0 Scleroterapia: Trattamento chirurgico per le emorroidi

Quando i pazienti lamentano dolori e gravi disagi di emorroidi di piccole dimensioni, la scleroterapia iniezione è la gestione emorroidi che è più probabile essere prescritto da medici. In questa procedura, una sostanza chimica viene iniettato nella vena della emorroidi che renderà l'emorroidale tessuti e poi indurire cicatrice. I tessuti cicatrici del emorroidi saranno lasciati sul posto, fornendo un supporto ai tessuti della parete rettale e la forza di far rispettare le vene e gli altri vasi sanguigni nella zona.

Come scleroterapia iniezione viene fatta

La scleroterapia può essere tranquillamente eseguita in ambulatorio di un medico. In questa procedura, il paziente verrà chiesto prima di stendersi alla sua sinistra o il suo lato destro, dove il medico suggerisce o ovunque il paziente si sente più comfort. La posizione dovrebbe consentire il retto per estendere o poco più oltre la periferia del letto operatorio. Il medico sarà inizialmente una visione chiara delle emorroidi di operare attraverso uno strumento di visualizzazione inserito nell'ano. Sarà inoltre possibile utilizzare altri strumenti per rendere una band intorno alla emorroidi.

Dopo aver fa una completa comprensione della posizione delle emorroidi e preparato per la procedura, ora iniettare la sostanza chimica di indurimento nei tessuti emorroidi. La chimica viene iniettato lentamente per l'assorbimento ottimale. Scleroterapia di solito è fatto senza l'uso di anestesia. Nessun dolore sarà sentito dai pazienti, ma ci può essere qualche disagio. I risultati possono essere sentito in dieci giorni dopo la procedura.


Le seguenti sono le possibili complicazioni che potrebbero verificarsi durante o dopo la scleroterapia iniezione di procedura:

• reazione allergica alla sostanza chimica
• Sensazione di bruciore
• Peeling di pelle / mucosa dal rivestimento del retto
• Sanguinamento
• della vescica incontrollata / movimento di viscere
• Infezione

Ulteriori informazioni Scleroterapia iniezione

La procedura di scleroterapia iniezione può essere applicato soltanto per emorroidi interne. Gli studi dimostrano che la scleroterapia è da 60 a 80% efficace quando si tratta di un trattamento emorroidi. La scleroterapia e fondamentalmente interventi emorroidi altri sono consigliati solo se la condizione non può essere trattata con rimedi casalinghi o se c'è sanguinamento persistente già proveniente dal emorroidi.

Anche se la procedura può sembrare semplice e può essere fatto ripetutamente, non dovrebbe essere fatto abitualmente quando le emorroidi è presente. Le migliori azioni contro le emorroidi sono ancora le misure di prevenzione, che consistono di elevato apporto di fibre, l'esercizio fisico e altre attività che contribuiscono per lisciare il movimento intestinale.