0 Miglior Over The Creme banco & Prescription Hemorrhoid: funzionano?

Quando si tratta di creme per le emorroidi, di solito contengono una miscela di componenti anestesia locale, antidolorifico, vasocostrittore, protettivo, astringente, e probabilmente possono contenere corticosteroidi pure. Questi sono importanti in modo che la sostanza utilizzata può davvero lavorare su alleviare i sintomi scomodi e fastidiosi di emorroidi. Queste creme fanno uso di sostanze che si legano componenti attivi per essere combinati insieme. Quale può essere efficace per un individuo potrebbe non funzionare per un altro. Così come con altre forme di trattamenti, trovare quello giusto può richiedere del tempo.

Ingredienti tipici di creme emorroidi

• Ingredienti che alleviano il dolore o analgesici - Il creatore di questi prodotti crema usano comunemente analgesici per prevenire il dolore. Questi componenti sono la canfora, ginepro tar, e mentolo. Anestetici come la benzocaina comunemente utilizzati sono in genere utilizzati per rendere l'area interessata insensibile ed essere sollevati da prurito, sensibilità e il dolore.

• Componenti astringente - astringenti come amamelide e altri estratti vegetali che si trovano in creme anche prevenire prurito e dolore, ma non negli analgesici stesso modo fare. Horse estratti di semi di castagno deve essere usato con moderazione. Invece di anestetizzare i recettori del dolore, astringenti lavorano per lenire la zona irritata e infiammata.

• Gli ingredienti idratanti - creme idratanti a come il lavoro glicerina efficace per alleviare l'infiammazione e inibiscono la secchezza.

• Componenti steroidei - steroidi hanno un numero di scopi medici. Gli individui che hanno le emorroidi possono essere alleviati con steroidi applicati sulla pelle per ridurre l'infiammazione o gonfiore e promuovere la riparazione dei tessuti. Poiché le vene dilatate diventano più piccoli di dimensioni, diventano meno irritante. La maggior parte delle creme con steroidi componente ha bisogno di raccomandazione da parte di un medico. Essi sono molto efficaci per grave infiammazione acuta e.

• Componenti vasocostrittori - perché le emorroidi sono vene dilatate o vasi sanguigni, vasocostrittori come efedrina può ridurre il flusso di sangue a quella particolare area in modo che i vasi sanguigni infiammati a diventare più piccoli. Questo aiuta ad alleviare il prurito, irritazione, e la tenerezza correlate all'infiammazione

Applicazione di creme emorroidi

Con l'utilizzo di acqua calda e sapone o tessuto pulizia, pulire la parte interessata con movimenti delicati. Pat leggermente asciugare la zona con materiale morbido o tessuto prima dell'applicazione di una preparazione crema. Spalmare la crema su tutta l'area esterna quattro volte al giorno, in particolare durante la notte e dopo ogni movimento di viscere. La crema è applicata solo esternamente o all'interno della parte inferiore del canale anale. Ci sono creme sul mercato con tappi utili per una corretta applicazione.

Quanto tempo ci vuole per i sintomi emorroidi di essere esonerato?

Recupero dei casi moderati di emorroidi può verificarsi entro pochi giorni. Tuttavia, i medici guardia contro l'uso di creme emorroidi per lunghi periodi. Questi prodotti possono anche causare irritazione quando viene utilizzato per lunghi periodi.

Vantaggi e svantaggi dell'uso di preparazioni crema

Vantaggi:

• un rapido sollievo
• Economico
• Accessibile

Svantaggi:

• Un sussidio temporaneo
• I indesiderati effetti collaterali in alcuni prodotti

Per gravi sintomi, formulazioni crema più forti può essere utilizzato come rimedio. Per i sintomi minori, applicare un trattamento topico, se necessario, per alleviare i sintomi. Il corpo ha la capacità di abituarsi al farmaco. Utilizzare per lunghi periodi lo rende inefficace. L'uso a lungo termine, aggrava anche le condizioni generali perché il corpo già non lavorare correttamente quando si ripristinano i tessuti colpiti quando l'uso di farmaci è terminata.

Crema Emorroidi: cosa dovete sapere

Stai cercando la migliore crema emorroidi che vi aiuterà con la sensazione di prurito e doloroso che le emorroidi ti danno? Emorroidi può farti sentire a disagio. Può causare l'ano alla dolente e sanguinare. Se siete uno dei sofferenti di emorroidi, tutto quello che vuoi è quello di cercare il miglior sollievo.

Ci sono molti modi per curare le emorroidi. Tuttavia, non ogni metodo sarà efficace per la condizione delle vostre emorroidi. Dovete guardare che cosa funziona meglio per voi. Per le emorroidi di piccole dimensioni, si può solo cambiare la vostra dieta. D'altra parte, per casi gravi di emorroidi, può essere necessario subire un intervento chirurgico. Alcuni scelgono di scegliere di applicare la crema emorroidi. Nella ricerca per la migliore crema, dovete essere diligenti nel controllo degli ingredienti contengono per assicurarsi che si sta ricevendo il miglior unguento che allevierà il prurito e il dolore.

Le migliori creme che alleviano il dolore delle emorroidi sono confezionati con ingredienti attivi di combattimento. Solo per citarne alcuni, si tratta di amamelide, idrocortisone, pramozine e petrolato. Quando cerchi una crema, si deve controllare prima il principio attivo che lo contiene. A volte, un marchio sconosciuto che funzionano come un marchio eccellente.

The Best Emorroidi Cream

Una delle creme eccellenti è Preparazione H, che è pieno di idrocortisone. Hai la possibilità di ottenere in pomata, gel, supposte o forma di crema. Calma l'infiammazione e il dolore dalle vene gonfie. E 'anche un grande aiuto per ridurre le emorroidi. È necessario applicare questa crema sulla zona interessata per almeno tre o quattro volte al giorno. Secondo gli studi riportati, Preparazione H può dare chi soffre di un periodo di due settimane di guarigione e di comfort. Gli ingredienti che la preparazione H include sono l'ossido di zinco, olio di fegato di squalo, fenilefrina e fenilefrina cloridrato con un livello di resistenza da 0,25 a 11 per cento. I marchi dei farmaci generici topica di fenilefrina sono Prep-Hem, pomata emorroidale, emorroidali, Pomata Anusert, Formulazione R, Hemorid, Supposte Preparazione H, Supposta emorroidali (Qualitest), Preparazione H, Rectasol e Relief Prompt.

Trattamenti topici Idrocortisone sono confezionate con gli steroidi sintetici che agiscono come anti-pruriginosa ed anti-infiammatori di trattamento per prurito regione rettale. Contiene principi attivi quali lidocaina cloridrato e idrocortisone acetato 0,5 per cento tra i livelli di resistenza a 3 nelle lozioni e creme. I marchi da cercare sono Lidazone HC, AnaMantle HC, cloridrato, idrocortisone acetato-lidocaina e LidaMantle HC.

Un altro astringente che può aiutare il dolore e prurito delle emorroidi è amamelide. Questa è disponibile per la somministrazione topica in liquido-impregnati pastiglie. Le marche popolari sono marchi Tucks, Pads Rite Aid medicati, TN Dickinson Witch Hazel Pads con Aloe e Walgreen Pre-umidificata Pads.

La maggior parte della crema emorroidi possono essere acquistati presso negozi online e nelle vostre drogherie locali. Questi sono i seguenti negozi iHerb.com, VitaminLife.com, Store occidentale erbe, salute negozio All Star, Negozio BestPriceMed e conservare CAMFormulas. Ci sono alcuni negozi online che offrono la spedizione gratuita. I prezzi vanno da un prezzo basso come $ 5 a caro come $ 65.