0 Farmaci contro le emorroidi interne ed esterne

Medicinali per le emorroidi esterne


Le emorroidi esterne si trovano intorno all'ano e può causare irritazione della barbarie, sanguinamento e dolore in questo settore. Questo tipo di emorroidi è una comune irritazione nella zona rettale. Utili dimostrato in vari modi sono disponibili se la condizione è grave, o se si tenta di trovare un modo per sbarazzarsi di emorroidi esterne. Emorroidi esterne possono essere evitati conoscendo ciò che è buono per voi, quindi ciò che si riceve. Consultare il proprio medico di famiglia o un operatore sanitario qualificato autorizzato prima di prendere qualsiasi tipo di farmaco o subire qualsiasi tipo di trattamento, chirurgico o non chirurgico.

Anestetici

Anestetici sono i più comuni tipi di farmaci che vengono normalmente adottate per il trattamento di emorroidi esterne. Componenti di solito implicano anestetici benzocaina, alcool benzilico, cyclonine e tetracaina. Se l'emorroidi è irritato, è possibile applicare questo farmaco che viene comunemente acquistato come una crema, e applicarla nella zona irritata. Quando si utilizza questa crema, provocherà una reazione delle terminazioni nervose della mucosa anale che risponda alle emorroidi. Questo controlla la formazione di vesciche e dolore nella regione.

Antiprurito

Il antiprurito Si raccomanda inoltre per il trattamento di emorroidi esterne. Quando si applica questo farmaco, le terminazioni nervose nella zona interessata reagirà e porterà al senso irritato per essere rilassato. Il antiprurito più spesso utilizzati sono mentolo e canfora. Un altro tipo è idrocortisone. Ciò faciliterà l'infiammazione che fa parte l'irritazione di emorroidi. Tuttavia, è possibile utilizzare questi farmaci solo con l'approvazione del medico, come la maggior parte antipruritic può comportare effetti collaterali dannosi alla zona interessata, specialmente se la parete rettale è fragile.

Cheratolitica

Un altro tipo di farmaci che vengono comunemente usati per trattare emorroidi esterne sono cheratolitico. I prodotti che si trovano comunemente in tali farmaci sono in alluminio allantoinate e la resorcina. Strain e l'infiammazione sarà sollevato quando questo farmaco è applicato alla zona interessata. Esso agisce come un agente di guarigione, e cresce in tutta l'area danneggiata da emorroidi.

Gel, pomate o creme

Per utilizzare la giusta quantità o dose, farmaci che vengono usati per trattare emorroidi esterne anche venire in una varietà di metodi. Questi farmaci sono di solito in forma di creme, gel, unguenti e può essere applicato in conformità con istruzioni specifiche sulle etichette di questi farmaci. Per il tasso appropriato e l'applicazione da utilizzare sulle tue emorroidi, leggere attentamente le istruzioni prima dell'uso o se non siete sicuri, si prega di chiedere il parere del vostro medico.

Farmaci prescritti per casi critici

Se l'emorroidi esterne è grave, anche mortali, consultare il proprio medico per una corretta assistenza medica. Di conseguenza, le prescriverà opportuni trattamenti e farmaci che sono su misura per il vostro caso. Per ridurre i possibili effetti collaterali, leggere sempre e non esitate a fare domande del vostro medico. E 'sempre consigliabile avere sufficienti informazioni prima di tentare qualsiasi tipo di farmaco.

Medicinali per le emorroidi interne

Into emorroidi interne, i sintomi non sono di solito visto o sentito. Se si dispone di emorroidi, allora è chiaro che probabilmente siete anche alla ricerca di un metodo sicuro ed efficace per curare il problema. Una possibile soluzione per curare le emorroidi che si dovrebbero prendere in considerazione è l'assunzione di farmaci. Conoscendo la gamma di farmaci disponibili per le vostre esigenze, potete scegliere il miglior farmaco per aiutare facilità i sintomi. Questo permetterà vene sangue per fermare la, infiammazione sanguinamento e l'irritazione.

Le emorroidi interne sono i vasi sanguigni

La maggior parte dei pazienti che soffrono di emorroidi emorroidi interne. Essi vengono coagulati nella zona rettale e sono generalmente ingrandita vasi sanguigni. Il sanguinamento è la principale causa di emorroidi interne. Se la condizione è un pericolo per la vita, allora ci sarà un rivestimento anale che si sposta nella zona rettale. Per questi tipi di emorroidi, ci sono diverse opzioni di trattamento disponibili probabile. Si può prendere l'aiuto di alcuni farmaci se si decide di non applicare i rimedi casalinghi tradizionali per le vostre emorroidi interne.

Toner

Toner o astringenti sono l'unico tipo di farmaco che può essere di beneficio per i pazienti con emorroidi interne. Questi farmaci contenere ossido di zinco e calamina sono efficaci nella contrazione muscolare anale. In genere, questi farmaci sono farmaci che possono essere acquistati senza prescrizione medica, senza necessità di un certificato medico. L'irritazione ed infiammazione sono noti a diminuire in questa regione quando si utilizzano questi farmaci. Astringenti stanno combattendo contro i sintomi delle emorroidi interne, fornendo proteine ​​extra per infastidire sotto la membrana cellulare in cui le emorroidi si trovano. Per proteggere la regione di irritarsi ancora, uno strato sottile viene formata sulla parete. Questo può eliminare il problema facilmente.

Protezioni

Le protezioni sono un altro gruppo di farmaci che sono raccomandati per il trattamento delle emorroidi interne. I farmaci di questo gruppo contengono idrossido di alluminio, glicerina, olio minerale e lanolina. Essi forniscono una pellicola protettiva sulla membrana che si forma così che quando si sposta verso la zona interessata. Di conseguenza, il gonfiore di emorroidi diminuirà nella zona rettale.

Vasocostrittori

Vasocostrittori sono usati anche per alleviare i sintomi delle emorroidi interne. Le due principali farmaci che sono disponibili come vasocostrittore è solfato di efedrina e fenilefrina cloridrato. Questi saranno focalizzati sulle piccole vene di sangue che porterà ad aprire vasi e di essere lasciati tornare alle dimensioni normali. Vedrete che questo tipo di farmaci, irritazione e infiammazione sarà facilmente debellata. Prima di prendere tali farmaci, è necessario assicurarsi che non si dispone di condizioni di salute che porteranno ad una reazione avversa all'interno del vostro corpo.

Voi dovete ricordare questo: prima di prendere qualsiasi tipo di farmaco per alleviare le emorroidi interne, è necessario assicurarsi che il farmaco è certamente approvato dalla FDA. Questa agenzia federale regolamenta tutti i tipi di medicinali e di garantire che siano sicuri ed efficaci.

Se avete subito effetti collaterali quali nausea, vomito e vertigini, rivolgersi al proprio medico e interrompere l'uso del farmaco.