0 Gradi di emorroidi interne

Il tipo interno è ulteriormente classificati in base al loro grado o prolasso, un termine medico utilizzato per indicare il grado di essere fuori luogo di un tessuto o organo dalla sua posizione normale. I gradi interni emorroidali sono:

GRADO 1

Questa è la prima fase di tipo interno di emorroidi. In questa fase, la crescita emorroidale inizia dentro l'ano, ma non è in grado di sporgere fuori del canale dell'ano. Questo risultati iniziali grado di rigonfiamento delle vene varicose 'ed è privo di qualsiasi prolasso e non hanno alcun sintomo. Questo grado 1 Classificazione apre la strada per altri gradi superiori.

GRADO 2

Questo è quello primario, ad emergere dopo che la condizione di 1 ° grado emorroidale. Grade II è la prima tappa in cui il prolasso della condizione emorroidale succede (prolasso emorroidi). C'è protrusione delle emorroidi dal canale dell'ano durante la mobilità delle viscere. Dopo il completamento del movimento intestinale, le sporgenze ritrazione e ritornare alla sua posizione normale. Ciò è dovuto al collasso del tessuto nel retto per deboli rivestimenti anale o venature deboli all'ano. Questa fase può essere doloroso e una sensazione di malessere generale e pienezza è prevalente.

GRADO 3

Questo grado differisce dai primi due (gradi I e II). In questo grado, sporgenza del emorroidi prolasso si verifica all'apertura dell'ano durante il movimento di viscere, ma in questo grado non ritrattazione o ritornare al suo stato normale, succede dopo il movimento intestinale. La sporgenza in apertura anale viene spinto indietro nel canale dell'ano con l'aiuto di un dito. Questo tipo di qualità è un tipo dolorosa e ha la tendenza a sanguinare quando irritato. Una generale sensazione di disagio è diffuso in quanto può sporgere improvvisamente di nuovo in apertura anale dopo che è stato spinto indietro.

GRADO 4

E 'la più grave di tutti i gradi di emorroidi interne ed ha bisogno di frequente controllo medico. Questo grado di tipo sanguina facilmente e facilmente si irrita ed è molto incline a essere infettati. Le emorroidi interne prolassate sporge in apertura anale e rimane al di fuori della apertura anale.