condizioni di salute.

Cambio di stile di vita

Maggior parte dei problemi di emorroidi sono causati da diarrea o stitichezza, ognuno può essere curata con una ben pianificata dieta che coinvolgono gli alimenti ricchi di fibre e una fonte di bere molta acqua. Per prevenire le emorroidi, una persona media dovrebbe prendere tra i 30 ei 40 grammi di fibre ogni giorno per mantenere il tratto digestivo nel suo funzionamento.

Una dieta ben pianificata e una dieta nutriente, come qualsiasi altra cosa legata alla salute umana è un equilibrio.

Tuttavia, non assumere più di 40 grammi di fibra, a meno che il medico ti dice di fare. Troppa fibra si gonfiano e causare nausea. Mangiare troppa fibra combatte anche la prevenzione di emorroidi, come feci può essere rigido e piccola, quindi avrete bisogno di numerose visite alla toilette per sradicare completamente il sgabello.

Inoltre, quando si aggiunge fibra alla vostra dieta, è necessario aggiungere l'importo che si sta assumendo a poco a poco e bevete molta acqua. Che vanno da piccolissima quantità di fibra in grandi quantità in un giorno sarà anche irritato, mentre si mangia più fibre senza acqua a sufficienza per andare con esso si formerà materiali rigidi nel colon. Invano, feci dure non sarà un bene per le tue emorroidi.

Chiaramente, la prevenzione di emorroidi è benefico per un pasto sano attraversa i confini dei movimenti intestinali regolari. L'assunzione di cibo adeguato ed equilibrato aiuterà abbassare la pressione sanguigna, di fornire le vitamine del sistema cardiovascolare e minerali di cui ha bisogno per rimanere nel giusto ordine, dare ai vostri muscoli di sussistenza adeguati a sostegno dei vasi sanguigni emorroidi in grembo e vi darà l'energia e la resistenza ad inseguire uno stile di vita attivo che rende la maledizione del sangue nel suo ritmo normale.

Esercizi su misura per la vostra età e la salute sono un'altra tecnica per prevenire le emorroidi. Offerte di lavoro in cui il movimento è limitato, come la guida o impiegato, obbligandola a sedersi tutto il giorno. Seduto formazione troppo inclinata di emorroidi.

Pertanto, è essenziale per ottenere e fare una piacevole passeggiata che almeno ogni due ore, forse per pochi minuti. Jogging o walking vi aiuterà a concentrarsi maggiormente nel vostro lavoro durante la rimozione di sangue da emorroidi.

0 Domande frequenti su emorroidi

1. Che cosa sono le emorroidi?

Prima di tutto emorroidi sono simili ma non esattamente come le vene varicose. Emorroidi di solito si verificano nella zona rettale, gonfiore addominale, i vasi sanguigni dilatati del retto inferiore e canale anale, per essere clinicamente accurate.

I vasi sanguigni in questa regione del corpo sono molto flessibile ed estensibile per adattarsi in espansione ottomana e vincolante. Ecco perché le emorroidi può avvenire solo in questa regione del corpo - e non altri vasi sanguigni nel vostro sistema vascolare può essere ridotta fino e diventare così grande, quando sono pieni di sangue.

Per capire meglio le emorroidi, emorroidi immaginare il come la parte più debole di una zona di diluizione delle vene, come la forzatura sul water. Una volta esteso, e se non è in grado di ritornare alla sua forma originale e dimensioni, è quindi chiamato emorroidi. Altri vasi sanguigni sono pieni di sangue, tanto più si dispone di emorroidi.

2. Quali sono le emorroidi esterne?

Se il vaso sanguigno viene espanso al di fuori del retto, ma fermo per l'apertura, si parla di emorroidi esterno. In particolare, le emorroidi esterne sono tre sintomi principali: Esse sono considerate come aree piccole emorragie che si verificano sotto la pelle vicino all'ano che può essere sentito come rigonfiamenti rigida. Inoltre, essi non sono presenti attraverso l'apertura, ma si formano sulla parete situata appena fuori. Emorroidi esterne sono spesso tinti nella zona della pelle in prossimità dell'apertura, sono spesso marrone o prugna.

Alcuni medici non sono d'accordo quando si chiama una vena varicosa sulla gamba superiore di un emorroidi, ma questo è un altro modo di usare il termine clinico.

3. Quali sono le emorroidi interne?

Se il vaso sanguigno si espande all'interno delle emorroidi si chiamano emorroidi interne. Anche se possono sanguinare, raramente sono dolorose se non irritata o avere una coagulazione del sangue.

Le emorroidi interne si verificano solo negli ultimi 5 cm l'ano. È per questo che un medico può facilmente verificare voi stessi per le emorroidi interne. Questo è fondamentale perché molti pazienti sono disinformati e pensare che le emorroidi interne sono cose che vanno al di là gigantesca all'interno del canale anale.

4. Quali sono prolasso emorroidi?

Se il vaso sanguigno viene ingrandita ma internamente proiettare all'esterno dove si può vedere, si chiama prolasso emorroidi, ed è principalmente rosso in apparenza.

5. Che cosa sono le emorroidi trombosi?

L'ultimo tipo di emorroidi che si avrà probabilmente bisogno di sapere è la trombosi emorroidi. Le emorroidi trombosi sono le emorroidi che hanno dentro il sangue rappreso, e sono estremamente dolorose.

6. Le emorroidi sono essi i tumori?

No, le emorroidi non sono il cancro in modo da non avere paura. Devi solo avere un adeguato esame medico. Tuttavia, non si deve ignorare completamente qualsiasi tipo di emorroidi, perché possono essere un segnale di avvertimento di un problema di salute più grave che può essere mortale come il cancro del colon-retto o il cancro del colon.

7. Quali sono le emorroidi in gravidanza o gravidanza

Emorroidi La gravidanza è una condizione molto comune derivanti dalla gravidanza, e la maggior parte delle donne chiedo perché.

Maggior parte delle donne incinte guadagnare più di due chili solo afflusso di sangue, che può aggiungere alla pressione del sangue in tutto il corpo. Questo aumento della pressione arteriosa possono avere effetti diretti sul benessere delle donne, come le emorroidi.

Maggior parte delle donne incinte anche ottenere le vene varicose nel bacino, e le emorroidi sono generalmente simili a vene varicose, ma si verificano solo nella zona rettale. A causa della grande massa di tessuto nella zona rettale sono progettati per congestionata e il ritorno alle loro dimensioni normali, naturalmente, è molto facile per i vasi sanguigni diventano intrappolati e infiammato, specialmente quando vi è più volume sangue.

Inoltre, la seconda fase del lavoro comprende generalmente spinta e costrizioni muscolari nella zona rettale per le ore estese, quindi non dovreste essere scioccati che le emorroidi possono ancora essere ottenuto non dopo la consegna. Questa tensione fa un sacco di pressione sul rivestimento della vena, che può portare a emorroidi.

Anche allargando utero mette in tensione vasi sanguigni del bacino e la vena cava inferiore, ciascuna di esse succhia il sangue del bacino insieme verso il centro del sistema circolatorio. La vena cava inferiore è un vaso sanguigno molto grande sul lato sinistro del corpo che preleva tutto il sangue dalle gambe al cuore. Così, quando sono sostenute da una forza di crescita del feto ad occupare uno spazio sufficiente, si può cominciare a causare le emorroidi e vene varicose, in alcuni casi nelle parti più improbabili del retto.

E per rendere la situazione quasi ideale per lo sviluppo delle emorroidi, il corpo della donna produce grandi quantità di progesterone in tutto il corpo durante la gravidanza che fornisce la tensione extra e coincidono vasi rivestimenti rilassamento e rallentamento l'assorbimento di cibo.

Mentre progesterone può causare emorroidi, ci sono due ragioni importanti che il vostro corpo ha bisogno di questo ormone.

1. I vasi sanguigni sono rilassanti ed i tendini e rivestimenti muscolari che permettono al corpo di crescere e di lavorare gradualmente nel bambino il parto più facile.

2. Il corpo ha bisogno di prendere tutte le sostanze nutritive e minerali in grado di assorbire il cibo, in modo che quando la digestione è più lenta, i vostri intestini stanno lavorando duramente per estrarre i nutrienti necessari. Tuttavia, la miscela di tutti questi effetti rende il vostro corpo un ambiente perfetto per lo sviluppo delle emorroidi.


Lo svantaggio di questo è che le emorroidi della gravidanza può essere più probabile di agire come un tendine in sostegno dei vasi sanguigni nella parte corpo ed è quindi ridotto, che permette di vasi sanguigni più sensibili alle infiammazione e gonfiore aggiunto il lento processo di digestione, stitichezza (un'altra delle principali cause di emorroidi) ha maggiori probabilità di essere vissuta.

Dopo il parto, le emorroidi hanno maggiori probabilità di scomparire, che è un vantaggio perché il corpo della donna può facilmente curare le emorroidi, con o senza l'intervento, rispetto al corpo maschile.

Tuttavia, si dovrebbe ricordare ci vorrà il vostro corpo un po 'di tempo per recuperare dalla fatica del parto e del dolore causato da emorroidi e il disagio di essere completamente debellata. Un trattamento più diretto per le emorroidi possono essere applicate dopo il parto, se prescritto dal pediatra o del colon-retto esperto.

0 13 consigli per curare le emorroidi

Le emorroidi sono di solito infiammazione dei vasi sanguigni o allargata nella regione posteriore del retto. I sintomi più comuni delle emorroidi sono il sanguinamento rettale, vesciche, dolore e prurito.

Le emorroidi possono essere interni (che si trova all'interno del retto inferiore posteriore) o esterna (sotto la cute intorno all'ano). Questi due tipi di emorroidi possono verificarsi simultaneamente.

Alcuni sintomi delle emorroidi sono:

1. Sanguinamento rettale
2. Irritazione
3. Gonfiore cute del retto (emorroidi)
4. Perdita di feci

Di solito, sanguinamento rettale non richiedono il dolore per tutta la sella. Questo è un sintomo molto comune di emorroidi. Dopo un movimento di viscere, si può vedere che ci sono brillanti macchie rosse di sangue sulla carta igienica feci o dopo aver pulito l'ano. La quantità di sangue è piuttosto basso. Tuttavia, anche una piccola quantità di sangue può causare l'acqua toilette al rosso brillante, che può essere di disturbo per la persona.

Meno frequentemente, il sanguinamento può essere grave. In casi molto rari, la perdita di sangue la critica di sanguinamento rettale può portare ad anemia, causando debolezza, stanchezza, o altri segni di avvisi relativi.

Senza una diagnosi clinica, è molto improbabile per scoprire la vera origine di sanguinamento rettale. Quindi, tutti con questo sintomo devono essere sottoposti ad un esame medico da un medico o almeno di un medico autorizzato.

Le emorroidi possono causare irritazione e prurito della pelle colpita intorno alla zona anale. Prurito può essere il risultato di una miscela di diversi fattori, quali:

1. Le emorroidi interne possono permettere la fuoriuscita di feci e graffi che possono essere irritanti per la pelle nella zona rettale.

2. Troppo pulizia molto può irritare la pelle nella zona rettale.

3. Le persone che soffrono di emorroidi esterne possono sviluppare una leggera sporgenza della pelle, noto come tag pelle. Questi spesso non possono essere facili da pulire, che provoca prurito.

4. L'infiammazione delle emorroidi possono causare prurito e infiammazione.

D'altra parte, il dolore può svilupparsi in persone che hanno trombosi o sangue coagulato nel emorroidi. Ciò può verificarsi sia in emorroidi interne o esterne. Emorroidi esterne sono sporgenti color prugna coagulato. Quando la pelle intorno alla zona rettale gonfiore, dolore intenso può essere conosciuto.

Coagulate emorroidi interne possono causare dolore, anche se spesso meno estrema. Quasi mai, se il flusso di sangue al un'emorroide interna è ridotta, le emorroidi possono diventare asfittico. L'asfissia può causare forti dolori e il flusso di sangue diminuito può provocare cancrena, in cui la pelle colpita è morto. Questo può essere una complicanza fatale e chirurgia d'urgenza mosto.

Le emorroidi sono più probabilità di formare negli individui seguenti:

1. Costringendo a passare sgabello

2. Che hanno una critica costipazione, diarrea o mal di stomaco.

3. Che sono abituati a essere di routine o in piedi o seduti per lunghi periodi

4. Che sono vecchio

5. Chi sono incinta

6. Chi ha un tumore pelvico

Per determinare la vera causa delle emorroidi, il medico o il medico deve testare il retto e ano, e può inserire un tubo o un dito guantato nell'ano.

Come prendersi cura di emorroidi

Emorroidi o comunemente noto come pali, si formano quando le vene del sangue sono infiammate sesso rettale o anale a causa dello stress da una varietà di circostanze quali sedersi per un periodo prolungato. Emorroidi può spesso causare gonfiore, dolore estremo e sanguinamento. Ci sono due tipi comuni di emorroidi: interne ed esterne. La differenza è la posizione del emorroidi. Tuttavia, entrambi hanno sintomi simili, come sanguinamento.

Se lei soffre di qualsiasi tipo di emorroidi, seguire le seguenti misure preventive per alleviare il dolore;

1. Applicare un impacco freddo direttamente sulla zona emorroidi per ridurre l'infiammazione e il dolore. Il modo più semplice per farlo è quello di chiedere una persona cara ad applicare l'impacco freddo, mentre si sta sdraiato sulla pancia.

2. Prima di utilizzare la carta igienica, il inumidire con acqua o olio per bambini. Salviette per bambini sono anche raccomandato perché mescola super soft per la pelle sensibile.

3. Pulire sempre la zona anale con acqua calda più volte al giorno. Un bidet è molto efficace per questo scopo.

4. Quando è possibile, non siede o non stare in piedi per lunghi periodi.

5. Fate un bagno caldo più volte alla settimana. Non fare bagni di sale, in quanto possono causare irritazione delle emorroidi. Inoltre, evitare detergenti aggressivi per pulire la zona anale.

6. Per facilitare il passaggio agevole delle feci, aggiungere fibra alla vostra dieta. Mangia verdura e frutta che sono ricchi di fibre. I legumi, fagioli e cereali integrali sono anche altamente raccomandato per l'assunzione di fibre.

7. Aumentare il consumo di acqua. Cercate di bere almeno otto a dieci bicchieri al giorno. Questo renderà il vostro sgabello liscio, permettendo una transizione graduale.

8. Pratica ogni giorno. Realizzata una camminata veloce o fare jogging almeno 30 a 45 minuti, tre o quattro volte a settimana. Questo aiuterà l'assorbimento delle sostanze nutritive e renderà i vostri movimenti intestinali meno doloroso.

9. Non spingere duro quando defecare. Ciò può causare una pressione supplementare sul emorroidi e può causare danni.

10. Evitate di sollevare oggetti pesanti. Se inevitabile, usare una buona postura e della meccanica del corpo per evitare di mettere ulteriore pressione e la tensione degli arti inferiori, in particolare la regione pelvica.

11. Prendere i farmaci da banco consigliati per alleviare il dolore di emorroidi. Questi farmaci che contengono corticosteroidi sono efficaci nella lotta contro il dolore. Tuttavia, si dovrebbe parlare con la bottega del farmacista per essere sicuri che la medicina può aiutare la tua salute. È necessario ricordarsi di prendere le medicine su una durata prescritta perché l'uso prolungato può causare infiammazione o cicatrici nel rivestimento anale.

12. In alcuni casi, emorroidi necessario un adeguato trattamento chirurgico, tramite scleroterapia, per ridurre la dimensione delle batterie, o legatura elastica, che è clinicamente noto come emorroidectomia. Parlate con il vostro medico per ulteriori informazioni su altri trattamenti.

13. Non pensate che il sanguinamento rettale o anale è radicata principalmente da emorroidi. Può essere un segno di un grave problema di salute come il cancro del colon. Se si dispone di emorroidi per lungo tempo, si prega di consultare il proprio medico per una corretta assistenza medica.

0 Succhi di frutta, frutta, verdura e trucchi per alleviare le emorroidi

Il peperoncino rosso

Si è constatato che quando si mangia un sacco di peperoni è possibile ottenere una sensazione di bruciore nel retto o l'ano. E 'meglio evitare di mangiare peperoni troppi, soprattutto se avete un caso avanzato di emorroidi. Peppers sono in realtà un bene per la circolazione sanguigna e per cicatrizzare le ulcere. E 'sempre l'eccesso che crea problemi nel vostro corpo.

Qui ci sono alcuni alimenti supplementari per evitare, perché possono causare stitichezza.

• Coffee
• Alcool
• I grassi cattivi
• I Prodotti di origine animale
• La carne rossa

Gli alimenti si dovrebbe mangiare per contribuire ad alleviare le emorroidi

Una dieta ricca di fibre di frutta e verdura cruda è ciò che devi mangiare per eliminare e prevenire la stitichezza. Quando non si dispone di stitichezza, non avrete emorroidi.

La quantità di fibra si dovrebbe mangiare 25 a 35 grammi al giorno. La maggior parte delle persone che mangiano solo circa 8 a 12 grammi al giorno.

Se non avete l'abitudine di mangiare molta fibra, è necessario aggiungere lentamente fibra alla vostra dieta, soprattutto se lo si aggiunge con il suono. Aumentare l'assunzione di crusca o cereali, crusca altri nel corso di un paio di settimane.

Se si aggiunge fibra alla vostra dieta con frutta e verdura, è possibile aggiungere liberamente senza molto problema. Tuttavia, poiché il vostro stomaco non verrà utilizzato, si possono riscontrare più gas per una settimana o due. Si può compensare questo prendendo enzimi digestivi per digerire i prodotti aggiuntivi.

Elenco dei succhi e frutta che sono buone per aiutare curare o alleviare le emorroidi.

Succo

Succhi di frutta vanno bene per le emorroidi, ma succo di bacche in particolare scuro mescolato con parti uguali di succo di mela. I succhi di bacche da utilizzare sono le ciliegie nere, more, mirtilli (mirtilli). Queste bacche contengono antociani e proantocianidine che riducono il dolore e gonfiore emorroidale tonificando e rafforzando le vene emorroidali. Bere almeno un bicchiere di questa miscela di succo di frutta ogni giorno.

Cantalupo

Melone è uno dei migliori alimenti che può mangiare. Ha una buona fonte di vitamine e minerali. Esso ha un alto livello di beta-carotene e ha anti-intasamento.

Frutti di bosco e ribes nero (Raisinets anche chiamato, gradilles, uva sultanina o ribes nero a seconda di dove si vive)

Bacche di ribes sono ricchi di vitamina C, rutina, e minerali. Questo rende il loro succo prezioso nella eliminazione di emorroidi. Ribes hanno anche una piccola quantità di acido grasso GLA, che producono prostaglandina. Prostaglandina controllo del dolore del corpo. Questo succo è anche un bene per la pulizia del fegato e del sangue. Un corretto funzionamento del fegato è necessario per mantenere uno, colon retto e ano sano. Bere 1-2 bicchieri di frutti rossi e ribes nero al giorno.

Il succo di melograno

Anche se succo di melograno può essere difficile da trovare, è molto utile nel ridurre le emorroidi, a causa della sua spiccata astringenza. Saturare un batuffolo di cotone con succo di melograno e spingere leggermente nel retto. Se si dispone di ossiuri, i tannini di succo di melograno vi aiuterà a sbarazzarsi di esso. Si può anche bere il succo. Durante l'estate, di tanto in tanto ho trovato il succo di melograno in un mercato degli agricoltori. E 'leggermente acido, ma è facile da bere. Tuttavia, è difficile da bere più di un bicchiere senza ottenere un mal di stomaco.

Arance e banane

Mangia 2-3 arance e 2 banane al giorno. Arance forniscono vitamina C, bioflavonoidi e fibre. Banane fornire minerali che aiutano a rafforzare il tessuto e hanno un sacco di fibra. Le banane possono essere cotte a vapore per dare più rilievo e addirittura eliminare le emorroidi. Preparare 2 banane mature al vapore con le loro mani fino a quando non sono teneri. Eat-in 2 al mattino e due di notte.

Papaia

La papaya è un ottimo frutto da mangiare. Ha un buon contenuto minerali, fibra e ha gli enzimi per digerire le proteine.

Suggerimenti

• Gli alimenti ricchi di fibre. Aggiungi più grossolani nei vostri pasti, come i cereali integrali (avena, crusca, segale, riso), verdure (cavolo, lattuga), carote, fagiolini, melanzane, cavoli di Bruxelles, frutta (mele, frutti di bosco , arance, pere, prugne, albicocche) e legumi (soia, ceci, fagioli, fagioli di Lima). Tutti sono composti di fibre che aiutano a formare feci molli e facili da rimuovere. Lo fanno non solo i nostri sgabelli ingombranti, ma accelerare l'eliminazione dei prodotti di scarto della digestione. La dieta consigliata al giorno è di 20-30 grammi, è anche possibile utilizzare integratori di fibre (psyllium o la metilcellulosa). Aumentare l'assunzione a poco a poco, si aspettano di crampi allo stomaco o di gas se si esagera, ma man mano che il sistema e la normale flora dello stomaco vengono regolati, il gas finirà per scomparire.

• Bere un bicchiere al giorno di succo di mirtilli, more e ciliegie in combinazione con succo di mela. Essi hanno un contenuto di valore che aiutano a ridurre il dolore e gonfiore, e anche contribuire a rafforzare le vene anali.

• Per le emorragie emorroidi (sanguinamento) e infiammate, si può provare a mangiare yam, tamarindo e riso e accoppiarlo con bevande come il latte caldo con succo di limone o camomilla. Hanno effetti rilassanti sulle vene gonfie, prurito e sanguinamento inibizione. Se queste bevande non sono disponibili, è sufficiente aumentare l'assunzione di acqua a 8 bicchieri al giorno per prevenire la perdita di umidità nella digestione. Per compensare l'emorragia e aumentare il ferro da stiro, mangiare alimenti ricchi di ferro che si trovano in uva passa, fegatini di pollo, prugne, patate cotte, anacardi, broccoli, tonno, albicocche, pistacchi e alghe.

• Le erbe come l'aglio, la cipolla e lo zenzero sono buoni per abbattere la fibrina, una sostanza responsabile per la riparazione di arterie e vene rotte nel corpo. Le erbe anche aiutare la corretta distribuzione di fibrina, che aiuta a emorroidi di polimerizzazione.

• Utilizzare i seguenti alimenti per contribuire a ridurre il sanguinamento emorroidi: erba medica, verdure a foglia verde, melassa, semi di lino (ricco di oli omega-3 che riducono l'infiammazione e il dolore e contengono anche ricchi di fibre), fagioli di Lima e di grandi dimensioni (ricca di ferro e aiuta a costruire più sangue), le patate dolci (forniscono fibre, vitamine del gruppo B, ferro, potassio e molte altre vitamine e minerali. C ' è un buon alimento per la ricostruzione delle cellule).

• Evitare di grandi quantità di alcool, vino, bibite, birra, caffè perché contribuiscono alla sensibilità nelle vene anali soprattutto se sono infiammati. Evitare anche i cibi raffinati, grassi e proteine, prodotti di farina bianca, dolciumi dolce e povera di carboidrati complessi. Tutti non contengono (o piccola) di fibre e sono considerati responsabili alimentari.

• Si tratta di alimenti che contengono ferro per aiutarti a costruire o mantenere il vostro deposito di ferro nel sangue, se mai ne avete bisogno: il fegato di pollo, granchio al vapore, fegato di manzo, alghe, prugne, albicocche secche, melassa, spinaci, semi di girasole, anacardi, pistacchi, mandorle, semi di sesamo, patate cotte, cucinato la Svizzera bietole, fagioli di Lima, il uva, broccoli cotti e tonno

• Ad ogni pasto, usare l'olio di oliva, olio di semi di lino e aceto di mele nella vostra insalata. In zuppe o piatti alimentari diversi in cui è opportuno, utilizzare olio d'oliva e olio di semi di lino. Alla fine di ogni pasto prendere una capsula di olio di pesce. L'olio di pesce è probabilmente uno degli oli più importanti quotidiani.

• Mangiare molta insalata con verdure crude perché quando si riscalda le verdure e la frutta, si distruggono i loro enzimi naturali, che trasforma il calcio in forma inorganica che il vostro corpo non è in grado di elaborare. Questo eccesso di calcio inorganico si sposta in aree del corpo che sono pigro e precipita in queste zone e causare infiammazione e le malattie. Una parte del corpo che possono migrare è il retto dove si attiva la formazione di emorroidi.

Frutta e succhi di cui sopra devono essere utilizzati per alleviare le emorroidi. Aggiungi più verdura alla tua dieta è importante anche per ottenere più fibra. Questi frutti, succhi di frutta e verdura vi aiuterà a mantenere equilibrata e fornire rilievi per il dolore e l'infiammazione delle emorroidi.

0 Sintomi e trattamento delle emorroidi

Il sintomo più evidente di emorroidi è che generalmente sentito e visto come un piccolo rigonfiamento di uve sporgenti dall'ano, l'aspetto comune di emorroidi interne discese. La dimensione, forma e numero di emorroidi differiscono da un paziente all'altro.

Emorroidi può essere più grande di un chicco d'uva normale, anche una noce di dimensioni, ma le emorroidi sono comunemente le dimensioni di un cece.

In alcuni casi, vi è un solo emorroidi, mentre alcuni pazienti possono avere molte emorroidi, spesso un piccolo gruppo viene diagnosticata.

Le emorroidi possono apparire sotto forma di compresse di uva, alcune sguardo come uva gonfie, mentre altri possono sembrare uve rugose. Questo è per il colore prugna di emorroidi.

Emorroidi può superare l'ano. Emorroidi volte rimangono all'interno del retto del osservabile esternamente, mentre alcuni emorroidi formano sulla pelle appena fuori l'ano. Questi tipi di emorroidi sono chiamati emorroidi esterne, e sono generalmente presentato come un rigonfiamento unico nella pelle attorno all'apertura del retto.

Un sintomo essenziale di emorroidi è il colore:

• Le emorroidi vividi rosa-rossi sono emorroidi interne in genere abbassate.

• Emorroidi blu (prugne di colore) o scura emorroidi rossastre sono comunemente coagulato.

• Le emorroidi sono comunemente brunastro emorroidi esterne.

Altri segni e sintomi tipici delle emorroidi

Le emorroidi sono sempre stato difficile per i pazienti. Emorroidi hanno giocato il loro ruolo dai loro talenti per indurre una persona a essere arrabbiati, irritabili e freddo, a perdere la concentrazione e diventare sensibile agli errori umani.

Le emorroidi possono essere così stressante per il paziente che anche i giorni orribili vecchi dell'operazione valeva la pena.

E 'interessante notare che una partita di campionato di calcio è stata persa perché il miglior giocatore di una squadra soffriva di emorroidi.

Un altro segnale di pericolo comune è che le emorroidi di solito coprire l'ano, ferma l 'apertura rettale da osservare.

Un sintomo molto irritante di emorroidi è che possono causare prurito nell'ano, in particolare intorno all'apertura del retto. Questi sintomi emorroidali può anche essere un sintomo di vermi parassiti, piuttosto che le emorroidi, poi una visita medica è necessaria.

Emorroidi può anche causare un dolore bruciante, o l'ansia per l'apertura del retto.

Biancheria sporca può essere un sintomo comune di emorroidi. Questo sintomo di emorroidi può causare sintomi di irritazione e bruciore, simile a un rash di eritema.

Emorroidi può anche portare a una sensazione di movimento di viscere poveri, si può sentire di non aver svuotato il colon, anche se hai già. Questo sintomo di emorroidi è orribile, perché gli esercizi specificamente costretti a lasciare le feci che non sono in realtà ci può aggravare la situazione o portare a emorroidi. L'interruzione del movimento di viscere è una reazione del sistema digestivo in quanto erroneamente identificare come sporga feci emorroidi.

Trattamento delle emorroidi

La presentazione classica di una persona con le emorroidi è il sanguinamento, di solito durante la defecazione. Sanguinamento associato con le feci striscio emorroidi o carta igienica, mentre le feci sono negative per le macchie di sangue. In molti casi di emorroidi sono indolore, a meno che non vi è la trombosi. Inoltre, anche se i pazienti si lamentano di vesciche o formicolio, la realtà è che le emorroidi non fare bolle o Picotés. Questo è il rivestimento anale che è il punto di prurito, ed è comunemente la causa della scarsa igiene nella regione.

Trattamento clinico per le emorroidi è di solito basato sulla gravità dei sintomi e il livello dello Stato. In emorroidi asintomatici, i trattamenti tradizionali sono di solito fatto. Le cause della formazione del bulge, la prevenzione della stipsi o un bagno sitz di solito può eliminare il problema tradizionale, o ridurre i sintomi. E in misura minore, le emorroidi asintomatici si curano con questi metodi. Con le emorroidi sintomatiche, la maggior parte dei medici utilizzano coalescenza infrarossi o legatura elastica è fatto. Una terapia più convenzionale chirurgica chiamata scleroterapia, non viene fatto oggi.

Durante una legatura elastico, un piccolo gruppo di gomma elastica si trova intorno alla regione di emorroidi, causando il tessuto e cadranno come risultato di bloccare l'afflusso di sangue. Allo stesso modo, questa terapia è utile per la fasciatura di emorroidi da medi a alti gradi.

Le procedure chirurgiche, spesso come emorroidectomia, sono comunemente eseguiti per gradi molto elevati di emorroidi o pali, in alcuni casi alti gradi che hanno una gran parte esterna. In queste situazioni, il sangue vena grande viene scartato e una cosa di garza viene aggiunto all'interno di regolare l'emorragia. Il risultato dopo l'intervento chirurgico è molto soddisfacente nella maggior parte dei casi, e il paziente deve essere motivato per aumentare la fibra nella vostra dieta per prevenire la stitichezza e per evitare il ripetersi delle emorroidi. Durante il recupero, i pazienti possono provare dolore dopo l'intervento chirurgico, mentre i contratti di linea anali e rilassa, tuttavia, la completa rivitalizzazione è comunemente osservato in una o due settimane.

Emorroidi esterne sono meno dolorose e meno imbarazzante di emorroidi interne. Spesso non causare problemi di salute. La rimozione di solito è fatto per molto grandi exorbitées emorroidi che bloccano il movimento intestinale. Nella maggior parte dei casi, i pazienti possono presentare perianale morso estrema e un rigonfiamento in prossimità della regione anale dopo la stitichezza estrema o prolungata in piedi o seduti.

L'esame obiettivo della zona rettale può rivelare una trombosi emorroidi esterne. Questo tipo di emorroidi è dove il sangue viene raccolto e formato un coagulo. Comunemente, è formata al di fuori della zona rettale, intorno alla zona anale. Di solito appare come un rigonfiamento, le vene coperti di sangue della pelle può essere blu o rossa quando viene gonfiata. Quando si tocca ci si sente come un rigonfiamento rigido, delle dimensioni di un cece. Con questo tipo di emorroidi, la maggior parte dei pazienti passare attraverso un sacco di pressione.

Una trombosi emorroidi esterna può causare infiammazione, prurito e dolore, ma non è mai completamente sanguinare. Il trattamento comune sta minando o eliminare la coagulazione o la totalità del emorroidi, ma solo se la condizione è molto grave. In caso contrario, il monitoraggio e avidi di fibra ad alta considerevole nella dieta è in genere tutto ciò che è necessario perché la condizione è spesso limitata ad un periodo di due o tre settimane.

0 Cause e come sbarazzarsi di emorroidi

Le cause delle emorroidi può essere dovuto a vari motivi. I vasi sanguigni, che sono nella zona rettale, rispondono alla tensione che è allungata nella regione. Tuttavia, la tensione può provenire da ambienti diversi e può portare a emorroidi ad essere una condizione penosa e anche causare dolore. Essere informati circa i diversi motivi che stanno dietro le emorroidi possono contribuire a trasformare la vostra vita, evitando emorroidi di infliggere dolore intollerabile.

Costipazione

La costipazione è la causa più comune per le emorroidi. La tensione nella regione anale è causato dal sgabello, se una persona è stitico. Questo quindi sottolineare le vene di sangue, che porta a diventare infiammato e irritato. Il sanguinamento in questa parte del corpo è visto, se siete costipati. Questo deriva dalle vene di sangue che rispondono alla tensione di movimenti intestinali. In sequenza, potrebbe essere necessario essere abili su come evitare la stitichezza con metodi diversi.

Gravidanza

Dopo la costipazione, la gravidanza è la ragione più tipico per le emorroidi. Questo può essere causata da diversi motivi. Ad esempio, la tensione DC che sta accadendo nelle vene sangue nella zona rettale può causare irritazione. A loro volta, i vasi sanguigni funzionerà più come risultato di un drastico aumento dei livelli ormonali. Questo sarà quindi la tensione su di essi, con conseguente infiammazione e irritazione. Se un paziente è in stato di gravidanza, o in attesa di essere incinta, è molto importante sapere che questa è una parte normale della gravidanza. Tuttavia, è solo per un periodo limitato di tempo e di solito scompare dopo il parto.

L'ipertensione portale

Un'altra ragione per le emorroidi è l'ipertensione portale. Ciò è causato da una pressione eccessiva del sangue nelle vene che sporgono dall'intestino al fegato. Pertanto, ciò porterà ad un movimento intestinale fluido e la pressione del sangue nelle vene e causare emorroidi come risultato. I diversi tipi di emorroidi che si verificano può causare irritazione e tensione, nonché sanguinamento nella zona rettale e l'ano.

L'insufficienza venosa cronica

Questa condizione si verifica quando i vasi sanguigni nella zona rettale sono delicati e facilmente danneggiabili. Questo ha messo tensione sulle navi, come dovranno fare ulteriori sforzi. Fondamentalmente, la tensione è aggravata da seduti o in piedi prolungata. Se siete in sovrappeso e non si sta esercitando come al solito e si fuma, ma può anche causare vene sangue irritata.

Malattie infiammatorie intestinali

La malattia infiammatoria intestinale può anche causare emorroidi. Questo accade quando siete costipati o avere diarrea e mal di stomaco da problemi con il sistema digestivo. Réagissement può portare a emorroidi perché non c'è lo stress supplementare che si trova sulle vene di sangue. Questo è molto comune se la condizione è basata su costipazione.

Quando si dispone di emorroidi è una buona idea per ricercare l'origine e il motivo per cui si verifica. Dopo di che è possibile modificare parti specifiche del tuo stile di vita per aiutare a prevenire le emorroidi diventano un disturbo incessante.

Come sbarazzarsi di emorroidi

Come sbarazzarsi di emorroidi vi aiuterà a evitare il dolore e altri sintomi, e in misura maggiore, può prevenire problemi di salute più gravi come il cancro del colon. E 'molto possibile avere una recidiva di emorroidi se ha sofferto in precedenza. La tensione sta accadendo nella zona della causa specifica sangue vena di emorroidi per iniziare sanguinamento e rimanere infiammato. Se ha avuto le emorroidi prima, si può certamente li prevenire o impedire loro di rispondere più tardi.

La pressione del sangue nelle vene

Garantire che la tensione non sono i vasi sanguigni nel tratto digestivo, è possibile prevenire le emorroidi si ripetano. Se siete costipati, non si dovrebbe fare pressioni per eliminare il dolore. Questo è popolarmente conosciuta come il metodo più efficace per garantire che le emorroidi non tornano.

Prendete una dieta equilibrata

Metodo senza problemi si può fare per assicurarsi che non vi costringerà ad avere le emorroidi è una ben pianificata dieta. Devi mangiare correttamente. Evitate i cibi non sani ad alto contenuto di sale e tossine. Lasciando le feci passare attraverso il vostro sistema digestivo in modo efficace, vi aiuterà ad evitare tensioni e alleviare la pressione extra. Mangiare cibi ad alto contenuto di fibra o almeno prendere un leggero lassativo se siete costipati. Inoltre, bere abbastanza acqua e frullati di frutta per aiutare indigestione.

Esercitare

Un'altra soluzione per evitare il ripetersi di emorroidi è l'esercizio ampio. Ci sono molti esercizi appropriati che possono aiutare le emorroidi. Esercizi che possono alleviare e rilassare i muscoli, come lo squat e lo spostamento della zona addominale permetterà l'allentamento della tensione. Inoltre, assicurarsi che si sta esercitando moderatamente. Warm up prima di esercitare e raffreddare dopo di te.

Sia chirurgico e non chirurgico

Ci sono trattamenti non convenzionali che il medico può fare se si dispone di un grave caso di emorroidi. Per evitare l'infiammazione delle vene di sangue, ci sono diverse tecniche chirurgiche e non chirurgiche che possono essere adottate. Emorroidi sarà sradicato e la recidiva è improbabile che si verifichi se non si è ben orientata con le varie soluzioni disponibili dal vostro medico. In sostanza, il recupero graduale per il trattamento emorroidi è chirurgica.

Trattamenti a base di erbe

Si può anche essere molto attento trattamento integratori a base di erbe non convenzionali, come le creme e la soluzione per uso topico o che sono disponibili. Anche se non può prevenire le emorroidi a recidivare, è possibile utilizzare per evitare le emorroidi. La maggior parte creme a base di erbe sono progettati per prevenire le emorroidi, ma non può garantire la recidiva di emorroidi.

Prevenire è meglio

Come dice un vecchio proverbio, meglio prevenire che curare. E 'molto sicuro e poco costoso per investire nella vostra salute, quando tale condizione non c'è ancora. Cure e trattamenti sono molto più costosi di quello che si può fare per evitare le emorroidi, come ad esempio il consumo di cibi ricchi di fibre e integratori a base di erbe. Inoltre, una buona igiene aiuta molto a prevenire le emorroidi.

0 Ciao Dottore, per quanto tempo le emorroidi?

Anche se le emorroidi non sono in pericolo di vita, possono causare una vita miserabile perché possono causare dolore, irritazione e fastidio nella regione anale. Inoltre, è spesso difficile trovare un adeguato trattamento medico per la vostra condizione.

Le emorroidi nella loro interezza, non sono una condizione grave, ma la parte in cui sono recettivi e 'gravemente vulnerabile ai danni causati da trattamenti cronici mal gestiti. Un medico o il chirurgo per curare le emorroidi è necessario.

Pertanto, il primo medico di emorroidi che si consiglia di guardare il vostro medico di famiglia con i quali hanno rafforzato la fiducia. Controllare il suo out, e discutere la vostra salute.

Se le vostre emorroidi non sono gravi, quindi non sanguinare e possono essere corretti mediante trattamenti a casa, il vostro medico vi dirà generalmente mangiare più fibre nei pasti quotidiani, dare alcune indicazioni, si consiglia un bagno sitz, e Forse fornirà antidolorifici o la luce in forma di gel o capsule per alleviare il dolore.
Tuttavia, se il medico ritiene che altre complicanze possono verificarsi, si farà riferimento ad uno specialista che è un proctologo.

Il vostro medico di famiglia di solito è informato di tutti i medici specialisti nella vostra zona e può vedere uno che è adatto per voi. Quindi si dovrebbe sentire libero di esprimere la sua condizione, esattamente quello che ti piace in un medico che prenderà in considerazione questa regione private e dati sensibili del vostro corpo.

Non si dovrebbe provare vergogna a causa degli aspetti sensibili di emorroidi, perché tutti i pazienti sono protetti dalla legge dei diritti dei pazienti, in cui si può ancora accedere. Questa legge può variare da paese a paese, e forse solo da un istituto ad istituto, ma una parte di esso è tipico il diritto di comprendere appieno qualsiasi tipo di trattamento o farmaco che per voi presso l'operazione stessa, e il diritto a far valere il rispetto dei diritti fondamentali e la libertà dalla discriminazione e l'esposizione al pubblico.

Hai anche il diritto di scegliere il proprio medico curante, in modo sempre chiedere ulteriori spiegazioni, se necessario, e non esitate a chiedere un altro medico se in qualsiasi momento si sentisse a disagio. Quindi, se sei una donna, si può sempre chiedere al proctologo o una donna se si è a disagio con il fatto che un uomo esaminare le tue parti intime.

Un proctologo è uno specialista che si occupa di emorroidi. In generale, si tratta del canale anorettale e le strutture del tessuto connettivo. In termini più semplici, se hai un problema con le emorroidi, è il medico che può fornire informazioni e un trattamento adeguato.

Dopo l'ispezione oculare iniziale, il proctologo gestirà uno anoscopio all'interno del retto di controllare le emorroidi interne. Questo è un tubo metallico con una porta attraverso questo quarto della parete del canale anale alla volta. Si può avere riscaldato ad una temperatura rispettabile, se necessario.

Quanto dura emorroidi?

Il corpo umano ha dei metodi molto avanzati e più efficaci per la guarigione, e il processo di guarigione naturale del corpo è una di quelle meraviglie.

Le parti del corpo che compaiono dopo la reazione improvvisa di irritazione o ferite è chiamato il sistema immunitario, anche se è uno piuttosto vago che non siedono in un posto come quello del sistema digestivo.

Poiché il sistema immunitario è composto da globuli bianchi, e anche un sistema di nodi linfatici, si aggira intorno al corpo, dove l'azione è.

Quando una zona è danneggiato, la componente cellulare di questa regione regola vari prodotti chimici a quelli che sempre fissato, una sorta di sistema di allarme.

Questo sistema di allarme richiama membri del sistema immunitario cellulare e le proprietà di trasformazione del rivestimento del tessuto in prossimità della zona danneggiata, spesso in modo che permettono alle cellule bianche del sangue per ottenere un tasso aumentato.

Attraverso questo meccanismo, il corpo protegge la vostra parete rettale quando si hanno le emorroidi. Sensazione di bruciore, infiammazione e il dolore sono il modo naturale il tuo corpo ti dice che c'è un problema con le natiche.

La ferita è guidato in emorroidi quando i vasi sanguigni in culo sono congestionati di là delle loro dimensioni normali e forme di profondità all'interno facendo troppo sangue per un periodo prolungato, il sangue che è costretto quando si mettere a dura prova nel corso di un movimento di viscere, o di sangue spinto in gravidanza o ipertensione portale.

Quando il danno è fatto, il vostro corpo può riparare il guasto, ma ci vorrà del tempo, di solito alcuni mesi perché i vasi sanguigni non può fermare completamente per riparare i vasi sanguigni interessati.

Simile a una ferrovia occupato, se si chiude per la riparazione, è possibile acquistare grossi problemi.

Questa non è una scelta per il sangue: non si può tagliare senza cancrena.

La tensione è un segnale - se qualcosa come infiammazione, basata sulla parte della pelle, si sviluppano per ottenere questa pressione.

Per questo motivo alcune emorroidi sono coperti con la pelle. Il tuo corpo è desideroso di mantenere l'ambiente emorroidi esterne.

È necessario ricordare che il danno è il risultato di un vaso sanguigno da qualcos'altro e se è possibile eliminare la fonte, le emorroidi inizierà a guarire.

Le emorroidi non sono come contusioni o lesioni non è possibile ignorare e lasciate che il vostro corpo sbarazzarsi di esso. La diagnosi clinica si raccomanda di stabilire se è veramente emorroidi o un indicatore di allarme di una minaccia più grave come il cancro del colon.

È necessario essere consapevoli che tutti questi farmaci agiscono a vari individui diversi gradi. Non ci sono risposte specifiche o garanzie quando si tratta di come la velocità del sistema in grado di recuperare, con o senza l'ausilio di droghe artificiali. Anche se i sintomi delle emorroidi sono generalizzati, ogni paziente ha il suo caso unico.

Inoltre, è necessario leggere attentamente le istruzioni e le etichette di tutti i farmaci da prescrizione. Non sono suggerimenti su come si trattano le emorroidi, sono le istruzioni!

0 Emorroidi 101-alternative tecniche di prevenzione

Le emorroidi sono generalmente definiti come vene gonfie del canale ano-rettale e l'ano. Questa condizione è di solito doloroso, ma non fatale.

Le vene può essere gonfiato all'interno del canale anale in modo da formare emorragie interne o emorroidi. Inoltre, essi possono essere gonfiati vicino all'apertura anale del foro per formare un sanguinamento esterno. È possibile acquistare qualsiasi tipo allo stesso tempo. I segni e le diagnosi si basano su questo tipo di emorroidi che avete.

La causa principale delle emorroidi è estrema tensione o pressione nella regione anale e del retto. Comunemente, il tessuto anale interno è riempito con sangue per aiutare feci. Se metti pressione per annullare le viscere, la pressione sanguigna può causare allungamento del canale anale, lacrimazione e gonfiore che causano le emorroidi.

A volte le emorroidi possono essere causati da diarrea o costipazione. Queste condizioni di salute possono anche mettere tensione aggiuntiva nel canale anale.

Le donne in gravidanza possono andare incontro le emorroidi durante l'ultimo trimestre di gravidanza. Ciò è dovuto alla tensione aggiunta del sangue nelle vene delle gambe. Durante il parto, quando una donna spinge un bambino, emorroidi può anche verificarsi.

Inoltre, va notato che le persone obese hanno maggiori probabilità di soffrire di emorroidi rispetto a quelli con peso normale.
I più comuni segni e sintomi delle emorroidi sia internamente che esternamente sono:

1. Sanguinamento durante la defecazione. Potreste scoprire che le feci sono macchiati di sangue, o di carta igienica è macchiato di sangue.

2. Formicolio nella regione anale.

3. Dolore nella zona rettale.

Into emorroidi interne, un movimento di viscere tinto di sangue possono verificarsi. Potete vedere macchie rosse di sangue sulla carta igienica o sangue rosso vivo nella toilette dopo aver lanciato il cestino.
Le emorroidi interne sono spesso piccole vene gonfie nella parete del canale anale. Ma possono essere cedimenti grande delle vene dell'ano che lavorano tutto il tempo. Possono essere doloroso se si gonfiano e se sono schiacciati dai muscoli anali. Possono essere molto doloroso se l'afflusso di sangue è tagliata. Se le emorroidi si gonfiano, si può anche vedere muco sulla carta igienica o sgabello.

D'altra parte, un'emorroide esterno può anche sanguinare, portando un rigonfiamento rigido dolorosa. Questo è clinicamente nota come trombosi venosa anale, o in generale le emorroidi.

Anche se le emorroidi non sono fatali, è una condizione che non si deve ignorare completamente. La maggior parte delle emorroidi può essere un segno di qualcosa di più grave come il cancro dell'ano colon e intestino.

Tecniche alternative per la prevenzione

La riduzione dello stress

Ovviamente, il motivo tipico finale per le emorroidi è lo stress, riducendo così lo stress e la tensione sono anche essenziali per prevenire le emorroidi.

Le emorroidi sono di solito causati da slittamento di tensione dell'addome spingere troppo sangue nei vasi sanguigni delle emorroidi intorno alla zona rettale. La tensione porta a mal di stomaco, ipertensione, e ogni sorta di problemi di salute miserabili.

Se si riesce a trovare il modo per ridurre lo stress quotidiano, come lo yoga, uno snack piacevole durante le pause, o di ridurre gli oneri inutili, andrà lontano per evitare episodi di emorroidi.

Tecniche meccaniche

Se avete scoperto che sono suscettibili di emorroidi, cambiare il vostro stile di vita non può funzionare immediatamente nel processo di prevenzione. Ci sono molte tecniche sia meccaniche che si possono fare per convertire pile meno vulnerabili agli attacchi in un prossimo futuro, nessuno di loro sono costosi.

La tecnica comune meccanico che si può fare per prevenire le emorroidi è quello di ottenere uno sgabello sotto i piedi quando si è in bagno. In questa posizione, il supporto muscolare viene rimosso dal pavimento pelvico che lascia solitamente i vasi sanguigni da emorroidi a discrezione di gravità. Mettere uno sgabello sotto i piedi si supportare immediatamente con i muscoli delle cosce. Questa è una tecnica importante per la prevenzione delle emorroidi che si possono trovare inviati nelle cliniche.

Ovviamente, questa tecnica non è completamente efficace, non è possibile sedersi sul water per sempre. Il modo migliore per prevenire le emorroidi non vi aiuterà se si lascia in giro vostra zona rettale nello spazio per un periodo prolungato.

Devi mantenere la tua breve periodo di tempo una volta in cima alla tazza del water se effettivamente avere un movimento intestinale. Se le feci non esce entro cinque minuti, pulire e camminare un po '.

Utilizzare una carta igienica morbida e bianca. Mai pulire con tessuto duro. Se davvero bisogno di essere più pulito di utilizzare salviette, tamponare il tessuto con acqua e strofinare delicatamente invece di sfregamento duro. Evitare di coloranti nocivi, profumi e materiali artificiali.

Metodi farmaceutici

Purtroppo ci sono farmaci più convenzionali per alleviare le emorroidi ci sono per la prevenzione. Così la maggior parte di ciò che si può comprare in un negozio di droga, con o senza prescrizione medica o prescrizione medica, supporto solo quando attualmente soffre di emorroidi. Non usare mai le emorroidi gel se non si dispone di emorroidi, perché può irritare la pelle normale.

In molti casi, probabilmente stai sprecando il tuo tempo e denaro. Tuttavia, se il gel è composto di idrocortisone o vasocostrittori, si blocca tutta del piano di prevenzione. Vasocostrittori ristretto i vasi sanguigni aumentando così la pressione arteriosa causerà probabilmente un vaso sanguigno a cedere sotto questa tensione enorme. Idrocortisone tessuto muscolare graffi nel tempo, ancora una volta rende la vostra zona rettale vulnerabile alle emorroidi.

I supplementi a base di erbe contenenti castagna e pungitopo sono utilizzati dalla più tenera età per prevenire le emorroidi. Entrambi sono utilizzati per aiutare la scarsa circolazione primaria, ma non deve essere assunto da persone affette da ipertensione, iperplasia e in stato di gravidanza o in allattamento.

0 Il medico per la chirurgia emorroidi e dei tipi di trattamenti chirurgici

Quando un trattamento chirurgico emorroidi è necessario, il proctologo (specialista di affrontare il anorettale salute) sarà essenzialmente si fa riferimento a un chirurgo colorettale, un altro medico. La pratica solo del chirurgo esegue l'intervento chirurgico sulla zona anorettale.

Il vostro proctologo eventualmente eseguire cura post-chirurgica e deve rimanere un membro attivo della vostra cura durante l'intervento e tempo di recupero. Il proctologo discuterà con il chirurgo colon-retto e il paziente sui trattamenti chirurgici o le operazioni che si applicano al vostro caso.

Finché il consenso, il chirurgo colon-retto vi darà istruzioni specifiche e raccomandazioni prima della chirurgia e che cosa si dovrebbe fare a casa per preparare il vostro corpo per l'operazione, con i requisiti per l'igiene personale prima dell'intervento chirurgico e si otterrà l'intervento chirurgico.

Mentre molte procedure chirurgiche possono essere eseguite su un piede ambulatoriale, quando si va a casa il giorno stesso dell'operazione, ogni intervento chirurgico vieta in maniera generale le attività importanti per un massimo di poche settimane.

Si dovrebbe anche ottenere previsioni mediche sulla quantità di tenerezza, di essere coinvolti e linee guida per alleviare il dolore, gonfiore, sanguinamento del colon-retto e altri effetti collaterali tipici. Il proctologo, o colon-retto, o forse entrambi, si vuole esaminare un paio di giorni dopo l'operazione per assicurare che il recupero sta procedendo positivamente e che gli effetti collaterali non hanno sviluppato.

Si dovrebbe tenere a mente che i chirurghi non sono distinti in nome della chirurgia sono specializzati, così si dovrebbe esitare a chiedere le loro competenze ed esperienze per quanto riguarda la procedura chirurgica prescritto per il stato. Il vostro proctologo medico e sono fonti eccellenti perché hanno familiarità con i chirurghi ed i loro campi specifici e la loro reputazione nella vostra comunità.

Maggior parte dei farmaci dipendono da un yards organizzazione, o livelli di grandezza a seconda del grado di gravità delle emorroidi. Per questo motivo, il periodo di attesa di recupero possono variare da pochi giorni in caso di emorroidi gravi in ​​particolare che hanno davvero bisogno di essere guariti in una sola volta, diversi mesi nel caso della riduzione nei casi più gravi.

Avere un appuntamento per un chirurgo colon-retto può richiedere fino a diversi mesi, ma visitando il vostro medico di base non dovrebbe richiedere più di un paio di settimane, e non più di poche settimane ad un proctologo.

Per questo motivo è indispensabile essere completamente onesti, non solo per il grado di emorroidi, ma il modo in cui influenzano la vostra vita quotidiana. Questo non è il momento giusto per tacere e minimizzare le condizioni perché non sono considerati un termine, ma per assicurare che tutti i medici sanno come emorroidi disturbare il vostro lavoro, la vostra pace o il tuo rapporto con le persone intorno a voi.

Se sono pienamente consapevoli della propria salute, possono fare una diagnosi migliore la vostra priorità e periodi di velocità di trattamento o di fornire il trattamento adeguato di transizione per aiutarvi a ottenere il massimo successo possibile.

Il trattamento chirurgico per le emorroidi

Vi è un metodo che chirurghi eseguire per controllare il tipo di intervento chirurgico da eseguire su emorroidi del paziente.

Scleroterapia

Se sono presenti emorroidi, ma non ancora sviluppate nell'apertura del retto, è una grande possibilità che essi siano emorroidi piccole che possono essere curate chirurgicamente con una iniezione in ogni emorroidi. Il trattamento chirurgico di seguire è molto simile alla banda di gomma, ma piuttosto per ottenere una band, si inietta una sostanza chimica che uccide le emorroidi.

Questo trattamento viene chiamato scleroterapia. Questo trattamento funziona iniettando una sostanza chimica nel emorroidi che blocca in una congestione nave e l'infiammazione dei tessuti che provoca emorroidi.

Se la sostanza chimica viene iniettato fenolo, quindi l'obiettivo della chirurgia è quello di regolare il sanguinamento rettale.

Se il liquido iniettato in emorroidi è una soluzione salina, la forma normale e la dimensione del emorroidi di solito diminuirà.

Cauterizzazione

Cauterizzazione è una procedura chirurgica per le emorroidi comprende la recinzione con un filo di carica elettrica. Cauterio viene utilizzato principalmente su piccole emorroidi.

Coagulazione a infrarossi

Emorroidi che non troppo pieno, o che è caduto dopo il troppopieno, può essere trattata mediante coagulazione a infrarossi o chirurgia comunemente noto come coagulazione laser.

Chirurgia in gomma legatura elastica

Questo è il più semplice intervento chirurgico. Si tratta di una legatura di gomma che può essere abbastanza bizzarro, ma efficace.

Questo tipo di intervento chirurgico di solito funziona ed accompagnato da una banda di gomma attorno lattice forte di emorroidi interne o pali scendi che il flusso sanguigno blocco. Dopo alcune settimane, le emorroidi sarà indebolito, cancrena e la caduta.

E 'abbastanza incredibile pensare di bloccare il flusso di sangue ad una parte del corpo, ma quando questa tecnica viene eseguita da un chirurgo, questo tipo di chirurgia per le emorroidi è la più sicura, semplice ed efficace.

Il dolore può essere estremo se le emorroidi sono troppo nervoso per la fascia intorno alla zona rettale, in modo da assicurarsi di dire al vostro medico se avverte dolore durante la legatura.

Questo tipo di chirurgia è efficace per le emorroidi di medie dimensioni, perché non deve avere massa sufficiente corpo alle fermate della banda di gomma.

Crioterapia

Questo intervento chirurgico è utilizzata quando il emorroidi è stato prima di raggiungere il livello in cui si trova al di fuori dell'apertura del retto. Chirurgia emorroidi comprende congelati e lasciati asciugare e infine muoiono, molto probabilmente, alla fine della legatura elastica. Il dolore dura un paio di settimane.

Chirurgia pinzate

Tale intervento è anche conosciuto come hémorroïdopéxie e viene utilizzato per emorroidi interne che sono calati.

L'arteria chirurgia legatura

Questa tecnica chirurgica è in emorroidectomia convenzionale e più comune come una valida alternativa per tutti i tipi di emorroidi ambulatori. Utilizzando un trattamento specifico degli ultrasuoni, le determina chirurgo che sono le arterie che forniscono sangue alle emorroidi e punti il ​​sangue dell'arteria chiusa appena sopra le emorroidi. Il risultato di questa chirurgia è molto efficace.