0 Le procedure chirurgiche per le emorroidi

E 'molto difficile vivere una vita normale se si è affetti da emorroidi (hemroids chiamati anche o pali). Se avete un emorroidi, visitare il vostro medico il più presto possibile. Non è sufficiente ignorare il tuo emorroidi e spero che andrà via da solo. Se il vostro emorroidi viene trattata precocemente, si ha una maggiore probabilità di un recupero completo. Il trattamento per il vostro emorroidi dipende dal tipo di emorroidi che avete. Visita il tuo medico per sapere che tipo di emorroidi che si ha e che tipo di trattamento che serve per esso. In questo articolo, parleremo di alcune delle opzioni di trattamento che i medici consiglia a chi soffre di emorroidi.

I medici possono optare di effettuare trattamenti come:

• Iniezione-Se solo si soffre di una lieve emorroidi, un medico può tentare di trattare la vostra emorroidi iniettando farmaci nelle membrane mucose vicino alle vostre emorroidi. Iniettando la medicina nelle membrane mucose aiuta a ridurre la tua emorroidi e dei vasi sanguigni all'interno di esso. Questo riduce il dolore da emorroidi e aiuta a guarire più velocemente.

• Dearterialisation transanale emorroidale è un metodo di intervento chirurgico che prevede punti di sutura interni sotto la vostra arteria. I punti fermare il sangue che scorre al emorroidi per ridurre il dolore e accelerare la guarigione delle emorroidi. Transanale Dearterialisation emorroidale è fatto usando un dispositivo specializzato come un misuratore di portata ad ultrasuoni Doppler e un Proctoscopio.


• elettroterapia bipolare o coagulazione bipolare è una opzione di trattamento per chi soffre di emorroidi interne. Si tratta di un metodo non chirurgico e comporta l'uso di un effetto di coagulazione diretta sulla mucosa vicino al vostro emorroidi per aiutarla a guarire.

• fotocoagulazione o la coagulazione ad infrarossi utilizza i raggi infrarossi per trattare le vostre emorroidi. Questo metodo viene di solito utilizzato su un emorroidi interne che sanguina troppo. Questo metodo di trattamento dura circa 10 minuti e assicura una pronta guarigione e indolore. Questo è uno dei modo più veloce e indolore per curare le emorroidi emorragia interna.

• coagulazione bipolare diatermia utilizza il calore per distruggere il tessuto intorno l'area interessata. Questo farà sì che il gonfiore e la formazione di tessuto cicatriziale, dolore e sanguinamento è previsto. È simile a fotocoagulazione infrarossi.

• Il metodo di trattamento Hemorrhoidolysis usi terapeutici delle onde galvaniche che si rivolgono direttamente al vostro emorroidi. Le onde terapeutiche galvanici produrre una reazione chimica all'interno del vostro emorroidi e, infine, si restringono e si dissolvono il tessuto emorroidario. Questo metodo di trattamento è più efficace quando utilizzato su un'emorroide interna.

• Iniezione scleroterapia è l'iniezione di soluzioni sclerosante (urea fenolo o chinino) nella base del emorroidi per indurire e in modo che l'infiammazione e la cicatrizzazione seguiranno, dando più sostegno ai vasi sanguigni della parete rettale. Questa è la cosa migliore per le vene piccole emorragie: è doloroso, ma diminuirà il giorno dopo. Scleroterapia Injection è una procedura consigliata per quelli con dolorose emorroidi interne.

• In gomma-band procedura di legatura, la vena sporgente è circondata da un nastro di gomma piccola, dopo diversi giorni, la necrosi si verifica e si cade, dove cicatrici avviene. Alcuni pazienti hanno affermato che è doloroso di scleroterapia, può anche portare ad emorragie e colpevole per l'infezione.

Crioterapia • comprende il congelamento dei emorroidi a provocare necrosi, gonfiore e cicatrici. E 'indolore, ma la guarigione richiede molto tempo e ha uno scarico molto maleodorante.

• Hemorrhoidectomy è una incisione chirurgica per rimuovere tutto il tessuto dilatato con un morsetto e cauterizzazione, un piccolo tubo viene inserito per il passaggio del sangue e scarichi.

• coagulazione laser è un trattamento in cui un medico utilizza una luce minuti precisa (laser) per vaporizzare il tessuto emorroidario. Il laser viene utilizzato per creare una cicatrice per tagliare la fornitura di sangue al tessuto emorroidario a ridursi alla fine e sradicare il tessuto. Questo tessuto sfregiato viene utilizzato nel prevenire lo sviluppo di emorroidi futuri strumento per rafforzare le pareti dell'ano e per prevenire le vene nel retto dal rigonfiamento e gonfiore.

• cauterizzazione viene svolto principalmente su pazienti con gonfie vasi sanguigni da esterni quali pali manifesta sulla superficie esterna anale. È il sottoporre un tessuto corporeo - in questo caso, le emorroidi gonfie - di irritazione inteso per rimuovere dal corpo. Procedure cauterizzazione moderni includono elettrocauterizzazione (utilizzando una sonda di metallo che viene riscaldato tramite corrente elettrica) e chimiche cauterizzazione (utilizza agenti caustici quali nitrato d'argento, acido tricloroacetico, e canthanidrin), nonché l'utilizzo di laser, raggi infrarossi, e agenti criogenici come azoto liquido.

Questi sono solo alcuni dei metodi di trattamento disponibili per trattare le emorroidi. Ci sono altri metodi di trattamento disponibili. Prima di provare gli interventi chirurgici, è possibile utilizzare altre opzioni come i rimedi naturali, cambiare la vostra dieta e stile di vita. Se dopo tutto, gli aumenti disagio e il gonfiore persiste, seguire il consiglio del professionista per porre fine al tormento. Consultare il proprio medico per sapere quale trattamento funziona meglio per voi.