0 I farmaci FANS e prescrizione per le emorroidi interni ed esterni

Non-steroidei anti-infiammatori non steroidei (FANS) per emorroidi sanguinanti

Il termine "emorroidi" in gergo medico si riferisce in realtà ai vasi sanguigni che si trovano all'interno del canale anale, dove i nostri feci andare per la loro immediata esodo dal nostro corpo e non le emorroidi sanguinanti che a volte soffrono. Questi vasi sanguigni anali possono essere classificate in due tipi a seconda della loro posizione: 1) l'uno interno che è esattamente all'interno del canale anale, e 2) quella esterna che è più vicino l'apertura anale.

Le emorroidi si gonfiano quando coaguli di sangue si verificano in essi poiché si tratta di vasi sanguigni, e tuttavia a volte può anche rompersi. Sintomi di trombosi del vaso sanguigno anale esterno sono molto evidenti. Se il sangue è presente nelle feci, allora sei ormai soffre di ernia del vaso sanguigno interno anale - che sarà ulteriormente confermata dalla esecuzione di esami diagnostici come anoscopia o rettoscopia. Tale anomalia non è veramente doloroso a tutti, anche se necessita di maggiore attenzione medica.

Una delle misure preliminari che medici raccomandano per il trattamento di emorroidi gonfiore tale da sanguinamento (una volta la rottura dei vasi esterni a casi non comuni o, più in particolare nel caso della nave interno) con alto contenuto di fibre diete e semicupi è l'assunzione di non-steroidei anti-infiammatori o FANS. I FANS sono in realtà usati come antidolorifici per le condizioni mediche acute e croniche. Popolari over-the-counter FANS comprendono l'ibuprofene, l'aspirina e naprossene.

I FANS sono prescritti dai medici per i pazienti che soffrono di trombosi del vaso sanguigno anale esterno in un periodo di tempo limitato solo grazie ai suoi effetti negativi, principalmente sul tratto gastrointestinale e del sistema renale. Tali farmaci che alleviano il dolore e l'infiammazione che è presente in tale anomalia, così come quelli che vengono utilizzati per alleviare disturbi addominali come la diarrea e la costipazione, che effettivamente causare emorroidi sanguinanti, possono causare emorragia gastrica e ulcerazioni, è per questo che alcuni medici prescrivono più sicuro antidolorifici come il paracetamolo alternative e quelle che contengono codeina (a dosi sicure) per tali condizioni, invece. Comuni reazioni gastrointestinali da FANS includono nausea, vomito e dispepsia (gonfiore addominale).

Le reazioni avverse renali da FANS includono sale e ritenzione di liquidi, alta pressione sanguigna, e in casi gravi, insufficienza renale e scompenso. L'uso prolungato di FANS può anche causare problemi cardiovascolari tra cui ictus, disfunzione erettile, e le allergie che possono portare a sindrome di Steven-Johnson. I FANS non sono prescritti alle donne in gravidanza che hanno anche tale anomalia, in particolare quelli che sono sul loro terzo trimestre di gravidanza, tali farmaci possono indurre parto prematuro e aborto spontaneo e il paracetamolo è dato invece.

Gli steroidi possono anche essere somministrato a pazienti per alleviare i dolori che sono state causate da emorroidi sanguinanti, ma non deve essere assunto più di 14 giorni o la loro pelle sottile. Ma se tutto il resto non e tale anomalia è ancora presente, procedure chirurgiche verrà eseguita. Cauterizzazione sarà fatto per la nave gonfia esterna (agenti criogeniche come l'azoto liquido, raggi infrarossi e laser può essere usato oggi per questa procedura), mentre le procedure più profonde e molto più tecnico-sarà fatto per la nave prolasso interno.

Prescription Medication comune per le emorroidi

Le emorroidi sono irritanti e spesso dolorosa. Solitamente, il primo passo da compiere sarebbe eliminare la causa delle pile, che è solitamente costipazione. Quando questo è fatto, l'infiammazione delle emorroidi si abbasserà da sola. Tuttavia, è possibile fare qualcosa per alleviare il gonfiore e prurito, ed o contribuire a ridurre l'infiammazione. Ogni volta che avete un caso dei pali, è possibile utilizzare rimedi casalinghi, farmaci o, per i casi più gravi, un intervento chirurgico per trattarlo. Se si sceglie di farmaci, potrebbe essere un po 'sopraffatta da ciò che è disponibile sul mercato. Solitamente, il medico vi prescriverà il farmaco giusto, ma, giusto per farvi sentire a vostro agio, ecco una guida per comune prescrizione di farmaci per le emorroidi.

Ci sono oltre i farmaci da banco che si possono ottenere per trattare i pali. Tuttavia, la gravità e le circostanze di ogni caso varia da persona a persona ed è meglio per ottenere una prescrizione dopo aver esaminato le emorroidi. I corticosteroidi sono presenti nella maggior parte dei farmaci. Essi sono responsabili per la riduzione dell'infiammazione, ma essi non dovrebbero essere utilizzati per un lungo periodo di tempo. Idealmente, questo dovrebbe essere utilizzato per moderata a casi gravi. I farmaci che hanno corticosteroidi lievi possono essere acquistati al banco, ma quelle più forti richiedono la prescrizione. Consulenza medica si raccomanda di conoscere la quantità di corticosteroidi si dovrebbe prendere.

L'idrocortisone è presente in farmaci corticosteroidi emorroidi e prescrizione di farmaci comuni includono Anusol, Anucort, Proctocort, Proctosol e Proctozone. Oltre a ridurre l'infiammazione, ma anche contribuire ad alleviare il prurito e gonfiore.

Alcuni di questi sono disponibili in crema o supposte. Alcune persone non sono confortevoli con l'utilizzo di supposte in modo da poter chiedere al medico di darvi una prescrizione di farmaci crema. Anche se la posizione dei pali può anche determinare quale tipo di farmaco si dovrebbe ottenere. Creme non può raggiungere le emorroidi interne nel modo più efficace sotto forma di supposte fare. Supposte offrono anche più rilievo in quanto i principi attivi vengono rilasciati gradualmente rispetto alle creme che forniscono sollievo in fretta, ma per un periodo di tempo più breve.

Come con qualsiasi farmaci da prescrizione, è necessario informare il proprio medico per quanto riguarda la vostra storia medica e quali altri farmaci che sta assumendo. Dare il vostro medico una lista di precedenti condizioni mediche dovrà stabilire se si può prendere i farmaci stessi. I corticosteroidi possono anche ostacolare la capacità del corpo di rispondere allo stress fisico. Se hai avuto un infortunio o malattia grave o che hanno subito un intervento chirurgico recente, si dovrebbe informare il personale medico. Assunzione di corticosteroidi troppo presto potrebbe non consentire al corpo di recuperare in modo corretto.

Il sovradosaggio di qualsiasi farmaco è solitamente pericoloso. Utilizzo a lungo termine dei corticosteroidi può danneggiare la vostra pelle. Si è anche collegata alla arrestando altezza nei bambini. Se non avete mai usato prima di corticosteroidi, non si può sapere che siete allergici ad esso. Non appena si sente alcun fastidio durante l'utilizzo, contattare il proprio medico immediatamente. Oltre a reazioni allergiche, peggioramento dei sintomi di pali durante l'uso è anche un motivo di preoccupazione.

Prescrizione di farmaci comuni per le emorroidi di cui sopra sono in genere efficaci e sicuri. Tuttavia, si dovrebbe comunque essere responsabile nel loro utilizzo. Ci possono essere effetti collaterali, ma è molto raro, soprattutto se non si overdose o pulire la zona anale prima applicazione o l'impiego. Se il farmaco non funziona per voi, potete chiedere al vostro medico per altre opzioni di trattamento.

Cose da sapere sulla Prescrizione di farmaci per le emorroidi interne

C'è un elenco di farmaci di prescrizione per le emorroidi interne. Anche se ci sono già un sacco di over-the-counter farmaci che possono aiutare ad alleviare i sintomi di dolore e prurito, è ancora importante conoscere le alternative.

La maggior parte, se non tutti, i farmaci di prescrizione fare uso di idrocortisone. A causa della natura di come interna emorroidari condizioni di lavoro, supposte sono spesso usati per alleviare una persona del, angoscia dolore, e prurito.

Perché utilizzare una supposta?

Ci sono solo due ragioni per cui qualcuno dovrebbe usare una supposta. Prima di tutto, supposte può ancora essere usato per trattare complicanze esterni. Tuttavia, questo è spesso visto come un corso di azione che è necessario quando, gel, creme o pomate non riescono a fornire una qualche forma adeguata di sollievo. Inoltre, supposte sono l'unica soluzione per il trattamento di problemi interni.

I vantaggi dell'utilizzo di una supposta

A parte l'evidente sollievo per essere avuto i sintomi, la cosa bella supposte è che possono andare in posti dove il sole non splende. Inoltre, supposte di fornire un sollievo più della maggior parte dei gel, unguenti e creme. Supposte in grado di fornire una quantità più di sollievo dai sintomi. Questo perché la supposta viene assorbito dalla pelle lentamente e gradualmente, a differenza di creme, gel o unguenti. Alcune persone preferiscono addirittura supposte semplicemente per questo solo motivo.

Prescription Meds

Qui ci sono solo alcuni dei farmaci di prescrizione per le persone che stanno vivendo il dolore e prurito nel loro retto e ano.

Anusol HC

Anusol HC (idrocortisone acetato generico nome), è probabilmente uno dei più, se non la maggior parte della, farmaco prescritto per trattare i sintomi emorroidali. Questo prodotto può venire in due forme: creme o supposte. La crema funziona abbastanza bene per i disturbi esterni al di fuori del retto. Tuttavia, una supposta è quello che i medici di solito raccomandare quando si tratta di condizioni interne.

Cort-Dome

Cort-Dome è un altro supposta usato per alleviare una persona di sintomi causati da emorroidi interne. Si usa due o tre volte al giorno come supposte prescrizione. Esso funziona allo stesso modo degli altri farmaci in quanto è un agente antinfiammatorio. Il farmaco agisce anche da calmante difesa naturale del corpo.

Anucort HC

Anucort HC è uno dei farmaci di prescrizione per le emorroidi interne. Questo prodotto è prodotto da G & W Laboratories Inc. E come il Anusol, il loro prodotto è anche un idrocortisone acetato che appartiene ad un gruppo di farmaci noti come i corticosteroidi. Anucort fornisce lo stesso tipo di sollievo Anusol. Si riduce o elimina i sentimenti di dolore, sensazioni di bruciore, gonfiore, prurito e sanguinamento all'interno del retto e dell'ano.

Effetti collaterali e precauzioni

Gli effetti collaterali derivanti dall'uso gamma di supposte da prurito, irritazione della pelle e dei capelli, secchezza, bruciore e così via. Questi sono completamente normale e dovrebbe diminuire entro pochi giorni. Tuttavia, se gli effetti collaterali non mostrano alcun segno di miglioramento o stanno diventando peggio, consultare immediatamente un medico.

Prima di utilizzare una supposta, controllare sempre l'etichetta per vedere se ci sono ragioni per non prenderla. Alcune persone possono essere allergici agli ingredienti usati in alcune di queste supposte.

Siate sempre consapevoli delle precauzioni durante l'assunzione di farmaci di prescrizione per le emorroidi interne.

9 prescrizione di farmaci per le emorroidi esterne

Se si hanno un incontro straziante con emorroidi esterne, è necessario contattare immediatamente un medico e ottenere una prescrizione medica. Medico-prescritti farmaci sono sicuramente più sicuri di over-the-counter farmaci perché si sta utilizzando un trattamento basato sulla diagnosi di un medico della sua condizione. Inoltre, prescrizione di farmaci per le emorroidi esterne sono stati approvati dalla FDA che significa che sono sicuri e altamente raccomandabile.

Qui ci sono farmaci per emorroidi esterne che sono stati conosciuti per alleviare efficacemente il dolore e il disagio provocato dalla condizione:

1. Analpram-HC

Nome generico: idrocortisone acetato

Forma: Cream & Lotion

Cosa fa: cura il gonfiore, prurito, irritazione e il dolore della zona anale

Modo d'uso: Applicare un po 'di crema sulla zona interessata fino a 4 volte al giorno.

Possibili effetti collaterali: prurito a causa di pelle secca, reazioni allergiche gravi, follicolite, aumento di peso nella zona del viso, eccessiva crescita di peli, e il dolore rettale.

2. Anusol

Nome generico: ossido di zinco e pramoxina

Forma: Cream & Supposta

Cosa fa: Tratta il prurito e il dolore causato da pali o movimenti intestinali dolorosi

Modalità d'uso: Dopo il movimento di viscere, pulire l'ano e tamponare asciutto. Strofinare la crema sulla ano. Per la supposta, si trovano su un fianco e inserire la supposta delicatamente nel retto.

Possibili effetti collaterali: la pelle secca o irritata, reazioni allergiche, dolore nel retto, prurito o sensazione di bruciore, non prima di utilizzare la crema, e convulsioni.

3. Enzone

Nome generico: pramoxina e idrocortisone

Forma: Cream, Lotion e Foam

Cosa fa: Allevia prurito ed elimina pali gonfie sul l'ano

Modo d'uso: Applicare la crema sulla pelle dell'ano almeno 3 volte al giorno. Se si utilizza la schiuma, agitare il contenitore prima applicazione.

Possibili effetti collaterali: assottigliamento della pelle, aumento di peso nella zona del viso, irregolarità mestruali, impotenza e stanchezza.

4. Lidocort

Nome generico: Idrocortisone e Lidocaina

Forma: Cream, Lotion & Gel

Cosa fa: Riduce il prurito e dolore da terminazioni nervose che intorpidiscono nella pelle

Modo d'uso: applicare una piccola quantità di lozione crema, gel o sul ano poi strofinare delicatamente sulla pelle.

Possibili effetti collaterali: sbiadimento della pelle, gonfiore del tessuto cutaneo, e sensazione di bruciore sulla zona interessata.

5. Lidoderm

Nome generico: lidocaina

Forma: Patch

Segnali nervosi Blocchi e allevia il dolore e il disagio: cosa fa

Modo d'uso: Mettere fino a 3 patch del farmaco sulla zona interessata poi lasciarlo lì per 12 a 24 ore. È possibile tagliare il cerotto in pezzi più piccoli, se necessario.

Possibili effetti indesiderati: visione offuscata, palpitazioni cardiache, convulsioni, nausea e irritazione cutanea lieve.

6. Lidosense 5

Nome generico: lidocaina

Forma: Crema

Cosa fa: riduce il dolore e il disagio dei pali

Modo d'uso: Lavare l'ano con acqua e sapone poi asciugarlo. Applicare una piccola quantità di crema sulla zona e strofinare delicatamente.

Possibili effetti collaterali: Allergie, battito cardiaco irregolare, infezioni cutanee, tremori e vertigini.

7. Proctosol-HC

Nome generico: Idrocortisone

Forma: crema, unguento e Supposta

Cosa fa: elimina l'infiammazione e il prurito dell'ano

Modo d'uso: Per la crema e unguento, si può usare un applicatore per strofinare delicatamente sulla zona interessata. Allo stesso modo, la supposta dovrebbe essere rassicurante inserito nell'ano.

Possibili effetti collaterali: debolezza muscolare, aumento di peso sulla faccia e all'addome, mal di stomaco, gonfiore alle caviglie e piedi, e la crescita dei capelli.

8. ProctoCream-HC

Nome generico: Idrocortisone

Forma: crema, unguento e Supposta

Cosa fa: si sbarazza del prurito e del dolore causato da emorroidi

Modo d'uso: Applicare l'unguento o la crema sulla zona interessata dopo il movimento intestinale regolare. Per la supposta, inserirlo delicatamente nell'ano ed evitare di utilizzare il bagno per un paio d'ore.

Possibili effetti collaterali: respiro corto, sanguinamento dal retto, acne, aumento della sudorazione, mal di testa, e periodi mestruali irregolari.


9. Xyralid RC

Nome generico: lidocaina e idrocortisone con Psyllium

Forma: Granuli Cream & Oral

Cosa fa: Tratta gonfiore, prurito e il dolore causato da pali e ammorbidisce formazioni feci per evitare movimenti intestinali dolorosi

Modalità d'uso: Ogni kit contiene tubi di crema, applicatori, pastiglie monouso e granuli di psillio. Usare un pad per pulire l'ano quindi utilizzare un applicatore di mettere la crema sulla zona interessata. Allo stesso modo, mescolare il psyllium con acqua o succo di frutta, e bere immediatamente.

Possibili effetti collaterali: sbalzi d'umore, visione appannata, assottigliamento della pelle, affaticamento e insonnia.