0 4 Miti su Emorroidi

Le emorroidi sono gonfiore dei vasi sanguigni situati presso il canale anale. Come per altre condizioni mediche e le cose, ci sono una serie di miti che la circondano. Qui ci sono alcuni miti per quanto riguarda le emorroidi:

No.1 provoca il cancro

Condizioni emorroidali sono caratterizzate da ingrandite e infiammato i vasi sanguigni rettali. Questa caratteristica non è legata al cancro come il cancro è più spesso causato da fuori controllano la divisione delle cellule. Il cancro colorettale o il cancro del retto non ha origine da una condizione emorroidale. Alcuni individui affetti da cancro del colon-retto hanno un rischio maggiore di contrarre una condizione emorroidale a causa della pressione aggiunto sulle vene del canale anale. Ciò è attribuito alla crescita del tumore del cancro. Non vi è somiglianza dei sintomi (sangue nelle feci, sanguinamento nel retto) tra una condizione emorroidale e un cancro del colon-retto. Con questa sintomi-similarità è meglio consultare il medico per avere una corretta diagnosi della condizione.

NO.2 E 'causata da Peppers Nero

Alcuni individui soffrono di irritazioni del retto, prurito rettale dopo il consumo di grandi quantità di cibi piccanti. Questo può essere il motivo e l'origine di questo mito. Il consumo di pepe nero con moderazione non porta o causare emorroidi. Questa condizione è clinicamente dimostrato di essere causato da una forte pressione sulle vene rettali.

NO.3 infligge solo gli anziani

L'età è un fattore di rischio nel contrarre la malattia emorroidaria in quanto vi è generale indebolimento dei vasi sanguigni all'interno e intorno al retto. Tale indebolimento generale rende le persone anziane a rischio di contrarre questa condizione, ma altri fattori possono causare la malattia emorroidaria in qualsiasi altra epoca, come ad esempio:

• Le abitudini bagno poveri che comprende: forzato e lungo sforzo durante la defecazione, prolungata posizione seduta nel sedile del water
• dieta povera
• prolungata seduta o in piedi
• obesità
• gravidanza

NO.4 non è curabile

Stime approssimative attribuita al fatto che le condizioni emorroidali affliggono la metà della popolazione americana prima di raggiungere l'età di 50 anni. Questa stima pone la condizione medica tra le malattie più comuni migliori. Alleviare l', prurito bruciore e fastidio può essere fatto prendendo un bagno Sitz. Questo bagno viene fatto seduto su acqua fino al livello dei fianchi. Assunzione di analgesici è anche un'altra alternativa per alleviare il dolore della malattia. La chirurgia è inoltre un'opzione per coloro che soffrono di grave afflizione.