0 Emorroidi durante la gravidanza e Hemroid Vaginale (pali in stato di gravidanza?)

E 'comune per le donne incinte di sperimentare un sacco di disagio durante la gravidanza. Alcuni di tali disagi sono mal di schiena, nausea e mal di testa, ma uno che fa una donna incinta è molto scomodo emorroidi. A causa della pressione che l'utero mette alla vena cava inferiore e le vene pelviche, le vene si gonfiano o dilatato. Emorroidi di solito si verificano durante il terzo trimestre in quanto vi si fa più pressione.

Emorroidi, cosa sono?

Emorroidi, chiamato anche come pali, sono vene che si trovano in zona rettale che è diventato gonfio o dilatato. La sua dimensione può essere piccolo come un pisello o grande come un chicco d'uva. Le emorroidi possono essere presenti al di fuori del ano o all'interno del retto. Si tratta di una condizione che colpisce fino al 50% delle donne in gravidanza.

Quali sono i sintomi?

I sintomi includono sanguinamento che può essere visto come brillanti striature rosse di sangue nelle feci, da lieve a moderata dolore rettale e prurito.

Emorroidi e Gravidanza-how sono trattati emorroidi?

Ecco alcuni dei modi efficaci per alleviare il dolore che danno le emorroidi:

• Utilizzare amamelide. Ottenere alcuni batuffoli di cotone pulito e immergerlo in amamelide. Quindi applicare i dischetti di cotone imbevuti alle tue emorroidi. Ricordatevi di cambiare le pastiglie spesso. Si può facilmente acquistare amamelide over-the-counter in diverse farmacie.

• Non sostare seduti per lunghi periodi di tempo. Quando ti siedi, la pressione nel retto e ano aumenta. A causa di questo, bisogna prendere delle pause frequenti se si deve sedere per diverse ore. Quando mentire, cercate di non mentire sulla schiena.

• Applicare impacchi di ghiaccio. È possibile utilizzare un impacco freddo o impacchi di ghiaccio da applicare al vostro ano. Devi fare questo più volte al giorno, al fine di sbarazzarsi di gonfiore.

• Utilizzare over-the-counter farmaci. Prima di acquistare creme per le emorroidi, dovete chiedere al vostro medico prima su quali farmaci si possono tranquillamente utilizzare durante la gravidanza. Tuttavia, questi farmaci vengono utilizzati solo per alleviare i sintomi e non per sbarazzarsi di emorroidi.

• Mettere a bagno in una vasca riempita con acqua calda. Assicurarsi che l'acqua è tiepida e non calda. Immergere in esso varie volte al giorno.

• Mantenere sempre la pulizia della vostra zona anale. Durante la pulizia, sarà più comodo e meno doloroso se si intende utilizzare pre-salviette umidificate al posto di carta velina asciutta. Ci sono alcuni fazzolettini medicati che sono specificatamente utilizzati per le emorroidi di pulizia. Inoltre, non usare salviette che contengono alcool o profumo.

• evitare di essere stitico. Puoi farlo bevendo molta acqua e liquidi, tra cui frutti fibrosi nella vostra dieta e esercizio fisico regolare.

• Applicare la vaselina. Applicare un po 'sul vostro retto per alleviare il dolore. Questo contribuirà anche a rendere più facili i movimenti intestinali.

Queste sono alcune delle informazioni necessarie per conoscere le emorroidi e la gravidanza. Dovete sapere che le emorroidi di solito si risolvono da sé. Tuttavia, in alcuni casi, emorroidi persistere e pertanto necessitano di un trattamento chirurgico.

Emorroidi e gravidanza - Emorroidi in cura di Mangiare Sano

Emorroidi durante la gravidanza sono causati da cambiamenti ormonali e aumento della circolazione sanguigna. Si tratta di un'altra forma di vene varicose vissute dalle donne durante la gravidanza. Dal momento che la stipsi è una delle principali cause di emorroidi, si dovrebbe mangiare cibi ricchi di fibre e aumentare l'assunzione di acqua.

Troppo sforzo durante la costipazione cause gonfiore nella zona anale che porta a emorroidi. Per prevenire la stipsi e emorroidi infine, avena alimentari e semi di lino contribuiscono a mantenere un regolare movimento intestinale. È inoltre possibile aggiungere le prugne secche che hanno dihydroxylphenyl Isatin, un lassativo che può aiutare ammorbidire i vostri strumenti. Fiber si lega bene con acqua, quindi è essenziale per aumentare l'assunzione di acqua durante una dieta ricca di fibre. Altre fonti di fibra insolubile sono il riso marrone, ribes, uva secca, fichi, piselli freschi e grano.

Durante la gravidanza, è importante che si ottiene tutti i nutrienti che voi e il vostro bambino ha bisogno. Emorroidi non dovrebbe impedirci di consumo di alimenti che si nutrono voi e il vostro bambino. Frutta e verdura dovrebbero essere una parte essenziale della vostra dieta, non solo per le emorroidi, ma anche per voi e la salute del tuo bambino. La vitamina C, beta-carotene e antiossidanti sono solo alcuni dei vantaggi offerti da frutta e verdura.

Frutta come mele e grano saraceno contengono flavonoidi conosciuti come rutina che aiuta le vene nella zona anale e rettale più forte. Gli agrumi contengono anche diosmina e heperidin che sono anche flavonoidi. Inoltre, agrumi così come pomodori, castagne melone, cetrioli, sedano e l'acqua promuovere l'idratazione che aiuta anche ad alleviare i sintomi delle emorroidi durante la gravidanza. Lamponi, mango, mele, arance, fragole e mirtilli, spinaci, zucca, broccoli e cavolfiori sono frutta e verdura che non sono solo ricchi di fibre ma sono anche molto nutriente.

Quando si dispone di emorroidi, ci sono momenti in cui vedere il sangue sulle feci. Ciò è dovuto alle vene deboli e tessuti che rompersi a causa di emorroidi. A causa di questo, alimenti ricchi di ferro Si raccomanda inoltre come fegato di pollo. Il tonno è anche grande e contiene Omega3 che è buono per il tuo cuore. Kelp, prugne, semi di girasole, semi di sesamo pistacchi, uvetta, bietole cotte e patate al forno sono alimenti ricchi di ferro e ha un alto contenuto di fibre per aiutare curare le emorroidi.

Nella vostra cucina, sarete sorpresi di sapere che avete erbe comuni, che aiuta ad alleviare i sintomi delle emorroidi. Cipolla, aglio e lo zenzero sono erbe che contengono fibrina che aiuta a rafforzare i tessuti colpiti nella vostra zona rettale. Di pollo, granchio, orzo, ravanelli, cavoli e fragole sono alimenti ricchi di antocianine, che sono pigmenti che aiutano a rafforzare e tonificare le vene affette da emorroidi. Si riduce anche il dolore e gonfiore associato a emorroidi.

Per ridurre al minimo i sintomi, determinata da questa condizione, una miscela di succo di mela (4 once) e una pari quantità di succo di bacche (scuro) è di grande aiuto. Si può bere questo tutti i giorni per aiutare a ridurre i pali. Prima di sottoporsi a qualsiasi dieta per le emorroidi durante la gravidanza, è importante consultare il proprio medico prima per la guida corretta.

Che cosa sono le emorroidi vaginali? Stanno connessa a una gravidanza?

La maggior parte degli individui hanno alcune incomprensioni e le informazioni sbagliate circa le emorroidi vaginali e vengono scambiati per le emorroidi rettali.

Emorroidi vaginali è uno scenario di un'identificazione errata, che molti ragazzi giovane donna così come gli adulti devono essere consapevoli circa, e in alcuni uomini che hanno misura il coniuge a questo disturbo.

Le emorroidi sono un disturbo particolare che si verifica intorno al retto così come regione anale. Si verificano a causa della sorgente del flusso sanguigno che regione - c'è un grande cuscino di vene attorno al condotto anale che è destinata a facilitare il movimento intestinale liscia, tuttavia a causa della loro sorgente, essi sono estremamente inclini ad essere fuori infiammata la loro forma normale e dimensione di sangue, specialmente se c'è qualcosa che accade all'interno del corpo, come costipazione, diarrea o addirittura la gravidanza, che pone la tensione sono al di sotto.

Ciò si traduce in emorroidi, proprio come le vene varicose, sono solo i vasi sanguigni che sono stati ingrossati e si estendono per un lungo periodo.

Possono verificarsi nella regione rettale in quanto il tessuto connettivo che li circonda è molto morbido e flessibile.

A Case Of Mistaken Identity

I vasi sanguigni all'interno della regione vaginale sono davvero non può avere lo spazio per infiammare e ottenere gonfio, perché il tessuto connettivo è molto forte e flessibile - sarà generalmente guidare i vasi sanguigni di nuovo nella sua forma regolare e la forma. Di conseguenza, emorroidi vaginale non esiste, nel suo senso più stretto del termine emorroidi.

Poiché emorroidi può sembrare esternamente intorno alla zona rettale, è possibile che possano sembrare abbastanza vicino alla vagina per assomigliare a le emorroidi nel retto. La maggior parte di esperti medico-formato può fare riferimento a loro come emorroidi vaginali.

Ci sono una serie di problemi di salute che danno vita a rigonfiamenti o tag in tutta la regione vaginale, che può essere suscettibili di essere scambiato per emorroidi a causa del loro aspetto, come ad esempio le verruche vaginali che sono ben riconosciuti nella comunità sanitaria. Nel caso in cui hai trovato questo tipo di crescite anomale, all'interno della vagina, è estremamente importante chiedere consiglio al proprio medico e ricevere una diagnosi corretta, in quanto può essere relativamente difficile distinguerli.

Inoltre, in alcuni casi rari, se non si considerano il problema che si ritiene fosse emorroidi vaginale non diagnosticata, si può mettere la tua vita in uno scenario pericoloso e mettere il vostro compagno a rischio, così come la capacità di allevare i figli.

Le emorroidi interne possono regolarmente accadere come prolasso il che significa che vengono catturati al di fuori della apertura, in qualche modo, la creazione di un prolasso di apertura.

E 'molto fattibile per la vagina al prolasso, tuttavia, che è certamente comune nelle donne mature, e non è associata con le emorroidi con qualsiasi mezzo.

Se hai trovato un problema che credo sia un emorroidi nella vagina, è praticamente soprattutto qualcosa di diverso, un diverso tipo di problema di salute, ed è necessario disporre di una diagnosi clinica adeguata per scoprire di cosa si tratta, soprattutto se si tratta male, infiammata o emorragie. Nonostante il fatto che molti di questi segni premonitori assomigliano emorroidi, solo che non avere un impatto nella regione vaginale in questo modo.

In termini più semplici, le emorroidi vaginali non si verificano di conseguenza, essi non esistono.