0 Miglior Over The Pomate banco Hemorrhoid, Funzionano?

Unguenti Emorroidi sono venduti sul mercato. A causa della larga diffusione, le aziende farmaceutiche hanno capitalizzato sul suo trattamento. Circa un terzo degli adulti americani si sviluppano o manifestano i sintomi una volta nella vita. Le emorroidi sono determinata da molte cause. Esistono due tipi di emorroidi patologici. Il primo si chiama emorroidi interne. In questo caso, è indolore, ma è accompagnato da un retto sanguinamento. I nervi coinvolti in questo tipo sono i nervi viscerali dell'ano e del retto. Si trovano solitamente sotto la pelle dell'ano. D'altra parte, emorroidi esterne sono molto dolorose. Questo tipo di solito coinvolge i nervi somatici e questo spiega perché è doloroso.

Emorroidi può accadere a qualsiasi età, ma spesso succede dopo 30 anni. Circa la metà degli americani adulti da 50 anni in su hanno sintomi di essa. Circa il 75% delle persone capito ad un certo punto della loro vita. Ci sono molti segni e sintomi, ma generalmente variano per i due tipi. Per il tipo interno, il sintomo comune è una tinta di sangue rosso vivo sullo sgabello, in water o carta igienica dopo la defecazione. D'altra parte, la manifestazione più comune del tipo esterno è coaguli di sangue. Anche se ci sono sintomi, non tutti coloro che ha la malattia può manifestarsi dei sintomi. Unguenti Emorroidi di solito aiutare ad alleviare i segni ei sintomi di cui sopra.

Uno degli unguenti comunemente usato è il Heel pomata emorroidale. Questo unguento è prodotto in Germania. I suoi ingredienti attivi sono Paeonia officinalis. Mentre invece, i suoi ingredienti inattivi sono etanolo, acqua depurata, paraffina, petrolato bianco dall'alcool e acetil stearilico. Per utilizzare questo, prima di lavare l'area interessata con acqua e sapone neutro. Liberamente si applica sulla zona interessata per 3 volte al giorno.

Un altro unguento comunemente usato è l'Olio Avenoc. Questo unguento è fatto dalla Società Boiron farmaceutica. It ingredienti attivi sono Aesculus hippocastanum, Hamamelis virginiana e Canadensis Collinsonia. Mentre invece, il suo ingrediente attivo è petrolato bianco. Per usarlo, pulire le emorroidi prima con acqua tiepida e sapone neutro. Lavare l'area e tamponare asciugare con un panno pulito. Applicare l'unguento sulla zona circa quattro volte al giorno.

Un altro unguento comunemente usato è l'Olio Tucks. Questo unguento è fatta dal Laboratories PPC McNeil. Secondo i suoi creatori, questo unguento è il marchio usato negli ospedali. Allevia i diversi segni e sintomi di emorroidi. Allevia bruciore, prurito, dolore e disagio. Cura anche i tessuti danneggiati e irritato. Inoltre lascia un rivestimento protettivo sul tessuto colpito. I suoi principi attivi sono oli minerali (46,6%, un protettore), ossido di zinco (12,5%, un altro protettore) e pramoxina HCl (1%, antidolorifico). Nel frattempo, i suoi componenti inattivi sono calcio fosfato dibasico, benzile benzoato, gliceril monooleato, caolino, burro di cacao, monostrearate gliceril, cera di polietilene e balsamo peruviano.

Un altro unguento comunemente usato è Unguento Americaine emorroidale. Questo unguento è un anestetico locale. Allevia i segni ei sintomi da parte del intorpidire la pelle. Prima di utilizzare l'unguento, consultare il proprio medico prima. Per usare questo unguento, pulire la zona interessata con acqua tiepida e sapone neutro. Accarezza asciugare la zona con un tessuto o un asciugamano pulito. Dopo questo, applicare liberamente sulla zona interessata.

Un altro unguento comunemente usato è la pomata Preparazione H. Questo farmaco è prodotto dalla società Pfizer conosciuto. A differenza di altri unguenti, allevia sia il tipo interno ed esterno delle emorroidi. Può essere utilizzato esternamente e internamente. Preparazione H pomata ha un sacco di vantaggi. Allevia i sintomi come prurito, fastidio, gonfiore e bruciore. Si può anche ridurre temporaneamente le emorroidi. Si pone anche uno strato protettivo sulla zona infetta. Questo prodotto contiene lievito, olio di fegato di squalo, cera d'api, lanolina, cera di paraffina, clorexidina gluconato, olio di vaselina e minerali.

Per utilizzare questo farmaco all'esterno, pulire la zona interessata prima con sapone e acqua calda. Successivamente, asciugare la zona con tessuto e asciugamano pulito. Applicare il farmaco liberamente sopra l'area peri-anale e rettale. Quando si utilizza internamente, assicuratevi di lavare le mani. Svuotare la vescica e l'intestino prima dell'applicazione. Per applicare, collegare l'applicatore al tubo. Lubrificare l'applicatore. Inserirlo nel retto di circa un centimetro. Stringere il tubo di applicare il farmaco nel retto. Lavare l'applicatore dopo l'uso.

Un altro notevole pomata emorroidale è l'unguento Hemmorex Hyland. Questo unguento è fatta da Pharmaceutical Company del Hyland. Proprio come gli unguenti di cui sopra, in farmacia Hyland mira a dare un sollievo temporaneo ai segni e sintomi di emorroidi. I suoi ingredienti sono Hipp Aesculus, Hamamelis Virg, Collinsonia Can e Resorcinum.

Ancora una volta prima di applicare l'unguento, pulire la zona con sapone e acqua calda. È possibile asciugare l'aria compressa o con un panno pulito. Dopo di ciò, applica generosamente la pomata sulla zona infetta. Ripetere il processo cinque volte al giorno.

Tutti i farmaci hanno effetti collaterali, ma la maggior parte delle persone non sviluppano alcuna. In caso di reazioni allergiche accadere in qualsiasi processo di utilizzo dei farmaci di cui sopra, interrompere l'uso e rivolgersi a un reazioni di assistenza immediately.Allergic professionista della salute a questi farmaci possono includere prurito, rash, orticaria, difficoltà di respiri, gonfiore del viso, della bocca, labbra o della lingua, arrossamento, irritazione e dolore della zona interessata. In casi estremi, sanguinamento rettale può anche verificarsi.

Sanguinamento emorroidi di solito non sono in pericolo di vita e grado di risolvere da straordinari proprio. Ma c'è ancora la necessità di monitorare la sua condizione. Quando trascurate, possono diventare pericolose per la vita. Consultare il proprio medico circa i diversi tipi di unguenti emorroidi. Prendere nota dei suggerimenti e linee guida suggerite in questo articolo e dire addio a loro per sempre!