0 Sei Emorroidi lavoro Cuscini? (Gonfiabile, Seat, Chair, Cuscino per i malati)

Secondo i professionisti del settore medico, seduto per un lungo periodo di tempo aumenta la probabilità di ottenere emorroidi. Se si sono seduti in un posto troppo a lungo, è possibile aggiungere più pressione per le aree rettali ed anali. La pressione fa sì che le vene nelle aree rettali ed anali a gonfiarsi. Alcune delle vene formano in una emorroidi a causa del gonfiore. Una volta emorroidi si è formata, seduto per un lungo periodo diventa scomodo. La pressione sulle aree rettali ed anali, mentre seduti aumenta i sintomi delle emorroidi esistente e provoca disagio e dolore. Il disagio e il dolore causato da un emorroidi possono interferire con la vostra vita quotidiana. Fortunatamente, cuscini emorroidi sono a disposizione per aiutarvi ad ottenere un sollievo dal dolore durante la seduta per un periodo prolungato. Se il vostro lavoro o le attività quotidiane è necessario sedere per lunghi periodi, allora avete bisogno di comprare un cuscino emorroidi.

Ci sono molte forme di cuscini emorroidi. Essi sono generalmente progettati per mantenere i vostri emorroidi e parti inferiori del corpo dal contatto con la superficie del sedile o della sedia che stai seduta. Cuscini emorroidi anche ad alleviare la pressione nelle aree rettali ed anali, prevenendo i sintomi delle emorroidi peggioramento.

Il design più popolare di cuscini emorroidi è un buco-ring cuscino simile ad una ciambella. Il design forma di ciambella di cuscini emorroidi è il cuscino più comunemente usato da chi soffre di emorroidi emorroidi. Ci sono oblunghe cuscini emorroidi e la piazza cuscini emorroidi. Si può anche avere il cuscino proprio emorroidi personalizzato che corrisponda la dimensione dei glutei. Il foro-ring cuscino di cuscini emorroidi è preferito da chi soffre di emorroidi più perché è efficace per alleviare la pressione sulle parti inferiori del corpo mentre si è seduti. Il foro-ring cuscino di cuscini emorroidi è efficace anche ad aiutare la zona anale per rilassarsi e fornisce il massimo sostegno per le tue cosce, per alleviare la pressione nella vostra zona perianale. Molti malati di emorroidi anche la relazione che il design forma di ciambella di cuscini emorroidi è più confortevole rispetto alle altre forme di cuscini emorroidi.

Il materiale utilizzato per costruire un cuscino emorroidi può variare a seconda della società che lo ha fatto. Cuscini emorroidi può essere costituito da pellets schiuma, schiuma modellabile, schiuma dura, pellet stirene, o una sostanza gelatinosa. Molti preferiscono chi soffre di emorroidi emorroidi cuscini che sono fatti di schiuma modellabile perché modellano alla forma l'utente e fornire il massimo comfort per qualcuno che soffre di emorroidi. Il cuscino può essere acquistato in negozi di forniture mediche e nella maggior parte delle farmacie. È anche possibile cercare i prodotti online. Ecco un elenco di cuscini che si possono verificare:

1. K2 Salute compressa Foam Cushion Ring. Questo è realizzato stampato, schiuma ad alta densità che si conforma al profilo del corpo. E 'progettato specificamente per le condizioni del retto, come il disagio post-natale, le emorroidi e il coccige crociera. Si tratta in un prezzo abbordabile di 15-25 $.

2. Lumex Anello valido con coperchio. Con questo cuscino, si sono alleviati da disagi a causa di emorroidi, o dopo aver subito un intervento chirurgico. Mettere sul tuo seggiolino auto, un divano o dovunque sia necessario per solo 18 $ a pezzo.

3. Rose Donut Cuscino. Questo è stato progettato per permettere ai pazienti emorroidi di sedersi comodamente. Si può essere acquistato per soli 13 $.

4. Duromed gomma rossa cuscino gonfiabile anello per sedie a rotelle. Le persone con patologie di interesse ortopedico e disabilità sono di solito quelli che soffrono di integrità cutanea alterata e le condizioni che derivano da aumento della pressione. Le persone in sedia a rotelle normalmente non hanno la forza di sollevarsi dalla loro sede, in tal modo la pressione si accumula nella zona perianale che li rende soggetti a emorroidi. Questo cuscino stupefacente è disponibile per soli 12 $.

5. Anello Cuscino gonfiabile in vinile (Mabis DMI). Questo cuscino gonfiabile è fatto da pesanti in vinile che assicurino che essa durerà l'uso quotidiano. Essa aiuta a alleviare il dolore e disagio a causa di emorroidi. È possibile acquistarlo ad un prezzo basso di $ 9.

6. Aqua Cuscino Aire è un cuscino portatile emorroidi che si possono sgonfiare o schiacciare e sono dotati di una borsa in modo da portarlo con voi ovunque. E 'sicuro e funziona mettendo la pressione lontano dal vostro ano per evitare dolore e l'irritazione nella zona problema. Si può usare ovunque, in ufficio, in auto oa casa. Anche se non curare le emorroidi, ma non ti dà conforto e sollievo mentre sotto trattamento. È possibile acquistare online questo prodotto per 69,95 dollari ciascuno.

7. Carex cuscino gonfiabile è un altro cuscino emorroidi che si può provare per contribuire ad alleviare il disagio e il dolore delle emorroidi. Può essere usato per la vostra auto, dall'ufficio, da casa o anche come una tavoletta del wc. Esso consente di sedersi comodamente anche per lunghi periodi di tempo. Esso è fatto di vinile durevole che sia facile da pulire. È possibile regolare l'inflazione in base al vostro livello di comfort. È stato progettato per dare sostegno a tuo culo seduti e mantenere la pressione lontano dal vostro ano. L'hotel a 4 pollici di apertura tutto l'anno è progettato per mantenere l'ano lontano dal contatto con qualsiasi superficie per evitare qualsiasi disagio e irritazione. E 'disponibile su Amazon per soli $ 18.50.

8. Donut Il cuscino è anche un ottimo modo per alleviare il dolore delle emorroidi quando hai bisogno di essere seduti per lungo tempo. È stato progettato per dare sostegno al tuo corpo per mantenere il massimo comfort. Il foro al centro elimina la pressione sul coccige e la zona anale, la prevenzione del dolore e l'irritazione a causa di emorroidi. La particolare forma del cuscino ciambella che ha fornito supporto e comfort per il sedere. Si può tenere il vostro peso fino a 170 libbre. Si può acquistare da Amazon per 33,71 $ al pezzo.

La corretta dieta, cambiare stile di vita e un piccolo aiuto da cuscini emorroidi può aiutare a curare le emorroidi negli adulti facilmente e rapidamente.