0 Sanguinamento emorroidi e la prevenzione: perché e come smettere di

Il sanguinamento è probabilmente il sintomo più grave di emorroidi. La maggior parte delle persone saranno scioccati e sarà molto ansioso quando hanno trovato macchie di sangue sulla carta igienica o la tazza del water dopo un movimento intestinale.

Per la maggior parte delle persone, le emorroidi sono la radice di molti problemi e dolore. Uno dei maggiori problemi nel trattare con i periodi critici di emorroidi comprende il trattamento dei sintomi che sono di solito associati con le emorroidi.

I segnali di avvertimento relativi alla incidenza delle emorroidi possono essere zone morbide, in particolare in quegli incidenti che passano attraverso il tipo esterno. I sintomi più comuni delle emorroidi può causare dolore, infiammazione, bolle, prurito e forse più allarmante di tutti, sanguinamento. Che cosa si può fare per evitare questi sintomi, soprattutto emorragie? Fortunatamente, ci sono più trattamenti disponibili che mai. Ecco alcuni modi per alleviare il vostro dolore di emorroidi.

Bleeding, una grave malattia?

Anche se la prospettiva può essere molto spaventoso per la maggior parte dei pazienti affetti da emorroidi sanguinanti, la verità è che la maggior parte delle emorroidi sanguinanti del tempo non sono una minaccia seria. Sanguinamento indolore è un'esperienza comune per la maggior parte dei pazienti le emorroidi. Fondamentalmente, lo sgabello associata a sanguinamento. Le feci possono essere smaltiti con macchie di sangue rosso.

La vista di colore rosso brillante malattia del sangue nel water o la carta igienica è veramente allarmante. Nella maggior parte dei casi, emorragia rettale può essere associata ad una qualche forma di sanguinamento emorroidi. In alcuni casi, tuttavia, sanguinamento rettale può essere un precursore di una minaccia per la salute più grave come il cancro del colon-retto o il cancro del colon. Quindi, se vedete il sangue nelle feci, è molto necessario consultare il medico. Solo un medico può fare la diagnosi corretta.

Come ridurre al minimo il sanguinamento?

Dopo aver rilevato sanguinamento, hai bisogno di una diagnosi critica dell'incidente di sanguinamento emorroidi visitando un medico concesso in licenza come medico di famiglia o uno specialista del colon-retto. Una volta che il medico ritiene che si dispone di emorroidi così convincenti, sarete trattati per tutti i segni premonitori della situazione immediata, ed emorragie. Per ridurre la frequenza dei sintomi delle emorroidi, emorroidi particolarmente sanguinanti, la maggior parte dei medici sono attualmente incentrato sul miglioramento della dieta dei loro pazienti.

La ricerca attuale sulle emorroidi hanno trovato che la miscela di fibre aggiunto al pasto giornaliera per una persona può ridurre notevolmente l'incidenza di emorroidi. Gli studi hanno dimostrato che l'aggiunta di componenti in fibra di psyllium, come o altri cibi ricchi di fibre e integratori per il cibo può aumentare significativamente il recupero di emorroidi sanguinanti.

Psyllium è un grande agente che significa che aggiunge massa allo sgabello, che li rende un po 'più morbida e liscia di passare attraverso il canale anale. Per ottenere la riduzione delle emorroidi sanguinanti, capsule e altri integratori di fibre possono essere adottate per affrontare in particolare la condizione. Quando la fibra viene aggiunto al cibo, è necessario che il paziente consuma abbastanza acqua.

Alcuni pazienti possono richiedere cibi ricchi di fibre per prevenire le emorroidi sanguinanti. In queste situazioni, cibi ricchi di fibre come verdure fresche e frutta sarà prescritto dal medico.

Prevenzione delle emorroidi

Prevenire le emorroidi è una domanda che la maggior parte delle persone non dovrà pensare seriamente. La maggior parte dei pazienti affetti da emorroidi non hanno mai subito un episodio di schiena, in modo che nessuno considera veramente la prevenzione delle emorroidi fino a quando non si acquista.

Al contrario, dopo aver sofferto di emorroidi, la prevenzione è destinato a rimanere nella mente della maggior parte dei pazienti.

Prevenire le emorroidi è semplice.

Anche se i fattori genetici giocano un ruolo importante nella vulnerabilità delle emorroidi, lo stile di vita ha un ruolo maggiore nello sviluppo delle emorroidi, e di pensare di un programma per prevenire le emorroidi.

Al contrario, ci sono alcune malattie e problemi di salute che rendono la prevenzione di emorroidi meno fattibile, come morbo di Crohn, ipertensione, diabete e gravidanza scarsamente monitorati. Se attualmente si dispone una di queste condizioni di salute e di soffrire di emorroidi, emorroidi non può essere completamente eliminata fino a quando la casa è trattato, e, naturalmente, la prevenzione di emorroidi non può essere completamente probabile.

Tuttavia, i metodi di prevenzione emorroidi può notevolmente contribuire a ridurre l'ansia e disordine mentre si lavora su altre condizioni di salute.

Cambio di stile di vita

Maggior parte dei problemi di emorroidi sono causati da diarrea o stitichezza, ognuno può essere curata con una ben pianificata dieta che coinvolgono gli alimenti ricchi di fibre e una fonte di bere molta acqua. Per prevenire le emorroidi, una persona media dovrebbe prendere tra i 30 ei 40 grammi di fibre ogni giorno per mantenere il tratto digestivo nel suo funzionamento.

Una dieta ben pianificata e una dieta nutriente, come qualsiasi altra cosa legata alla salute umana è un equilibrio.

Tuttavia, non assumere più di 40 grammi di fibra, a meno che il medico ti dice di fare. Troppa fibra si gonfiano e causare nausea. Mangiare troppa fibra combatte anche la prevenzione di emorroidi, come feci può essere rigido e piccola, quindi avrete bisogno di numerose visite alla toilette per sradicare completamente il sgabello.

Inoltre, quando si aggiunge fibra alla vostra dieta, è necessario aggiungere l'importo che si sta assumendo a poco a poco e bevete molta acqua. Che vanno da piccolissima quantità di fibra in grandi quantità in un giorno sarà anche irritato, mentre si mangia più fibre senza acqua a sufficienza per andare con esso si formerà materiali rigidi nel colon. Invano, feci dure non sarà un bene per le tue emorroidi.

Chiaramente, la prevenzione di emorroidi è benefico per un pasto sano attraversa i confini dei movimenti intestinali regolari. L'assunzione di cibo adeguato ed equilibrato aiuterà abbassare la pressione sanguigna, di fornire le vitamine del sistema cardiovascolare e minerali di cui ha bisogno per rimanere nel giusto ordine, dare ai vostri muscoli di sussistenza adeguati a sostegno dei vasi sanguigni emorroidi in grembo e vi darà l'energia e la resistenza ad inseguire uno stile di vita attivo che rende la maledizione del sangue nel suo ritmo normale.

Esercizi su misura per la vostra età e la salute sono un'altra tecnica per prevenire le emorroidi. Offerte di lavoro in cui il movimento è limitato, come la guida o impiegato, obbligandola a sedersi tutto il giorno. Seduto formazione troppo inclinata di emorroidi.

Pertanto, è essenziale per ottenere e fare una piacevole passeggiata che almeno ogni due ore, forse per pochi minuti. Jogging o walking vi aiuterà a concentrarsi maggiormente nel vostro lavoro durante la rimozione di sangue da emorroidi.