0 Cura emorroidi attraverso trattamenti naturali

Non importa ciò che le persone fanno, le emorroidi irritanti e dolorose sono molto distrazione. Una persona affetta da essa non sarà in grado di operare normalmente. Lavoro o lavori scolastici dovranno soffrire dal movimento limitato che rende persona. La parte più difficile di questa condizione sarà il processo di defecazione. L'area nei pressi della regione ano è già abbastanza dolorante, ma duro e sgabelli impresa può fare ancora peggio. Il motivo per cui può essere doloroso è che le terminazioni nervose esposte sono molto sensibili. La dolorosa esperienza può anche essere accompagnato da sensazioni di bruciore e prurito quando la massa gonfia viene spostato o toccato. Emorroidi, noto anche come pali, sono vasi vascolari infiammate e gonfie nel canale anale. E sugli individui nella loro età picco da quarantacinque (45) per 65 (65). Le emorroidi sono trattate meglio a casa. Gestione medica e chirurgica di solito diventa necessaria quando la condizione diventa più complicato, come quando c'è già sanguinamento o quando i rigonfiamenti emorroidi e poi diventa prolasso. Di seguito sono rimedi casalinghi efficaci per curare il disagio portato da quei dolorosi oodles sul fondo:

Rusco

Rusco è un'altra erba pianta il cui nome deriva dal suo essere utilizzata dai macellai in Europa nella pulizia dei loro taglieri. Tradizionalmente, questa erba pianta è stata usata per trattare le vene varicose e condizioni emorroidali come mezzo per contrastare scarsa circolazione sanguigna vena. Ruscogen, il composto attivo in erba pianta, contiene proprietà anti-infiammatorie che si restringono il tessuto causa della condizione emorroidario. Amministrazione della pianta può essere fatta in forma di tè, ingestione orale della preparazione capsula o applicato localmente nella sua forma unguento. Anche se è amaro, si può aggiungere il miele per dare un certo gusto. Tutto ciò che è necessario è un cucchiaino da tè di erbe da miscelare in acqua calda e può essere assunto dopo quindici minuti.

Bioflavonoidi

I bioflavonoidi sono vegetali a base di flavonoidi si trovano abbondante in agrumi, herperidin, diosmina e oxerutins. Il composto flavonoidi funzionare come un agente stabilizzante e rinforzare le pareti dei vasi sanguigni diminuendo così l'infiammazione. Dolore, disagio anale e scarico durante un attacco emorroidale sono controbilanciati dalle proprietà di questa pianta pianta. Aiuta molto bioflavonoidi che generalmente non causa effetti collaterali, tuttavia vi sono lievi effetti collaterali che vengono segnalati, ma questi casi sembrano essere rare. E promette di essere un buon trattamento per le donne incinte che hanno emorroidi. Di qui un certo numero di donne in gravidanza devono assumere questo al fine di alleviare la loro sanguinamento e diminuire la loro scarico anale, ma si rivolga al medico prima per essere sicuro. E 'importante notare che se si sta assumendo farmaci per il cancro al seno, consultate il vostro medico prima di prendere bioflavonoide tangeretina soprattutto, perché può essere pericoloso per la vostra condizione.

Fibra

La fibra è un composto a base vegetale abbondante allevia i sintomi ed emorragie durante gli episodi emorroidari. Assunto per via orale, in fibra ammorbidisce e riduce la formazione di feci sforzo durante la defecazione. Questo composto può essere trovato abbondante in alimenti come i cereali integrali, nonché le verdure. L'ingestione di integratori di fibre in forma di psyllium (un cucchiaino) è sufficiente per ottenere i benefici per la salute del composto di fibre.

Sidro di mele

Un altro rimedio casalingo per gestire il disagio emorroidi è attraverso l'uso di aceto di sidro di mele. Sidro di Apple è famosa per i benefici a livello di salute che vanno che fornisce. Quando viene applicato ai tessuti emorroidi, sidro di mele allevia efficacemente il dolore e prurito. Utilizzare un tampone di cotone durante l'applicazione di sidro di mele sui tessuti emorroidi. Quando sidro di mele viene ingerito, può mantenere una buona digestione, quindi prevenire la stipsi, che contribuisce allo sviluppo di un emorroidi. Di sidro di Apple è anche un noto anti-coagulante, che lo rende utile per prevenire sanguinamento dal emorroidi.
Psyllium

Psyllium è un lassativo e un noto agente di formazione di massa. Le fibre di semi di psyllium aiuto per ammorbidire le feci, che ingombri e spazia attraverso i due punti senza problemi. A causa delle feci grandi e morbida, la emorroidi diventa meno infiammata e dolorosa. Inoltre, lo sviluppo delle emorroidi è impedito quando la digestione è liscia come tale.

Sitz Bath e sale Epsom

Sitz bagno è sempre uno dei rimedi più efficaci per il disagio emorroidi. È possibile cercare su Internet per le emorroidi rimedi efficaci e troverete sempre le due parole "bagno sitz" sempre inclusa negli elenchi si trovano. Sitz bagno è stato utilizzato ormai da molti anni per la gestione delle emorroidi. Questa operazione viene eseguita immergendo il fondo sotto l'acqua calda dalla vasca sitz per circa 8 a 10 minuti. Relief si sente dopo. È possibile ripetere questa procedura per tutte le volte che desiderate. La ricerca dimostra che 4-5 sitz bagno caldo al giorno può già fornire risultati soddisfacenti. Bagno Sitz possono essere acquistati nei negozi di salute, e le farmacie.

Un rimedio per le emorroidi è quella di immergere la zona colpita in un bagno di sale Epsom. Sale di Epsom è composto da ingredienti diversi, ma di magnesio e solfati i suoi altri sono ciò che rende molto efficace come rimedio. Questi ingredienti possono ridurre l'infiammazione dei vasi sanguigni e può fornire sollievo al dolore. Preparazione del bagno può essere una sfida ma poiché la quantità di sale Epsom deve essere determinato attraverso una prova e sperimentare errori. Iniziate con una quantità solo pochi di sale Epsom e gradualmente aumentare la sua concentrazione fino rilievo può essere sentito. Per coloro che vogliono immergere il corpo in una vasca di questa miscela, si può aggiungere una tazza di questo sale a 6 pollici di acqua alta. Sedersi nella vasca con le ginocchia piegate verso il petto per esporre la zona interessata.

Applicazioni a freddo

Impacchi di ghiaccio, proprio come l'acqua calda, può fornire sollievo al disagio emorroidale. Il freddo intorpidisce l'area, disattivando i nervi che trasmettono segnali di dolore al cervello. Applicazione a freddo viene fatto per 15 a 20 minuti. Si consiglia di applicare impacchi di ghiaccio sul fondo dopo il bagno sitz.

Ippocastano

Ippocastano è una pianta che è altamente raccomandato per alleviare la cattiva circolazione del sangue nelle vene (noto anche come insufficienza venosa cronica), disponibili in forma di capsule e tè. La medicina popolare vuole che questa erba allevia l'infiammazione e il gonfiore dei vasi sanguigni. Aescin è il composto attivo in questa erba naturale. Gli effetti collaterali di essere somministrato con questo composto a base di erbe includono emorragie gravi, danni renali, danni al fegato e contusioni. Inoltre, i semi e la corteccia di ippocastano dovrebbero essere gli unici utilizzati, perché le altre parti della pianta sono tossiche.

Witch Hazel Cream

L'impianto di hamamelis virginiana è la fonte di questa crema. E 'estratta dalle foglie e la corteccia della pianta. La crema è applicato topicamente nella zona rettale. La forma estratto dalle piante è disponibile in pad medicati, unguento o preparati liquidi distillati. C'è convinzione diffusa che l'estratto di questa erba dell'impianto diminuisce sanguinamento emorroidi 'con la sua azione astringente. Testimonianze abbondano che questo estratto vegetale allevia il dolore, prurito e gonfiore a causa di una condizione emorroidale.

Gonfiore dei vasi sanguigni può facilmente diventare più grande e si può sviluppare a una dimensione più ampia come un dito. Quando queste cose diventano più grandi, possono essere facilmente irritabile e può essere molto doloroso. Applicare una piccola quantità di amamelide ad esso può ridurre le sue dimensioni. Amamelide può anche fornire sollievo quando la nave gonfia inizia a prudere. Generalmente, quando questo viene lasciato solo, può crescere di dimensioni maggiori che richiedono un intervento chirurgico come soluzione.

Essendo un secolare medicina di erbe per alleviare il dolore, amamelide è un'altra erba che allevia il dolore e il prurito causata da emorroidi. Amamelide viene applicato localmente con batuffoli di cotone. Spray color nocciola Witch sono disponibili anche in molte farmacie e negozi di salute.

A parte il rilievo che porta, amamelide è utile anche per l'aggiunta del supporto per i vasi sanguigni nella zona della parete rettale al momento della sua applicazione. Questo perché amamelide contiene proantocianidine, sostanze chimiche, che rafforza le pareti delle vene. Questo rende l'utilizzo di amamelide un rimedio efficace non solo per fornire sollievo, ma anche per prevenire il ripetersi emorroidi.

Aloe vera

Aloe Vera è una delle migliori erbe per le emorroidi. In primo luogo, è ampiamente utilizzato topicamente per detergere le ferite e aiuta ad accelerare la guarigione. Pulire la pianta di aloe vera con acqua in modo che sporco e batteri vengono rimossi. Successivamente, buccia della pianta e applicare direttamente sulla zona interessata. Può essere scivoloso, ma questo dà la stessa sensazione di creme o unguenti emorroidi.

In secondo luogo, l'aloe vera può essere assunto per via orale sotto forma di succo. Il succo aiuterà ammorbidire le feci evitando così forzature e sviluppo della costipazione. Se non riesci a trovare una pianta, è possibile acquistare gel naturali o biologici da qualsiasi negozio della salute. Non dovrebbe essere prescritto alle donne incinte, così come le persone con diarrea.


Mirtillo

Un'altra delle erbe stupefacenti è mirtillo, che pullula di bioflavonoidi, un antiossidante naturale. Ciò contribuisce a migliorare l'integrità dei vasi sanguigni, in particolare nella zona perianale. Ciò impedisce il prolasso di vene anche con costante ad alta pressione.


Psyllium

I suoi semi sono usati principalmente come lassativo, quindi perfettamente funzionante per affrontare le emorroidi in quanto la costipazione e proteso sono i principali fattori aggravanti per lo sviluppo della condizione. Nel prendere psyllium, sarebbe di grande aiuto per aumentare la vostra assunzione orale fluido ammorbidire le feci, nonché evitare intasamenti.


Erba di San Giovanni

Erba di San Giovanni è un potente astringente, che Constringe le vene e si riduce il gonfiore. Aiuta anche ad alleviare i segni e sintomi di accompagnamento quali dolore e prurito. Ha anche proprietà antibatteriche che si aggiungono ai punti di più per l'utilizzo di questa erba stupefacente. Si applica direttamente sulle zone colpite per curare le varici.

Tuttavia, si deve prendere precauzioni a prendere l'erba perché è dimostrato di avere effetti sulla depressione e ansia. Può anche avere diversi effetti collaterali di tali problemi di pelle quando esposta alla luce solare (per le persone con carnagione di luce). Quando si scattano Erba di S. Giovanni per via orale, si dovrebbe evitare l'assunzione di alcuni alimenti e farmaci (ricchi di triptofano alimenti come formaggio, vino e altri alimenti conservati, anfetamine, decongestionanti nasali e altri) al fine di evitare i seguenti effetti negativi.


Dente di leone

Questo non è solo un arbusto fiorito semplice, ma stimola anche la funzione ottimale del fegato, in particolare migliorando la produzione di bile. Questo aiuta a risolvere i sintomi dolorosi, determinata da emorroidi. Dente di leone, se preso come tè al mattino e alla sera, funziona come un lassativo efficace facilitando così la facilità nel movimento di viscere.


Equiseto

Coda di cavallo è stato usato fin dai tempi antichi per le sue proprietà medicinali. È alto in silicio, che è un componente importante di collagene necessario per la guarigione di cellule e tessuti. Gli steli hanno proprietà che arrestare il sanguinamento quindi molto utile in casi di sanguinamento emorroidi. Si potrebbe inoltre beneficiare delle sue funzioni di anti-infiammatori per alleviare dolore e gonfiore. Una caratteristica aggiunta è il suo effetto di raffreddamento che fornisce sollievo immediato ai pazienti affetti da patologie perianali, in particolare emorroidi.


Pagoda giapponese estratto dell'albero

Giapponese Pagoda Tree (Sophora japonica) è stata a lungo in uso in paesi asiatici per curare le emorroidi infiammate. Il decotto degli steli può essere usato come trattamento aggiuntivo per le emorroidi, che affronta in modo efficace prurito, sensazioni di bruciore e dolore. Si dice anche per migliorare la circolazione vascolare, evitando così di sviluppare varici. Ha proprietà abortive così le donne incinte dovrebbero evitare l'assunzione di questa erba.

Olio di semi di uva

Estratto e di olio da semi d'uva sono ricchi di flavonoidi e proanthocyandin, che sono sostanze che aiutano a diminuire la quantità di sangue raccolto all'interno dei vasi sanguigni. Questo lo rende un trattamento completamente naturale per le emorroidi che trasudano sangue. I suoi componenti organici steroidei aiutano a ridurre il gonfiore e il disagio, che aiuta a gestire efficacemente i casi gravi emorroidi.

Emorroidi non scomparirà dopo una sola seduta di trattamento. Ha bisogno di essere costantemente curato. Questi trattamenti possono durare per alcune settimane prima che il problema può essere risolto. Per un recupero più rapido, non graffiare la zona quando diventa pruriginosa per evitare di contaminare altre aree. Infine, una persona colpita deve anche guardare il suo / la sua dieta. La stitichezza è causata da una dieta povera. Mangiare cibi ricchi di fibre può fare sgabelli più molli che si traduce poi in un movimento intestinale migliore e meno stressante.