0 Euforbia prostrata e altre erbe curato le emorroidi

Molti soffrono in silenzio, senza dirlo a nessuno. Le batterie, o gonfiore dei vasi sanguigni all'interno e attorno all'ano e retto inferiore che si estendono sotto la pressione si verificano più spesso da sanguinamento, è ancora considerato un argomento tabù. Con il rapido progresso della scienza medica, tuttavia, le batterie sono ormai riconosciuto più giudiziosamente e scientificamente alla pari con altri problemi medici.

Considerando che da un lato, la consapevolezza della malattia, e il fatto che i trattamenti sono effettivamente disponibile per risolvere loro è aumentato, invece, ha anche portato alla proliferazione di ciarlatani che spacconate, nessuna sostanza.

Le batterie o emorroidi sono molto frequenti in uomini e donne. Secondo i dati disponibili, circa la metà della popolazione ha le emorroidi di 50 anni. Le emorroidi sono comuni anche tra le donne in gravidanza. La pressione del feto nei cambiamenti addome e ormonali, perchè i vasi emorroidari per ingrandire. Questi vasi sono posti sotto forte pressione durante il parto. Per la maggior parte donne, tuttavia, emorroidi causate dalla gravidanza sono un problema temporaneo.

Recenti ricerche in India hanno ora stabilito che l'euforbia erba prostrate (Euphorbia prostata in inglese), è molto efficace nel trattamento di emorroidi e ragadi anali. In un recente studio presso l'Istituto Universitario di Scienze Farmaceutiche presso l'Università del Punjab, Chandigarh, oltre 32.000 pazienti di palafitte e di ragadi anali sono stati segnalati per aver ricevuto per via orale (capsula / compressa) e di attualità (crema / gel) forme di euforbia prostrata. Assenza di effetti collaterali significativi sono stati segnalati.

Come risultato di studi avviati da BestOnHealth, un SBU di Delhi - farmaceutica importante, Panacea Biotec, e incoraggiare i risultati del loro studio sulle successive monolitici 32.000 pazienti, la società in collaborazione con l'Università del Punjab ha una tecnologia recentemente brevettata per estrazione di flavonoidi da euforbia prostrata, vuoto brevetto nessun europeo. EP 0868914. Sulla base di questa tecnologia, ha introdotto in India BestonHealth il primo sistema al cento per cento la gestione della batteria integrata e naturale chiamato "Dio ti ringrazio". L'azienda ha brevettato in tutto il mondo prodotti e piani di introdurre presto in Europa, America Latina e in altre parti dell'Asia. Questo kit combina i vantaggi di flavonoidi integrati con quelli della buccia ispaghulla origine naturale, ed è costituito da una capsula di salvataggio, tropicale crema in qualsiasi momento, buccia isphaghulla, una crema per alleviare il dolore ed un applicatore.

Uno degli ingredienti principali di euforbia è prostrata flavonoidi. I flavonoidi hanno recentemente suscitato notevole interesse a causa dei loro potenziali effetti benefici sulla salute umana, sono stati segnalati per avere antivirale, antiallergica, antiaggregante, anti-infiammatoria, anti - tumorale e anti-ossidante .

In due studi simili, ma più specificamente avviata nel 2001 dal BestOnHealth sotto la supervisione del Dr. MP Arora di Ram Manohar Lohia Hospital e il dottor Malik VK di Maulana Azad Medical College, 118 casi di emorroidi sanguinanti è stato somministrato il euforbia prostrata base flavonoidi a dosi efficaci e sono stati esaminati in seguito, a 5 e 10 giorni per il miglioramento dei sintomi legati alle batterie. L'obiettivo di questo studio era di esaminare e certificare i benefici dei flavonoidi estratti dal euforbia prostrato nella gestione delle batterie. Sintomi di pali riguardavano il disagio e il dolore anale, perdite di muco dall'ano (proctorhhea) e l'infiammazione del retto (proctite). Alla fine del processo di otto mesi, i medici hanno osservato una differenza statisticamente significativa nel profilo di cura tasso tra i pazienti selezionati. E 'stato osservato che i pazienti che hanno ricevuto flavonoidi raggiunto un sollievo dei sintomi di sanguinamento pali più significativo rispetto ai pazienti del gruppo di controllo (placebo).

E 'ormai dimostrato che gli estratti di flavonoidi di euforbia prostrata riduce il sanguinamento, dolore, l'infiammazione associata con pali e prurito. Essi hanno inoltre promuovere la guarigione delle ferite efficace. Prostrato euforbia si è dimostrato efficace in tutti i parametri di efficacia di emorroidi sanguinanti e mostrare gli effetti collaterali minimi, con una tolleranza elevata nei pazienti.

Gli esperti suggeriscono anche che questi flavonoidi funzionano meglio nella gestione della batteria quando combinato con altri rimedi naturali come pula ispaghulla, e che un approccio integrato riduce significativamente il rischio di recidiva (recidiva) nelle batterie.

Gli esperti sono del parere che una tale terapia di combinazione razionalmente formulata sembra avere un effetto esponenziale e positivo catch-up, e può accelerare il recupero dai sintomi di pali. Sarebbe un grande sollievo per molti pazienti che nascondono la loro angoscia e sofferenza che affligge sempre, anche nel silenzio. Il dolore, a quanto pare, è finalmente finita.

Erbe per le emorroidi

Ci sono una varietà di erbe per le emorroidi che funzionano pure, e spesso migliore, rispetto ai farmaci da banco e da prescrizione. Alcune erbe può essere applicato localmente, altri funzionano quando inserito all'ano e sono utilizzate per pulire l'area e ridurre i sintomi in una volta. Qui ci sono alcune scelte:

* Polpa fresca di gel di aloe vera applicata al ano porta via un sacco di dolore come l'aspirina.

* Bayberry, radice goldenseal, mirra, quercia bianca come pomate sono simili a molti trattamenti convenzionali di emorroidi over the counter.

Root Comfrey * Il make a forma di pasta e metterla in un impiastro è un buon modo per curare l'emorragia causata da emorroidi.


* Sambuco impiastro o impacco mullein tenuto nella zona anale per ridurre il gonfiore e l'infiammazione.

* L'achillea bollito in un tè e applicato con un batuffolo di cotone più volte al giorno è un altro agente anti-infiammatorio.

* Amamelide applicato con un batuffolo di cotone un paio di volte al giorno agisce come astringente.

* La corteccia alaterno, radice Collinsonia, prezzemolo, foglie di vite rossa e la radice della pietra sono prese al meglio per via orale in capsule o in forma di tè, e ridurre il dolore e l'infiammazione.

* Gli spicchi d'aglio, sbucciato e piccole parti a forma di cono di patate utilizzata come una supposta un paio di volte alla settimana sono comuni rimedi casalinghi per le emorroidi.

* Allo stesso modo, pepe di cayenna e aglio clisteri funzionano bene per alleviare i sintomi.

La prevenzione va un senso lungo quando si tratta di emorroidi e una volta riuscita a sbarazzarsi della comparsa iniziale, non li lascia indietro di cambiare la vostra dieta. Prendere 1-2 cucchiai di olio di semi di lino al giorno, bere molti liquidi e mangiare alimenti come germogli di erba medica, melassa, verdure a foglia verde in, e gli alimenti ricchi di fibre, come le barbabietole , noci del Brasile, semi di psyllium, fagiolini, carote, mele, banane e broccoli.