0 Ricette emorroidi: un piano alimentare completo

Emorroidi ricette sono un must, perché nel trattamento di questa condizione, è un must per consumare molta frutta e verdura. Purtroppo, non tutti sanno come cucinare stuzzicanti piatti di frutta e verdura. Questo articolo mira a informarti di diverse ricette che hanno ingredienti nutrienti.

Per la prima colazione

La prima delle ricette emorroidi è la Dairy-free Muesli Blueberry. I mirtilli sono stati doppiati da un alimento eccellente a causa del suo elevato contenuto di antiossidanti. Alti livelli di antiossidanti hanno grandi benefici per la salute. A parte questo, i mirtilli contengono anche antociani. Questo composto chimico che aiuta i vasi sanguigni lacerati di riparazione, comprese le vostre emorroidi.

Gli ingredienti per questo sono le seguenti: 1 e mezzo coppette per ciascuna serie di fiocchi d'avena, noci tritate e le mele secche tritate. È inoltre necessario 2 cucchiaini di cannella in polvere, 2 tazze di mirtilli e 3 cucchiai di zucchero di canna.

Per cuocere, preriscaldare il forno fino a 325 gradi Fahrenheit. Successivamente, mescolare lo zucchero, la cannella e avena tutto in una ciotola. Poi mettete il composto in una padella antiaderente da forno. Tostare il composto in forno per circa 10 minuti. Assicurarsi di mescolare di tanto in tanto per l'avena masterizzare facilmente. Successivamente rimuoverlo e fresco. Versare il contenuto in una ciotola e mescolate le noci e mele. All'inizio la miscela con mirtilli e servire con succo di mela.

Per il pranzo

Tutta la pasta di grano con pesto di ortica è un piatto perfetto per il pranzo. Foglie di ortica vengono caricati con sostanze nutritive che si rafforzano i vasi sanguigni, prevenendo lo sviluppo di emorroidi.

Gli ingredienti di questo piatto sono: quattro tazze di foglie di ortica giovani pelate, 4 spicchi d'aglio pelati, 1 e 1/3 di tazza ciascuna delle noci tritate, olio extravergine di oliva e parmigiano grattugiato, e 12 grammi di secchi interi pasta di grano.

Per cuocere, mescolare l'aglio, noci e foglie di ortica tutto in un robot da cucina. Durante il trattamento, aggiungere gradualmente l'olio d'oliva per raggiungere la consistenza desiderata. Successivamente, è possibile aggiungere il formaggio. Nel fare questo, si può cucinare la pasta. Fare riferimento alle indicazioni sulla confezione su come cucinarlo. Scolare la pasta e mescolare nel pesto di ortica. Guarnire il piatto il modo in cui ti piace poi servire! Questo piatto serve quattro persone.

Per la cena

Infine, si può fare hamburger vegetali per la cena per trattare la condizione. Questa ricetta, in particolare, fa uso di Patty che è fatto soprattutto di funghi. I funghi sono perfetti nel fornire sollievo per la condizione a causa dei suoi elevati livelli di antiossidanti. A parte questo, ha anche alti livelli di selenio, fosforo, magnesio e potassio.

Gli ingredienti di questo piatto sono: una tazza di fagioli, una cipolla tritata, uno spicchio d'aglio tritato, due tazze di funghi freschi tritati, coriandolo, due uova, sale e pepe a piacere.

Per cucinare, soffriggere la cipolla in olio d'oliva per circa quattro minuti. Successivamente, aggiungere l'aglio ei funghi. Mescolare in purea di fave e aggiungere il resto degli ingredienti. Formare con il composto in hamburger. Cuocere in olio d'oliva, 3 minuti per lato. Guarnire a piacere e servite! Questo piatto serve quattro persone.

-Cuocere le verdure e frutta leggermente. Non cuocere troppo, ma non consumare troppo le verdure crude e frutta. Anche se mangiare parti di vegetali crudi è potente nella pulizia del tratto digestivo e intestinale, l'assunzione eccessiva di esse può essere dannoso per la digestione. Mantenere un certo equilibrio.

-Alcuni cibi che sono altamente consigliati sono gli spinaci, i semi di lattuga, banane, fichi secchi, fungo nero, fiori di giglio, agar-agar di alghe, melanzane, erba di grano, miele, cachi secchi, castagne secche e conchiglie. Vongole e anguille sono anche buoni. Mangiare anguille è efficace nel controllare l'emorragia.

-Hai bisogno di un sacco di vitamina C per prevenire l'infezione nella zona rettale. Consumare yogurt, limoni, pomodori, mandarini, lamponi, pane a lievitazione naturale, le mele selvatiche, aceto, more, fagioli azuki, formaggi, olive, uva, crauti, cinorrodi, sottaceti, bacche di biancospino e tigli.

Si tratta di un must da avere sempre una dieta sana. Una dieta sana porterà ad una vita più sana e che aiutano a mantenere a bada le malattie. Provate queste ricette emorroidi ora e dire addio alle tue emorroidi!