0 Esercizio, Yoga e Meditazione per le emorroidi

Emorroidi e Esercizio - E 'possibile esercitare con le emorroidi

Le emorroidi possono causare dolore e disagio, ma ci sono semplici esercizi per le emorroidi che si possono fare regolarmente per ridurre al minimo i suoi sintomi. D'altra parte, alcuni esercizi possono anche aggravare i sintomi delle emorroidi, quindi bisogna scegliere il giusto esercizio. Emorroidi non dovrebbe impedirvi di esercitare e scoraggiare voi da raccogliere i suoi benefici, come la combustione di calorie e tonificare i muscoli.

Emorroidi non presentano alcun rischio grave per la salute e sono la maggior parte del tempo, piccole, ma può crescere fino a dimensioni di una pallina da golf. Essi possono causare dolore, prurito e disagio. A causa della gravità, il sangue ristagna nella zona anale, che implicano maggiori rischi per le emorroidi. In alcuni casi, causare sanguinamento emorroidi e richiedono un consulto con il medico per una corretta diagnosi e il trattamento.

Purtroppo, non tutti gli esercizi sono buoni per le emorroidi. Sollevamento pesi può agitare le emorroidi, come usano tecniche, come quella di tenere il respiro durante il sollevamento, aggiungere pressione sulle emorroidi. Andare in bicicletta può anche aggiungere dolore e disagio ai vostri emorroidi. Equitazione e canottaggio inoltre possibile aggiungere più pressione nelle aree sensibili per cui è meglio stare alla larga da questi esercizi.

Al contrario, ci sono esercizi che aiutano a aumentare il flusso sanguigno, che accelera la fornitura di ossigeno e nutrienti nelle aree problematiche, contribuendo a ridurre il gonfiore e l'infiammazione. Per contribuire ad alleviare i sintomi, gli esercizi per le emorroidi come camminare, nuotare e correre possono aiutarli a migliorare la tua elasticità vascolare e aiuta anche a prevenire le emorroidi. Yoga migliora anche il tono muscolare nelle zone colpite e aiuta a mantenere i tessuti di sostegno forte. Esercizi che rafforzano e tonificano i muscoli dello sfintere, come le natiche esercitano mentre si è seduti o in piedi aiuterà anche. Avviare stringendo i muscoli delle natiche durante l'inspirazione, e poi rilassarsi dopo aver espirato. Fate questo più volte un paio di volte al giorno.

Aerobica Pilates, come può anche contribuire ad aumentare il flusso sanguigno e migliorare il tono muscolare che aiuta ad alleviare i sintomi delle emorroidi. Tratto Vita può anche rafforzare i muscoli dello sfintere. A tale scopo, in piedi, senza scarpe e in lieve aumento sulle dita dei piedi. Alza le mani alla testa fino a quando non sono sufficientemente elevati. Piegare in avanti per la tua vita pur portando le armi direttamente al vostro fronte. Piegare il più possibile finché non si è in prossimità del pavimento. A questo punto, vi sentirete i muscoli nel vostro ano sta rafforzando. Questo esercizio può essere fatto due volte al giorno per ottenere risultati migliori.

Rotazioni del tronco avviare la forza centrifuga del corpo che riduce il sangue nelle vene sporgenti di emorroidi interne. Su un sit-up di posizione e le braccia distese sul pavimento, i piedi dovrebbe essere contro il muro con la schiena dritta. Ruotate il busto due volte per tre volte in ogni direzione. Aumentare gradualmente le rotazioni, se necessario. Dieci giri per sessione sono l'ideale per questo esercizio.

Anche con le emorroidi, si può ancora esercitare. Si tratta di esercizi specifici per le emorroidi che è possibile eseguire per contribuire ad alleviare i sintomi della sua condizione.

Emorroidi e Yoga

Le emorroidi sono una condizione che si verifica a un sacco di persone se maschio o femmina, non importa che età, sesso o razza. Si tratta di un disturbo che non è pericoloso o complicato. Condivide semplicemente sintomi con malattie più gravi che possono essere filtrate attraverso da un medico. Una volta diagnosticata, ci sono vari modi in cui una persona può guarire di esso. Un sacco di medici sono conservatori per natura quando si trattano la condizione e che inizialmente il parere cure che implicano un cambiamento di stile di vita. Ciò include metodi per accelerare il metabolismo e aumentare la circolazione del sangue nel corpo. Maggiore assunzione di cibo cibi ricchi di fibre e l'esercizio frequente potrebbe essere suggerito per affrontare una tale condizione. Così le emorroidi e lo yoga non è una coppia improbabile. Lo Yoga aiuta a diminuire l'insorgenza di stipsi e aiuta ad aumentare la circolazione sanguigna nella zona rettale.

Ci sono una serie di posizioni yoga che fanno yoga emorroidi e un buon paio. Alcuni di questi sono:

1. Gambe. Questo viene fatto mentre si trovava sulla schiena mantenendolo dritto e sollevare le gambe verso l'alto che lo sostengono contro un muro. Ciò aiuta a migliorare la circolazione soprattutto alla metà inferiore del corpo.

2. Sarvangasana o stand spalla supportati. Questa è una versione più avanzata delle gambe. Questo viene fatto indicando le tue gambe verso l'alto senza alcun sostegno. Poi, si dovrebbe alzare i fianchi e si prop e la schiena con le mani e le braccia in modo che la maggior parte del peso è in realtà la pressione sulla spalla e le braccia. Questo aiuta anche ad aumentare il flusso sanguigno verso la metà inferiore del corpo e della zona addominale.

3. Pesce posa. Questo viene fatto prono sulla schiena con le gambe tese e le dita dei piedi rivolto verso il soffitto. Poi si alzava il bacino curvando la schiena e spingere il petto in modo che sia spinta verso l'alto. La testa deve essere spinto indietro con il mento che punta alle spalle e la corona della vostra testa appoggiata sul pavimento. Questo aiuta a curare le emorroidi perché si concentra sugli organi addominali, pelvici e sessuale, che comprende il retto.

4. Squatting postura. Con i due piedi ben piantati sul pavimento e un piede a parte, abbassare lentamente verso il basso da soli. Le ginocchia devono essere rivolte verso l'esterno e la schiena dritta. Posizionare il palmo a palmo le mani in una posizione di preghiera. Questa posizione aiuta a prevenire la stitichezza.

5. Child è Pose. Seduto con le gambe piegate e il sedere appoggiato in piedi, alzare le braccia e lentamente piegarsi in avanti in modo che i palmi delle mani ben appoggiate sul pavimento e la schiena tesa. Questo aiuta la circolazione del sangue, dando i vostri organi interni un leggero massaggio.

6. Forward volte. Questo è un altro posa yoga avanzato. In piedi con le gambe chiuse e abbassare lentamente la parte superiore del vostro corpo in modo che il petto sta premendo contro le tue gambe, mentre si mantiene diritta e le ginocchia tenendo le mani le caviglie. Questa posizione la pressione comunicati nella zona intorno alle cosce e fianchi.

7. Halasana o Plow Pose. Questa posizione yoga opere di tutti i muscoli che si estende dalla punta dei piedi fino alla vita favorendo così a migliorare il corretto funzionamento delle vene comprese quelle all'interno delle aree anale e rettale. Aiuta inoltre a prevenire la stipsi e altri problemi digestivi. Con il sangue che scorre senza intoppi sufficiente in queste aree, gli effetti della condizione sono sempre più ridotti in seguito a contribuire alla sua eliminazione graduale.

8. Gomukhasana o Cow-face postura. Questo è uno dei più popolari seduta yoga posa. Chiamato anche cow-faccia, la posizione assunta per questa posizione yoga richiede agli arti inferiori per essere simile al volto di una mucca. In questa posizione, le due ginocchia hanno una lacuna che assomiglia alla bocca mentre la tibia funge da porzione laterale del viso, i piedi serve quindi come le orecchie di mucca. Oltre ad aiutare a stimolare il rilassamento, aiuta anche a stirare i muscoli nella parte inferiore della schiena e le natiche, che è utile per aumentare il flusso di sangue all'interno dell'ano e del retto, in cui pile si trovano normalmente.

Questi sono solo alcuni degli atteggiamenti che fanno yoga emorroidi e un paio di contrasto. Si dovrebbe anche controllare il vento Releasing Pose, Mountain Pose e saluti Sun. Come per qualsiasi malattia, esercizio fisico e dieta corretta è ancora la migliore cura o misura preventiva.

101 Salute: emorroidi e Meditazione

Stai cercando la migliore sollievo per le emorroidi o pali? Se avete provato numerosi trattamenti come creme, lozioni e gel per le emorroidi, ma ancora non è riuscito, in considerazione trattamenti naturali.

Molta gente pensava emorroidi e la meditazione hanno nulla a che fare con l'altro ma sembra che in realtà sono collegati, se il feedback da parte di chi ha provato è alcuna indicazione. Sempre più malati di pali stanno scegliendo rilievo naturale perché è efficace e non ci sono effetti collaterali nocivi.

Uno dei motivi per cui si soffre di emorroidi è lo stress. Il modo migliore per gestire e affrontare i livelli di stress è attraverso la meditazione. La meditazione sarà mettere il vostro corpo e la mente in uno stato di rilassamento che lenire il dolore e contribuire a fornire sollievo per i sintomi scomodi di pali. Qui ci sono due modi di meditazione che possono aiutare a ottenere sollievo e gli effetti calmanti.

Emorroidi e Meditazione: La Tecnica Water Ocean

1) Fate una bella doccia prima sessione di meditazione.

2) Create l'atmosfera della vostra camera. Cambiare le lenzuola e federe. Spegnere le luci e abbassare le tapparelle. Se non si vive da solo, mettere un 'non disturbare' firmare fuori dalla porta.

3) Per favorire una sessione di meditazione perfetta, riprodurre un CD che relax e tranquillità è come il suono delle acque oceaniche. Accendi le candele profumate preferite.

4) Sdraiatevi sul vostro letto comodamente e chiudete gli occhi.

5) Concentrato e immaginare che si sta tranquillamente sdraiato in riva al mare.

6) Focus sulle onde dell'oceano schizzi sul vostro corpo. Senti l'odore fresco del mare appena a destra accanto a te.

7) Immaginate che il vostro corpo mezzo sta lentamente affondando nelle acque dell'oceano, mentre la pulizia e dare un corpo rinfrescante.

8) Focus sul mare affondando i pali. Fee che, dopo un spruzzi dell'oceano te, laverà via il disagio e il dolore si è sentito.

9) Concedetevi per vedere questa foto per un paio di volte. Se si è disturbati o non può mettere a fuoco, cercare di trovare un buon posto sul vostro letto. In caso abbiate pensieri negativi che vengono alla vostra mente, scrollarsi di dosso. È necessario concentrarsi solo sulle spruzzi e lo sbattere di oceano sul tuo corpo che si lavano via i pali.

10) ti tira fuori dal mare dopo aver visualizzare l'acqua dell'oceano si purificò.

11) Aprite ora gli occhi dopo aver completato la routine.

Emorroidi e Meditazione: La Tecnica Bath Sitz

1) Preparare tutto ciò che serve come una vasca da bagno riempita con acqua calda. Il livello dell'acqua deve essere fino a quando i fianchi quando ci si siede sulla vasca o circa tre o quattro centimetri.

2) Hai la possibilità di aggiungere qualche cucchiaio di sale Epsom sulla vasca piena d'acqua. Non aggiungere sapone schiumoso.

3) parzialmente sdraiarsi o sedersi all'interno della vasca.

4) Chiudete gli occhi. Senti il ​​tuo respiro. Abbassare lentamente verso il basso il tasso di respirazione di mettere il vostro corpo calma e relax. Sarà inoltre contribuire ad abbassare il livello di pressione sanguigna.

5) Eseguire la respirazione profonda. Crea nella tua mente un quadro che i mazzi vengono spazzati via.

6) Sentite il comfort e il sollievo che l'acqua tiepida e sale Epsom fornire.

7) Se la procedura per un paio di volte ogni giorno.