0 Per quanto tempo Emorroidi Ultimo? Diagnosi, cause e trattamenti

Come diagnosticare e curare le emorroidi?

Molte persone di età compresa tra 40 e soprattutto che soffrono di vene gonfie e, a volte notato che hanno feci sanguinolente andare dal medico e scoprire la causa dei loro problemi. La presenza di emorroidi può essere rilevato da un medico con alcuni metodi come la colonscopia, sigmoidoscopia e un clisma opaco x-ray.

In primo luogo, il medico inserisce un tubo accesa che è flessibile all'interno di una persona ano, il retto o del colon. Uno strumento chiamato colonscopio mostrerà ciò che il colon o del retto interni assomiglia.

In secondo luogo, vi è una procedura simile chiamato sigmoidoscopia, ma il tubo utilizzato è molto più breve e si trasferire le immagini della parte del colon sigma chiamata e quello che va al retto.

In terzo luogo, se il medico vuole un'immagine più chiara del colon, si inserisce all'interno di bario colon di una persona e ottenere le immagini necessarie. Una volta che il medico ha un'idea delle immagini che ha ricevuto, si può raccomandare diversi farmaci per curare le vene gonfie di una persona che danno lui o lei molto disagio. D'altro canto, può anamnesi subire cambiamenti nella loro vita in modo da minimizzare gli effetti del rigonfiamento nonché i sintomi. Le emorroidi possono essere drasticamente diminuito se una persona è in grado di consumare più fibre nella sua dieta.

I medici la diagnosi di emorroidi attraverso lo svolgimento di assunzione di anamnesi ed esame fisico. Se l'emorroidi è esterno, il medico può valutare il rigonfiamento e facilmente diagnosticare come emorroidi. Se il emorroidi è interno, il medico può essere necessario uno strumento di visualizzazione chiamato anoscopio, che viene inserito nel retto.

Un esame rettale digitale può anche essere effettuata dal medico per controllare la zona rettale per il sanguinamento che può essere causato da un emorroidi interne. Se l'emorragia è presente, come dimostrato dalla presenza di striature di sangue nelle feci o presenza di sangue nelle feci microscopica visto in un test di laboratorio, il medico può richiedere esami diagnostici come una sigmoidoscopia o una colonscopia per escludere altre possibili cause del sanguinamento.

Benché il corpo della persona non è in grado di digerire in fibra, lui o lei scoprirà che aiuterà ad evitare la stipsi e migliora la digestione. Alcuni alimenti che sono ricchi di fibre sono frutta, verdura e cereali integrali. Per ottenere i migliori risultati, gli uomini dovrebbero mangiare per un totale di trentotto grammi di fibre al giorno, mentre le donne dovrebbero consumare venticinque grammi al giorno. Inoltre, quelli con feci dure può anche prendere un integratore di fibre come Citrucel e Metamucil. Esso aiuterà molto se la gente beve sei once di acqua ogni giorno al minimo o otto once di acqua al massimo per promuovere una sana digestione.

Altre alternative che possono curare le emorroidi sono seduti per dieci minuti in una vasca calda di acqua al giorno, esercitando con forza per evitare di sentire stitico, e meno sforzo quando si è defecare. Anche se over-the-counter farmaci può essere in grado di aiutare, ma solo dare un sollievo temporaneo e non deve essere utilizzato a lungo termine. Per i casi estremi, un medico può essere necessario eseguire alcune procedure per eliminare o tagliare queste vene infiammate.

Quali sono le cause emorroidi infiammate?

Cercando di dare una definizione esatta di emorroidi è qualcosa che nessun esperto medico è stato ancora in grado di fare. Tuttavia, è più comunemente noto come cuscino simili masse di tessuto che sono pieni di vasi sanguigni e sono circondati da tessuto muscolare che funge da sostegno. Maggior parte delle persone hanno l'idea sbagliata che avere le emorroidi è qualcosa che non è normale per il corpo, mentre gli altri pensano che si tratta di una malattia. In verità, una di dimensioni normali emorroidi è presente in ogni singolo membro della razza umana. Questo può essere trovato nel canale anale e aiuti nel controllo intestinale feci in modo che non sia accidentale o escreti in modo incontrollabile.

Un allargamento delle emorroidi, in cui questi pezzi di tessuto si infiammano e si gonfiano, è il colpevole principale per i vari problemi o malattie che le persone si sono associati a questo piccolo pezzo di tessuto nel canale anale. Vi sono numerosi fattori che possono portare a questa condizione indesiderata, alcuni dei quali sono i seguenti:

• costipazione o diarrea - in questo caso, il tessuto viene spinto fuori emorroidale insieme con le feci ogni volta che un singoli ceppi di guidare i rifiuti dalla. La frequenza nel passaggio delle feci in una condizione di diarrea provoca un danno alle vene rettali. Una buona igiene e ben cucinati i pasti è un modo per ridurre il rischio di contrarre questa causa della condizione.

• Una dieta di fibre a basso - è un fatto ben noto che le fibre alimentari sono importanti nel favorire la digestione poiché agisce come catalizzatori per il rapido passaggio delle feci attraverso il tratto digerente, nonché ammorbidire le feci per un passaggio attraverso lo sforzo canale anale.

• sforzo prolungato (ad esempio un lungo periodo trascorso seduto nella toilette) che provoca un aumento della pressione sull'addome. Per ridurre l'incidenza della malattia emorroidaria dovuta a questa causa, è necessario sedersi normalmente sul sedile del water. Quando gli feci cominciare ad avere eliminato, sollevando i piedi in punta di piedi dovrebbe essere seguita da una curva in avanti con i gomiti sostenuti dalle ginocchia. Questa posizione facilita la pressione nella escrezione delle feci.

• Gravidanza - questo è soprattutto perché un sacco di donne in gravidanza vengono costipati a un certo punto della loro gravidanza. Un'altra ragione è la pressione esercitata sulle vene pelviche dall'utero crescente che crea un'anomalia nel flusso di sangue e provoca il rigonfiamento in questa particolare parte del canale anale.

• Eredità - La predisposizione genetica ad avere la condizione emorroidale è anche un altro motivo di 'Pali' (altro termine per la condizione). Una persona che probabilmente erediterà la condizione se i suoi genitori avevano sofferto di questa condizione.

• Essere in sovrappeso-obesità è un'altra causa di contrarre la malattia. Il sollevamento costante di eccesso di peso durante la deambulazione o l'esecuzione di posti una pressione tremenda sulla regione anale. Questa pressione provoca l'indebolimento dei vasi sanguigni dentro e intorno alla zona rettale che porta alla contrarre la malattia emorroidaria.

• rapporto anale, sesso anale o il rapporto sessuale con l'ano utilizzato come punto di ingresso di un altro organo è anche una causa di emorroidi. L'ano come parte dell'anatomia umana non è stato progettato a tale scopo (il sesso). Utilizzando la regione rettale come un organo sessuale pone pressioni indebite sul canale anale, che aumenta il rischio di contrarre la malattia emorroidaria. L'utilizzo di lubrificanti non elimina il fattore di rischio in questo fattore scatenante.


• Tumori - I sintomi di queste vene gonfie sono simili ad altre crescite, come polipi, ascessi, fessure e verruche. Un medico di solito esaminare alcuni pazienti se hanno questi e userà il suo dito che è coperto da un guanto lubrificato e un tubo illuminato. Se un medico vedere che ci sta sanguinando, è possibile che la persona ha gonfiato le vene o è malata di cancro del colon-retto (cancro del colon).

• Tra gli altri fattori di rischio potrebbe essere: azioni involontarie, come tosse, starnuti e vomito, sollevare oggetti pesanti, il fegato e altri problemi digestivi, ecc

Qualunque sia la ragione è che possono aver causato le emorroidi a gonfiarsi, essere certi che la condizione non deve essere permanente. I recenti progressi nel settore medico hanno reso trattamenti emorroidi disponibili per le persone che non vogliono essere sellati con la condizione per il resto della loro vita. Nella maggior parte dei casi in cui la condizione derivava dalla gravidanza, il gonfiore normalmente va indietro pochi mesi dopo il parto. Ma se è ereditaria o causata da qualche altra condizione, potrebbe essere necessario consultare il medico e sottoporsi ai vari trattamenti per alleviare il gonfiore.

Guardando in quanto tempo Emorroidi Ultimo?

Quanto durano le emorroidi ultima? Se la condizione è stato ti dà fastidio già da giorni, si vorrebbe sapere se è giunto il momento di rinviare il caso a un medico. Si può barba stata presa in consegna i farmaci da banco, ma ci sono momenti in cui il dolore sarebbe andato, ma i resti gonfiore e il dolore torna dopo alcune ore. La condizione è anche indicato come pali.

Come è potuto succedere? Quali sono i fattori che portano una persona a sviluppare pali? Prima di tutto, quando si ha questa condizione, significa che le vene nella vostra zona anale sono gonfie. Si può ottenere molto doloroso perché queste vene agiscono come cuscino e aiuta a controllare il passaggio delle feci.

Quanto durano le emorroidi ultima? La risposta alla domanda dipende dal tipo di pile che si hanno e la sua gravità. Ci sono in realtà due tipi. Il tipo interno è quando il gonfiore avviene all'interno del canale anale del vostro sistema. I tessuti situati in questa parte sono molto sensibili, quindi la condizione è accompagnata da prurito e dolore. Questo potrebbe anche portare alla trombosi, se non farà qualcosa in fretta. Il tipo di verifica esterna sulla cute intorno all'ano. Quando si gonfia, questo può essere molto doloroso e può anche portare a sanguinamento.

Piles sono spesso causata da troppa pressione, l'infiammazione e costipazione. Come è guarito varierà, quindi la risposta alla tua domanda può essere da alcune settimane a mesi o anni. Tutto dipende dalle azioni che avete fatto al fine di trovare una soluzione al problema. Devi trovare cosa ha causato in primo luogo. Dopo aver sottoposto voi stessi con il giusto tipo di trattamenti, è essenziale che anche subire alcune modifiche che vi aiuterà a sbarazzarsi del problema.

Se è la prima volta a soffrire di emorroidi, quindi il tempo di guarigione sarà più veloce. Se questo è stato il secondo, quarto e così via, il dolore può ottenere solo via dopo quattro giorni o giù di lì. Questo non significa che non tornerà, a meno che non hai già trovato la soluzione giusta in base al vostro tipo di corpo e di altri problemi di salute.

Per aiutare la condizione di guarire più velocemente, è necessario modificare ciò che si mangia. Si raccomanda di consumare 25-35 mg di fibra ogni giorno. Le fibre possono essere acquisite da frutta, verdura e cereali. È inoltre necessario seguire un regolare esercizio di routine. La condizione può peggiorare se ti capiterà spesso di sedere, quindi è meglio continuare a muoversi per aiutare la guarigione. Attraverso l'esercizio, il vostro corpo sarà in grado di rilassare i muscoli e diventerà più forte.

È inoltre necessario bere acqua sufficiente ogni giorno. Questo aiuterà a prevenire la stipsi da mantenere il corpo idratato.

Così Quanto durano le emorroidi ultima? Una crescita di serie dura circa quattro giorni e svanisce in proprio senza bisogno di farmaci o interventi chirurgici. Ma alcuni casi estremi può durare per un mese. Una persona che ha sofferto della malattia è più probabilità di essere afflitti con il disturbo di nuovo. Con tutti i fattori considerati e trattati, il recupero può essere veramente veloce. Devi solo fare in modo che a parte i trattamenti, è anche uno stile di vita sano e attivo.