0 Casa Rimedi E Omeopatia Per Emorroidi Relief

Evitare di emorroidectomia, chirurgia per le emorroidi, è molto probabile se si avvia alcuni passaggi. Operazioni per le emorroidi sono molto dolorose e costose più tardi. Si può anche avere una recidiva di emorroidi, noto anche come batteria.

Il trattamento naturale per le emorroidi a casa è la strada migliore e più economico da prendere. Eviterete sostanze chimiche, farmaci, interazioni farmacologiche e gli effetti collaterali.

Perché le emorroidi sono un problema naturale del corpo, di solito significa che c'è un rimedio naturale. Il tuo corpo reagisce ai cambiamenti ambientali e squilibri, mostrando sintomi e malattie. Le emorroidi sono causate da una serie di fattori, ma principalmente si verificano quando si è stitico e manca la fibra nella vostra dieta corretta per fare feci passabile. Altre cause sono la gravidanza, sforzi durante un movimento intestinale, seduti per lunghi periodi di tempo senza attività fisica e la lista continua ..

Non preoccupatevi alla vista o comunicazione di una emorroidi. Sappiate che non siete soli, perché molte persone soffrono di questa condizione molto comune. Sì, i sintomi possono sembrare eccessivo, ma con la consapevolezza che segue, si può immediatamente prendere in carico ed eliminare i sintomi della malattia. Quindi, per correggere il problema è necessario utilizzare uno dei seguenti rimedi naturali:

• Applicare l'estratto di amamelide su un batuffolo di cotone e applicare direttamente al emorroidi. E 'stato dimostrato che l'amamelide grandi opere come un buon rimedio per le emorroidi. Amamelide ha la capacità di ridurre il gonfiore, perché è un astringente. Quando scende il gonfiore, il dolore diventa più sopportabile durante i movimenti intestinali. Gli sgabelli sono importanti da fare, anche se non si desidera a causa del dolore che provocano. Evitare un movimento intestinale permetterà lo sgabello per diventare ancora più dura e più difficile da passare.

• Iniziare a prendere un integratore di fibra per contrastare gli feci dure. Una dieta povera di fibre è il motivo numero uno per le emorroidi. Si può allentare il tuo sgabello con i quantitativi supplementari di fibre aggiunto alla vostra dieta rendendo più facile e meno doloroso per passare lo sgabello ..

• Inserire uno spicchio d'aglio sbucciato nell'ano. Questo aiuta ad ammorbidire le feci e alleviare i sintomi dolorosi. Non preoccupatevi la sua posizione nella zona rettale in quanto tirerà fuori facilmente dal vostro intestino successiva. Si noterà una differenza radicale, una volta che si utilizza questo metodo.

• applicare una pomata ficaria Ranunculus (chiamato anche Lesser celidonia, Ficaria grandiflora, Ficaria verna) per ridurre il dolore delle tue emorroidi esterne.

• Fare un bagno sitz per quindici minuti durante il giorno. Riempite la vasca con acqua calda e immergere, o utilizzare un metodo di aromaterapia e aggiungere 20 gocce di lavanda e 20 gocce di oli essenziali di ginepro all'acqua del bagno molto calda e immergere per dieci minuti.

• Dopo il bagno, e dopo i movimenti intestinali, si può mettere una goccia di oli essenziali di geranio e due gocce di lavanda mescolato con un grammo di olio vettore. Controllare i locali negozi di alimenti naturali per questi oli ..

• Per ridurre l'infiammazione e alleviare il prurito delle emorroidi esterne, è possibile applicare una miscela di ½ cucchiaino di curcuma e 1 cucchiaino di ghee, o chiariti butte r al momento di coricarsi per tre notti di fila, poi si ferma per due notti, per riprendere la tre notti e continuare questo metodo fino a quando le emorroidi sono andati. Indossare un pad o intimo vecchio non ti dispiace rovinare le macchie di curcuma, e sarà anche macchiare la pelle, ma lavare in un paio di settimane o giù di lì.

• Applicare organica aceto di mele in un batuffolo di cotone e applicare direttamente sulla emorroidi.

• Applicare o rganic gel di aloe vera ad un batuffolo di cotone e applicare direttamente sulla emorroidi. Aloe vera contiene le proprietà curative che sarà calmanti sul emorroidi. Questo è un modo naturale per fermare il prurito e bruciore.

• Applicare olio di vitamina E ad un batuffolo di cotone e applicare direttamente sulla emorroidi. Se non avete l'olio stesso, prendere una capsula di vitamina E gel e la puntura un piccolo buco in esso e spremere l'olio su un batuffolo di cotone.

• Applicare olio Rue cura per rafforzare le vene e il tessuto di riparazione.

• Applicare l'olio d'oliva direttamente sul emorroidi. Ha un effetto anti-infiammatorio.

• Applicare olio di semi di sesamo quindi usato come olio di guarigione. Si tratta di un antibatterico, antivirale e naturale agente anti-infiammatorio. Olio di semi di sesamo è ricco di vitamina E.

• Applicare l'estratto di Echinacea direttamente sulla emorroidi per alleviare il prurito.

• Mescolare di zolfo con la vaselina (Vaseline) e si applicano ai emorroidi più volte al giorno.

• Scaldare un cucchiaio di strutto e mescolare con circa un cucchiaino di calomelano. Mettilo su un panno e si applica al emorroidi ..

• L-Arginina previene gli spasmi muscolari e aiuta a rilassare i muscoli

• Red saggio è l'erba cinese che aiuta nella stimolazione e corretta circolazione del sangue. Circolazione sanguigna impropria è una delle principali cause di emorroidi.

• Cayenne possiedono proprietà curative, che migliora la circolazione sanguigna e aiuta a invertire la stitichezza che a sua volta riduce la pressione sulle vene anali. Inoltre, funge da catalizzatore per le altre erbe in quanto consente di scattare fino alla vitamina essenziale completamente.

• Ginger è un ottimo anti-ossidante poiché essa possiede i effetti anti-infiammatori. Esso aiuta a favorire la circolazione e quindi purifica naturalmente il corpo.

• Pietra radice migliora le funzioni vene e dare loro forza.

• corteccia di quercia bianca offre effetti rilassanti.

• mirtillo contiene antocianosidi che rafforza e migliora le partizioni di capillari. Si aiutano a prevenire e curare le emorroidi.

Il trattamento topico per le emorroidi ti darà un rapido sollievo temporaneo a casa. Un paio di altri metodi naturali che vengono utilizzati, tuttavia, non a casa, sono l'agopuntura e la digitopressione. Tuttavia, questi metodi possono essere costosi. Assicurati di bere molta acqua e mangiare cibi ricchi di fibre come verdure, frutta, cereali integrali e crusca.

Come si cerca un rimedio naturale per le emorroidi, essere sicuri di rimanere in contatto con il medico, parlare con lui i tuoi progressi, richiedere e ricevere consigli. Per coloro che preferiscono evitare prescrizioni e farmaci e come utilizzare i rimedi naturali per il corpo, le cure di cui sopra hanno dimostrato efficace del tempo e più volte.

Omeopatia per emorroidi efficace Relief

Emorroidi e omeopatia chiaramente andare bene in termini di efficacia per alleviare dolore e dolori. Un certo numero di rimedi per emorroidi sono i seguenti:

Aloe - gonfia le vene varicose dirompenti sulla zona rettale può rimanere fuori. Questo può essere alleviato con impacchi freddi o cubetti di ghiaccio a volte minuscoli, può fare il lavoro. Emorroidi che possono essere fastidiosi possono alternarsi con diarrea, con un aumento eccessivo di gas nel sistema digestivo.

Aesculus hippocastanum - Come emorroidi diventano teneri, un po 'infiammata e dolorosa, questo rimedio è utile. Quando la persona si è spostato le sue viscere, il dolore può continuare per ore. Questo rimedio è adatto per coloro che che ci sia una massa o se c'è una sensazione di bastoni spinosi all'interno della zona rettale che li Pokemon. Piercing dolore può essere sperimentato non solo su quella zona, ma anche sulla parte bassa della schiena. Questo è utile anche per alleviare i dolori lombari e problemi.

Amica Montana - Questo rimedio allevia dolore e doloranti in particolare quando l'area viene esercitata sovra-o forzato, come durante il parto o il sollevamento di oggetti pesanti che hanno causato le emorroidi

Graphites - Questo non tossico sistema di rimedio è buono per le emorroidi che sono dolente, causare dolore pungente, fessure, e prurito nella zona rettale. Gli individui che hanno bisogno di questo rilievo sono di solito sul lato pesante, difficile da mettere a fuoco, e hanno focolai pelle.

Calcarea fluorica - Viene in genere utilizzato per le emorroidi sanguinanti. La persona può anche sperimentare prurito intorno alla zona rettale e potrebbero avere difficoltà a muoversi viscere e gas eccessivo nel tratto digestivo. E 'anche indicato per il disagio nella parte bassa della schiena relative alla esistenza di emorroidi interne.

Ignatia - Questo è indicato per la sensazione di dolore acuto e pulsante nel retto legata alla presenza di emorroidi. Intorno alla zona rettale e l'osso sacro sul retro si sente dolore. La sensibilità e il sanguinamento viene aggravato con la diarrea. Prolasso rettale può verificarsi dopo lo spostamento viscere.

Hamamelis - Emorroidi e utilizzare l'omeopatia lavorare efficacemente con Hamamelis. Questo è indicato nei soggetti che soffrono di contrazioni e dolore acuto causato da emorroidi. Questi sintomi possono essere aggravati se applicato con impacchi caldi. Il dolore si fa sentire anche quando si tossisce.

Nux Vomica - Questo rimedio allevia il prurito e le emorroidi sensibili. E 'indicato quando la persona si sente limitato nella zona anale e ha difficoltà con il movimento intestinale. Le persone che hanno bisogno di questo rimedio sono coloro che sono facilmente irritabile, ansioso, intollerante, e utilizzare un sacco di stimolanti e droghe, prendere in cibo piccante, e un sacco di bere alcol.

Pulsatilla - Questo è indicato quando una persona si sente bastoni che spuntano nella zona rettale dove si trova anche il prurito e dolore a causa di emorroidi. Le vene dilatate spesso sporgono e sono sollevati quando in posizione supina. I sintomi sono peggiorati con calore. Questo è un sollievo efficace quando emorroidi appaiono nel corso di gravidanza o durante le mestruazioni.

Zolfo - Emorroidi e omeopatia si usa lo zolfo è efficace per porre rimedio sintomi. Questo è usato per alleviare il prurito, bruciore, sanguinamento e le emorroidi. La persona può avere un eccesso di gas nel tubo digerente e la pressione nella regione ventre. La zona rettale è gonfio di sporgenza ed è rossastro. Fare un bagno e l'applicazione di calore può aggravare i sintomi. Flatulenza rilascia un odore molto forte e sgradevole.