0 Modi naturali di Prevenzione emorroidi interni ed esterni

Un sacco di gente, non so davvero cosa sono le emorroidi. La maggior parte di loro non hanno idea che questa condizione ha in realtà due tipi. Ancora più importante, i due tipi non può essere curata con lo stesso metodo. Ogni tipo ha una sua proprietà esclusiva, ma che condividono alcuni sintomi simili. L'unica differenza tra i due è la loro posizione e il loro trattamento, ma nel complesso, sono ancora causate dagli stessi fattori.

Le emorroidi interne si verificano in genere nelle vene interne dove possono rimanere nascosto e non esposti. Questo tipo può essere meno dolorosa poiché vi sono meno esposti terminazioni nervose. Macchie di sangue sulla carta velina o sullo stesso sgabello è un modo per determinare la sua presenza. Anche se iniziano come gonfiori occulti, troppa tensione e la pressione può provocare la vena interna a gonfiarsi verso l'area ano esterno. A pochi modi per trattare con loro è legatura elastica e di altri integratori. Questo tipo è anche molto complessa a causa del diverso grado di prolasso di massa di una persona può sperimentare. Essi possono essere classificati fino a 4 gradi dove grado IV può essere la più grave tra i gradi indicati.

Il tipo più esterno può essere doloroso per il fatto che si può trovare le vene esterne. Grazie alla sua esposizione a diversi fattori, si può dare quella sensazione di prurito e bruciore che può causare disagio. Normalmente, facilmente sanguinare soprattutto a causa della sua posizione. Trattamenti di questo tipo comprende diverse miscele da bagno e creme che vengono applicati direttamente sulla zona interessata. Infine, questo tipo a volte può trasformarsi in una condizione più grave in cui la chirurgia potrebbe essere necessario. Di solito succede quando il sangue comincia a coagularsi nella vena interessata.

Ci sono casi in cui le emorroidi interne ed esterne possono portare a ulteriori complicazioni e infezioni. Tuttavia, ci sono ancora alcune persone che negano e ignorare la loro esistenza a causa di imbarazzo. Facendo questo non risolverà il problema a tutti, ma sarà invece prolungare l'agonia ancora di più. Trattare immediatamente può portare sollievo in pochi giorni. La persona può ora concentrarsi sulle loro opere e non sul dolore e il disagio questa condizione può portare. Infine, ricordate sempre che alcuni trattamenti possono essere inefficaci se non utilizzato correttamente. Tuttavia, l'inefficacia può anche essere dovuto al prodotto stesso. Frodi e false affermazioni sono oggi molto comuni è per questo che la gente si consiglia di propria ricerca prima di acquistare diversi trattamenti.

Come lo stress possono portare a emorroidi

Lo stress è una delle principali fonti di gravi malattie come il diabete, l'ipertensione e la depressione. Sorprendentemente, gli esperti medici hanno scoperto che anche le emorroidi può essere il risultato di stress e ansia provata su base giornaliera. Anche se lo stress è un problema psicologico, può manifestarsi in malsani meccanismi di adattamento che poi portano a problemi di salute fisica.

Vediamo prima discutere la radice di questa condizione medica. Emorroidi, oppure a volte indicato come pali, è una condizione in cui le vene nell'ano o nel retto sono gonfie, conseguente alla protrusione del tessuto. L'area interessata avrà un bruciore e prurito, e in alcuni casi si verifica sanguinamento. Tuttavia, vari farmaci e rimedi casalinghi può aiutare ad alleviare i sintomi e cessare il gonfiore.

Piccole dosi di stress non sono male per la salute, perché ci tiene all'erta e affina le nostre capacità decisionali. Tuttavia, alcuni studi hanno dimostrato che le persone che soffrono di stress spesso o sono mentalmente in grado di far fronte allo stress sono più inclini a sviluppare problemi gastrointestinali come la diarrea o costipazione. Sia la diarrea e costipazione mette pressione sul retto e induce i vasi sanguigni a diventare gonfio.

Inoltre, le persone che non sono in grado di gestire lo stress diventare ipertesi. L'ipertensione provoca aumento del flusso sanguigno alle vene del corpo, compresi quelli nel retto e la zona anale.

Ora che abbiamo dimostrato come lo stress può contribuire al problema di emorroidi di una persona, dobbiamo discutere come possiamo eliminare questa condizione medica, imparando a far fronte a fattori di stress della vita.

1.Exercise

Esercizio non solo contribuiscono ad eliminare lo stress, ma aiuta a mantenere il corpo sano. Fare jogging o camminare a passo svelto per 30 minuti ogni giorno, o fare un po 'di nuoto per un minore impatto sulle articolazioni. Esercizio ti fa sudare, aiuta a stimolare la vostra autostima ed elimina ansia e depressione. Inoltre, gli esercizi cardio e l'acqua può aiutare tessuto muscolare tratto senza dolore e disagio. D'altra parte, astenersi da esercizi che metterà pressione sulla parte bassa della schiena e la testa, come i pesi pesanti, a cavallo o in bicicletta.

2.Healthy Diet

Sostituire il cibo ad alto contenuto di colesterolo e speziato con elementi della piramide alimentare che sono ricchi di fibre. Mangia un sacco di pane integrale, riso integrale, avena, noci, broccoli, carote e legumi. Invece di bere caffè, coca cola o altre bevande artificiali, acquistare uno spremiagrumi e creare una bevanda a base di frutti di bosco, cetrioli, pomodori e di altri agrumi per mantenere il corpo idratato. Una dieta sana non solo mantenere la digestione, ma non mancherà di tenere il tuo cervello e le emozioni positivamente stabile.

Il tuo 3.Have Time Alone

Concedere tempo per te tutti i giorni e non qualcosa di rilassante. La meditazione vi permetterà di pulire i vostri pensieri ed eliminare tutte le negatività vissuto tutta la giornata. Si sarà meglio focalizzato e positivo nella gestione di esperienze di vita quotidiana. Si può anche andare per una breve escursione nei boschi o ascoltare musica in camera. Acquisire un hobby rilassante come il punto croce o la pittura. Trascorrere del tempo di qualità da te sarà contribuire a chiarire la vostra mente, liberarvi dallo stress e ti permettono di superare le emorroidi.

I modi naturali di Prevenzione emorroidi

Pratiche sane e buone norme di igiene possono prevenire le emorroidi e di fornire comfort per il nodulo gonfio. Non è una condizione di pericolo di vita ma è importante per curare il fastidio subito per aiutarti a concentrarsi sul fare i vostri compiti quotidiani.
Non c'è bisogno di spendere molto, insieme a un pasto equilibrato e rimedi di base, il sollievo sarà raggiunto. Seguire le sette fasi:

1. Osservare una corretta igiene. Pulire la zona anale con acqua facendo attenzione che sia accuratamente lavato e ben asciugato con un panno morbido e mai strofinare, basta asciugare. Se l'acqua non è disponibile, è possibile utilizzare salviette per neonati, ma utilizzare il tipo inodore e senza alcool.

2. Per le emorroidi infiammate, utilizzare amamelide o bustina di tè usata. Dopo la defecazione e lavaggio, tamponare con un batuffolo di cotone amamelide o salviette rivestite in vena gonfia o si può anche fare lo stesso con il sacchetto usato il tè caldo. Sia faciliterà il prurito e aiutare a ridurre la nave infiammata e fermare le emorragie.

3. Avere una sede bagno. Immergere i glutei in acqua tiepida mentre è supportato da un asciugamano contorto, questo rilassare l'infiammazione. Se non è possibile tollerare un bagno completo sitz, è possibile utilizzare un ambiente caldo, panno inumidito in culo, invece.

4. Continua a muoverti anche da solo a piedi. Avere uno stile di vita attivo può essere piacevole per il vostro corpo, ma manterrà un avviso e montare. Se sei troppo occupato, una breve passeggiata andare in ufficio e durante le pause possono promuovere una corretta digestione.

5. Non dimenticate di aggiungere fibra nella vostra dieta. In ogni pasto, qualsiasi tipo di frutta, verdura, cereali integrali e legumi dovrebbero essere presenti. Mantenere idratato con acqua e bevande, in quanto questo è un bene per lo stomaco e ti impedirà di stitichezza.

6. Fare delle pause dalla posizione seduta prolungata e in piedi. Questo è quello di promuovere la circolazione del sangue alle vene del corpo, soprattutto nella zona rettale. Se il vostro lavoro richiede seduto tutto il giorno, sedersi su un pad a forma di ciambella poltrona per eliminare la tensione della parte inferiore, ma si deve anche stare in piedi e camminare. Se si deve stare per molto tempo, messo in calze a rafforzare le vene e mettere le gambe in su mentre sdraiato quando arrivi a casa.

7. Rimanere in forma e guardare il vostro peso. L'obesità in misura maggiore sul fondo e finirà per influenzare il flusso di sangue nelle vene rettali.

I risultati dei metodi naturali sono sicuri ed efficaci sul alleviare le emorroidi. I risultati non sono solo buoni per i posteriori, ma a tutto il corpo come bene.