0 Il medico per la chirurgia emorroidi e dei tipi di trattamenti chirurgici

Quando un trattamento chirurgico emorroidi è necessario, il proctologo (specialista di affrontare il anorettale salute) sarà essenzialmente si fa riferimento a un chirurgo colorettale, un altro medico. La pratica solo del chirurgo esegue l'intervento chirurgico sulla zona anorettale.

Il vostro proctologo eventualmente eseguire cura post-chirurgica e deve rimanere un membro attivo della vostra cura durante l'intervento e tempo di recupero. Il proctologo discuterà con il chirurgo colon-retto e il paziente sui trattamenti chirurgici o le operazioni che si applicano al vostro caso.

Finché il consenso, il chirurgo colon-retto vi darà istruzioni specifiche e raccomandazioni prima della chirurgia e che cosa si dovrebbe fare a casa per preparare il vostro corpo per l'operazione, con i requisiti per l'igiene personale prima dell'intervento chirurgico e si otterrà l'intervento chirurgico.

Mentre molte procedure chirurgiche possono essere eseguite su un piede ambulatoriale, quando si va a casa il giorno stesso dell'operazione, ogni intervento chirurgico vieta in maniera generale le attività importanti per un massimo di poche settimane.

Si dovrebbe anche ottenere previsioni mediche sulla quantità di tenerezza, di essere coinvolti e linee guida per alleviare il dolore, gonfiore, sanguinamento del colon-retto e altri effetti collaterali tipici. Il proctologo, o colon-retto, o forse entrambi, si vuole esaminare un paio di giorni dopo l'operazione per assicurare che il recupero sta procedendo positivamente e che gli effetti collaterali non hanno sviluppato.

Si dovrebbe tenere a mente che i chirurghi non sono distinti in nome della chirurgia sono specializzati, così si dovrebbe esitare a chiedere le loro competenze ed esperienze per quanto riguarda la procedura chirurgica prescritto per il stato. Il vostro proctologo medico e sono fonti eccellenti perché hanno familiarità con i chirurghi ed i loro campi specifici e la loro reputazione nella vostra comunità.

Maggior parte dei farmaci dipendono da un yards organizzazione, o livelli di grandezza a seconda del grado di gravità delle emorroidi. Per questo motivo, il periodo di attesa di recupero possono variare da pochi giorni in caso di emorroidi gravi in ​​particolare che hanno davvero bisogno di essere guariti in una sola volta, diversi mesi nel caso della riduzione nei casi più gravi.

Avere un appuntamento per un chirurgo colon-retto può richiedere fino a diversi mesi, ma visitando il vostro medico di base non dovrebbe richiedere più di un paio di settimane, e non più di poche settimane ad un proctologo.

Per questo motivo è indispensabile essere completamente onesti, non solo per il grado di emorroidi, ma il modo in cui influenzano la vostra vita quotidiana. Questo non è il momento giusto per tacere e minimizzare le condizioni perché non sono considerati un termine, ma per assicurare che tutti i medici sanno come emorroidi disturbare il vostro lavoro, la vostra pace o il tuo rapporto con le persone intorno a voi.

Se sono pienamente consapevoli della propria salute, possono fare una diagnosi migliore la vostra priorità e periodi di velocità di trattamento o di fornire il trattamento adeguato di transizione per aiutarvi a ottenere il massimo successo possibile.

Il trattamento chirurgico per le emorroidi

Vi è un metodo che chirurghi eseguire per controllare il tipo di intervento chirurgico da eseguire su emorroidi del paziente.

Scleroterapia

Se sono presenti emorroidi, ma non ancora sviluppate nell'apertura del retto, è una grande possibilità che essi siano emorroidi piccole che possono essere curate chirurgicamente con una iniezione in ogni emorroidi. Il trattamento chirurgico di seguire è molto simile alla banda di gomma, ma piuttosto per ottenere una band, si inietta una sostanza chimica che uccide le emorroidi.

Questo trattamento viene chiamato scleroterapia. Questo trattamento funziona iniettando una sostanza chimica nel emorroidi che blocca in una congestione nave e l'infiammazione dei tessuti che provoca emorroidi.

Se la sostanza chimica viene iniettato fenolo, quindi l'obiettivo della chirurgia è quello di regolare il sanguinamento rettale.

Se il liquido iniettato in emorroidi è una soluzione salina, la forma normale e la dimensione del emorroidi di solito diminuirà.

Cauterizzazione

Cauterizzazione è una procedura chirurgica per le emorroidi comprende la recinzione con un filo di carica elettrica. Cauterio viene utilizzato principalmente su piccole emorroidi.

Coagulazione a infrarossi

Emorroidi che non troppo pieno, o che è caduto dopo il troppopieno, può essere trattata mediante coagulazione a infrarossi o chirurgia comunemente noto come coagulazione laser.

Chirurgia in gomma legatura elastica

Questo è il più semplice intervento chirurgico. Si tratta di una legatura di gomma che può essere abbastanza bizzarro, ma efficace.

Questo tipo di intervento chirurgico di solito funziona ed accompagnato da una banda di gomma attorno lattice forte di emorroidi interne o pali scendi che il flusso sanguigno blocco. Dopo alcune settimane, le emorroidi sarà indebolito, cancrena e la caduta.

E 'abbastanza incredibile pensare di bloccare il flusso di sangue ad una parte del corpo, ma quando questa tecnica viene eseguita da un chirurgo, questo tipo di chirurgia per le emorroidi è la più sicura, semplice ed efficace.

Il dolore può essere estremo se le emorroidi sono troppo nervoso per la fascia intorno alla zona rettale, in modo da assicurarsi di dire al vostro medico se avverte dolore durante la legatura.

Questo tipo di chirurgia è efficace per le emorroidi di medie dimensioni, perché non deve avere massa sufficiente corpo alle fermate della banda di gomma.

Crioterapia

Questo intervento chirurgico è utilizzata quando il emorroidi è stato prima di raggiungere il livello in cui si trova al di fuori dell'apertura del retto. Chirurgia emorroidi comprende congelati e lasciati asciugare e infine muoiono, molto probabilmente, alla fine della legatura elastica. Il dolore dura un paio di settimane.

Chirurgia pinzate

Tale intervento è anche conosciuto come hémorroïdopéxie e viene utilizzato per emorroidi interne che sono calati.

L'arteria chirurgia legatura

Questa tecnica chirurgica è in emorroidectomia convenzionale e più comune come una valida alternativa per tutti i tipi di emorroidi ambulatori. Utilizzando un trattamento specifico degli ultrasuoni, le determina chirurgo che sono le arterie che forniscono sangue alle emorroidi e punti il ​​sangue dell'arteria chiusa appena sopra le emorroidi. Il risultato di questa chirurgia è molto efficace.