0 Emorroidectomia emorroidi per il trattamento

Emorroidectomia è una procedura chirurgica utilizzata per rimuovere le emorroidi, che sono raggruppamenti gonfie, allargata e infiammata di vene combinati con tessuti connettivi e dei muscoli lisci. Si trovano e trovano attorno all'ano nella porzione inferiore della zona rettale. "Pali" è anche l'altro nome dato a questa condizione medica.

Un chirurgo generale (scheda certificata e che hanno completato una formazione avanzata in uno anno e chirurgia colon rettale) è la persona qualificata in grado di fare la procedura chirurgica emorroidectomia. Il certificato medico di bordo deve essere anche un chirurgo debitamente certificata dal consiglio di American chirurghi rettale e del colon. La procedura chirurgica può essere effettuata in uno dei seguenti:

• Ambulatorio
• Ufficio del Chirurgo
• centro di chirurgia ambulatoriale

Prima di una cura per le emorroidi e sottoposti a intervento chirurgico, è necessario chiedere al proprio medico qualunque o tutte le domande precedenti per capire meglio la sua condizione e la procedura da fare.

• Quanti interventi hemorroidectomy hai fatto?

• Quanti pazienti avete che ha recuperato da emorroidi, senza essere operato chirurgicamente?

• Hai avuto pazienti che hanno riferito complicanze della procedura chirurgica, qual è stata la complicazione riguardo?

• Quali sono le probabilità che la recidiva delle emorroidi rimosso tornerà?

E 'importante sollevare le questioni di cui sopra con il vostro medico per aumentare le opzioni sull'opportunità o meno di far passare con la chirurgia o meno.

QUANDO HANNO emorroidectomia

La procedura chirurgica di emorroidectomia è necessaria nei seguenti casi:

• Presenza di grandi dimensioni di tipo interno di tessuto emorroidario incapace di essere trattati con alternativi metodi non chirurgici.

• Presenza di massa interna emorroidale che provoca i sintomi, pur essendo passato attraverso trattamenti non-chirurgici.

• Presenza di tessuti emorroidali esterni che sono molto grandi e pone difficoltà a mantenere pulita la zona anale.

• Presenza di tipo interno ed esterno dei tessuti emorroidali

• Ha avuto altri trattamenti emorroidali che hanno fallito.

RISCHI ED EFFETTI DOPO DELLA CHIRURGIA

La modifica delle abitudini intestinali movimento è fondamentale per prevenire il ripetersi di condizioni di emorroidi dopo l'intervento chirurgico. Statisticamente, 5 su cento individui hanno una recidiva emorroidaria dopo la procedura chirurgica.

Effetti di rischio e laterale della procedura chirurgica può includere uno dei seguenti:

• sanguinamento, dolore e l'incapacità di urinare che porta alla ritenzione urinaria

• sanguinamento zona anale

• Sviluppo di ematoma nella zona di intervento a causa della raccolta del sangue sul sito chirurgico

• Incontinenza

• Infezione

Emorroidectomia: la via che porta per curare le emorroidi

Emorroidi, chiamato anche "pali", sono di solito trattati non chirurgicamente. Semplice sede bagno e dieta ricca di fibre può alleviare il disagio portato da queste pile. Questo perché mucchi di solito non causano dolore e disagio intollerabile per i pazienti. Tuttavia, quando il peggioramento delle condizioni e le complicanze come sanguinamento persistente, dolore intenso, e le emorroidi prolassate si verificano, la chirurgia può essere la migliore opzione.

C'è più di una procedura chirurgica per rimuovere le pile. La scelta della procedura dipende dal tipo di emorroidi il paziente, che può essere interno o esterno. Gli interventi chirurgici tradizionali emorroidi, più spesso chiamati emorroidectomia, sono fatto quando la condizione è già un tipo esterno, un prolasso emorroidi.

Le emorroidi sono i vasi sanguigni sporgenti e ampliata all'interno e nei pressi del retto e dell'ano. Essi sono spesso descritti e denominate vene varicose del retto e l'ano. Con riferimento alla sua posizione, ci sono due tipi di questa condizione medica, l'interno e l'esterno tipo. Il tipo interno può essere trattata mediante una delle seguenti procedure:

Emorroidectomia

È una sorta di procedura spesso suggerito da medici specialisti e medici per curare le emorroidi. Questo trattamento è di due tipi:

Emorroidectomia 1.General
Emorroidectomia 2.Stapled

Emorroidectomia GENERALE

Questo è il trattamento chirurgico più comune e la procedura sia travisato da coloro affetti dalla condizione emorroidale. Il processo prevede facendo incisioni minuto sui tessuti che circondano l'emorroidi. Questo è seguito dal annodatura insieme di tali tessuti per impedire il sanguinamento futuro si verifichi nella zona. Come processo finale del procedimento, la rimozione dei tessuti è realizzata con l'impiego di anestesia locale o generalizzato. Questa procedura chirurgica dura durata fino a due (2) ore con il paziente in grado di tornare a casa lo stesso giorno dopo l'intervento è stato fatto. Mentre il paziente può tornare a casa dopo l'intervento chirurgico, la zona trattata con il trattamento chirurgico è tenuto protetto con un ambiente pulito e medicato benda di garza, per evitare che l'infezione si verifichi sulla superficie trattata.

Emorroidectomia STAPLED

Anche noto come emorroidectomia pinzatura è il secondo tipo di tipo chirurgico per trattare la condizione medica. In questa procedura, la chirurgia viene fatto per bloccare il sangue che al tessuto emorroidale in modo che possa poi appassire e cadere. L'anestesia generale viene somministrato a pazienti sottoposti a questa procedura. Questa procedura chirurgica dura durata massima di trenta (30) minuti. Rispetto al trattamento hemorrhoidectomy generale, questo trattamento è meno dolorosa, ma vi era una ricerca clinica fatto che questo trattamento ha un rischio maggiore di riapparire rispetto al primo tipo di trattamento chirurgico.

Aperto / chiuso emorroidectomia

Emorroidectomia aperta è una procedura chirurgica eseguita spesso per i casi con un prolasso emorroidi. Questo viene fatto sezionando il tessuto emorroidi dal muscolo sfintere al fondo della parete anale. La ferita risultante viene poi ligato per controllare il sanguinamento e quindi lasciato aperto.

• La tecnica di Milligan-Morgan-è una procedura chirurgica sviluppata da Drs. Milligan Morgan e nel Regno Unito (al St. Marks ospedale) nel corso dell'anno 1937. In questo processo chirurgica tre dei grossi vasi sanguigni emorroidali sono escisse. Per evitare la stenosi (restringimento), lasciando aperte a forma di pera incisioni sono fatte. Le incisioni sono aperti separati da ponti pelle e delle mucose. Questa procedura è ampiamente conosciuto come 'emorroidectomia aperta' ed è una tecnica chirurgica che viene indicato come il gold standard di tutte le procedure chirurgiche emorroidectomia.

Hemorrhoidectomy chiuso è una versione modificata del emorroidectomia aperta. La procedura è esattamente la stessa cosa. La differenza tra i due è che in emorroidectomia chiusa, la ferita viene suturata invece di essere lasciata aperta.

• La tecnica-Ferguson è un altro intervento chirurgico sviluppato e sperimentato dal Dr. Ferguson nel corso dell'anno 1952. Questa tecnica ha modificato la tecnica di Milligan-Morgan, dove sono sostituite le incisioni si aprono con una incisione parzialmente o totalmente chiuse. La chiusura parziale e totale della incisione viene effettuata con l'impiego di una sutura continua che è assorbibile.

Preparazione per entrambi i tipi di interventi chirurgici comprende garantire il passaggio di feci molli attraverso la dieta e un trattamento delle malattie della pelle che possono essere presenti su e intorno l'area chirurgica. Un clistere o supposta può anche essere somministrato prima della procedura per svuotare la zona rettale dal contenuto fecali.

I pazienti di età superiore a 40 anni di età sono più ammissibili per emorroidectomia aperta di quelli più giovani, perché i pazienti più giovani sono più predisposti per la recidiva emorroidi. Le controindicazioni di questa procedura sono AIDS, morbo di Crohn, IBS (malattia infiammatoria intestinale), e il cancro. Le donne incinte non sono inoltre ammissibili per emorroidectomia aperta perché ci saranno recidive di emorroidi a causa della loro condizione.