0 Emorroidi trattamento: la legatura elastica

Le emorroidi sono l'infiammazione vascolare del sangue del retto caratterizzato dalla allargamento delle vene del canale anale. Esso è composto di due tipi: il interne e il tipo esterno. Sono disponibili numerosi trattamenti per tale condizione e tra loro è la legatura elastico.

Questo trattamento per le emorroidi può essere fatto in un ufficio o struttura ambulatoriale medica. La procedura in questo trattamento comporta l'applicazione di un piccolo anello elastico alla base emorroidario per arrestare il flusso di sangue andare al sito della massa. Questa applicazione ha lo scopo di elastico avvizzire e distruggere il tessuto emorroidario in un arco di due (2) giorni o fino a sette (7) giorni. Nessuna applicazione chirurgica è necessario rimuovere la emorroidi che si è avvizzito come la band finirà per cadere in dei tempi di una normale defecazione o movimento intestinale.

Questa procedura (trattamento elastico) è applicabile solo al tipo di emorroidi interne (la seconda elementare), in quanto questo tipo sporge facilmente al di fuori del canale anale durante il movimento dell'intestino agevolando la facilità di applicazione della banda in gomma. Questo è ben tollerato dai pazienti che avevano subito con il trattamento a causa della sua prossimità indolore processo. Rispetto alle procedure chirurgiche, questa banda trattamento gomma legatura per emorroidi ha una durata più breve del periodo di recupero. La popolarità di questa procedura è puntato verso il suo tasso di successo del 60 (60%) per cento fino a 80 (80%) per cento.

Storicamente, il primo registrato legatura della massa emorroidaria è stata effettuata usando un filo per legare la massa emorroidi. Il processo è stato registrato nel 460 aC da Ippocrate (il padre della medicina moderna).

Blaisdell, nel 1958, ha introdotto la legatura con un elastico. Ciò è stato ulteriormente perfezionato da James Barron, introducendo il congegno meccanico ad essere conosciuto come Ligator Barron nel 1963.

Cose da fare e ricordati grazie a un paziente dopo il trattamento elastico:

• È normale provare una qualche forma di sanguinamento, che dura per diversi giorni, dopo il trattamento. Se il sanguinamento persiste e diventa grave, paziente deve informare e vedere il suo medico.

• Il paziente è fatto divieto di assunzione di aspirina o ibuprofene per un periodo di 14 giorni.

• Per qualsiasi disagio avvertite dal paziente, il paracetamolo è il farmaco consigliato. Questo farmaco può essere accoppiato con un bagno caldo 10 minuti tre volte al giorno.

• Per un periodo massimo di quattro (4) giorni, il sollevamento di carichi pesanti e di impegnarsi in attività faticose devono essere evitati.