0 Ciao Dottore, per quanto tempo le emorroidi?

Anche se le emorroidi non sono in pericolo di vita, possono causare una vita miserabile perché possono causare dolore, irritazione e fastidio nella regione anale. Inoltre, è spesso difficile trovare un adeguato trattamento medico per la vostra condizione.

Le emorroidi nella loro interezza, non sono una condizione grave, ma la parte in cui sono recettivi e 'gravemente vulnerabile ai danni causati da trattamenti cronici mal gestiti. Un medico o il chirurgo per curare le emorroidi è necessario.

Pertanto, il primo medico di emorroidi che si consiglia di guardare il vostro medico di famiglia con i quali hanno rafforzato la fiducia. Controllare il suo out, e discutere la vostra salute.

Se le vostre emorroidi non sono gravi, quindi non sanguinare e possono essere corretti mediante trattamenti a casa, il vostro medico vi dirà generalmente mangiare più fibre nei pasti quotidiani, dare alcune indicazioni, si consiglia un bagno sitz, e Forse fornirà antidolorifici o la luce in forma di gel o capsule per alleviare il dolore.
Tuttavia, se il medico ritiene che altre complicanze possono verificarsi, si farà riferimento ad uno specialista che è un proctologo.

Il vostro medico di famiglia di solito è informato di tutti i medici specialisti nella vostra zona e può vedere uno che è adatto per voi. Quindi si dovrebbe sentire libero di esprimere la sua condizione, esattamente quello che ti piace in un medico che prenderà in considerazione questa regione private e dati sensibili del vostro corpo.

Non si dovrebbe provare vergogna a causa degli aspetti sensibili di emorroidi, perché tutti i pazienti sono protetti dalla legge dei diritti dei pazienti, in cui si può ancora accedere. Questa legge può variare da paese a paese, e forse solo da un istituto ad istituto, ma una parte di esso è tipico il diritto di comprendere appieno qualsiasi tipo di trattamento o farmaco che per voi presso l'operazione stessa, e il diritto a far valere il rispetto dei diritti fondamentali e la libertà dalla discriminazione e l'esposizione al pubblico.

Hai anche il diritto di scegliere il proprio medico curante, in modo sempre chiedere ulteriori spiegazioni, se necessario, e non esitate a chiedere un altro medico se in qualsiasi momento si sentisse a disagio. Quindi, se sei una donna, si può sempre chiedere al proctologo o una donna se si è a disagio con il fatto che un uomo esaminare le tue parti intime.

Un proctologo è uno specialista che si occupa di emorroidi. In generale, si tratta del canale anorettale e le strutture del tessuto connettivo. In termini più semplici, se hai un problema con le emorroidi, è il medico che può fornire informazioni e un trattamento adeguato.

Dopo l'ispezione oculare iniziale, il proctologo gestirà uno anoscopio all'interno del retto di controllare le emorroidi interne. Questo è un tubo metallico con una porta attraverso questo quarto della parete del canale anale alla volta. Si può avere riscaldato ad una temperatura rispettabile, se necessario.

Quanto dura emorroidi?

Il corpo umano ha dei metodi molto avanzati e più efficaci per la guarigione, e il processo di guarigione naturale del corpo è una di quelle meraviglie.

Le parti del corpo che compaiono dopo la reazione improvvisa di irritazione o ferite è chiamato il sistema immunitario, anche se è uno piuttosto vago che non siedono in un posto come quello del sistema digestivo.

Poiché il sistema immunitario è composto da globuli bianchi, e anche un sistema di nodi linfatici, si aggira intorno al corpo, dove l'azione è.

Quando una zona è danneggiato, la componente cellulare di questa regione regola vari prodotti chimici a quelli che sempre fissato, una sorta di sistema di allarme.

Questo sistema di allarme richiama membri del sistema immunitario cellulare e le proprietà di trasformazione del rivestimento del tessuto in prossimità della zona danneggiata, spesso in modo che permettono alle cellule bianche del sangue per ottenere un tasso aumentato.

Attraverso questo meccanismo, il corpo protegge la vostra parete rettale quando si hanno le emorroidi. Sensazione di bruciore, infiammazione e il dolore sono il modo naturale il tuo corpo ti dice che c'è un problema con le natiche.

La ferita è guidato in emorroidi quando i vasi sanguigni in culo sono congestionati di là delle loro dimensioni normali e forme di profondità all'interno facendo troppo sangue per un periodo prolungato, il sangue che è costretto quando si mettere a dura prova nel corso di un movimento di viscere, o di sangue spinto in gravidanza o ipertensione portale.

Quando il danno è fatto, il vostro corpo può riparare il guasto, ma ci vorrà del tempo, di solito alcuni mesi perché i vasi sanguigni non può fermare completamente per riparare i vasi sanguigni interessati.

Simile a una ferrovia occupato, se si chiude per la riparazione, è possibile acquistare grossi problemi.

Questa non è una scelta per il sangue: non si può tagliare senza cancrena.

La tensione è un segnale - se qualcosa come infiammazione, basata sulla parte della pelle, si sviluppano per ottenere questa pressione.

Per questo motivo alcune emorroidi sono coperti con la pelle. Il tuo corpo è desideroso di mantenere l'ambiente emorroidi esterne.

È necessario ricordare che il danno è il risultato di un vaso sanguigno da qualcos'altro e se è possibile eliminare la fonte, le emorroidi inizierà a guarire.

Le emorroidi non sono come contusioni o lesioni non è possibile ignorare e lasciate che il vostro corpo sbarazzarsi di esso. La diagnosi clinica si raccomanda di stabilire se è veramente emorroidi o un indicatore di allarme di una minaccia più grave come il cancro del colon.

È necessario essere consapevoli che tutti questi farmaci agiscono a vari individui diversi gradi. Non ci sono risposte specifiche o garanzie quando si tratta di come la velocità del sistema in grado di recuperare, con o senza l'ausilio di droghe artificiali. Anche se i sintomi delle emorroidi sono generalizzati, ogni paziente ha il suo caso unico.

Inoltre, è necessario leggere attentamente le istruzioni e le etichette di tutti i farmaci da prescrizione. Non sono suggerimenti su come si trattano le emorroidi, sono le istruzioni!