0 Emorroidi Comprensione: segnali, cause, sintomi e trattamenti

I medici ed esperti di salute sono ancora certi della causa specifica di emorroidi. Tuttavia, i diversi fattori che causano lo sviluppo di un emorroidi sono ben identificati dai professionisti della salute e persino la società pure. Tutte le attività che causano interferenza con il flusso sanguigno verso e dalla zona dell'intestino e della rettale / anale contribuire allo sviluppo di emorroidi. La parte superiore della lista di questi fattori è la costipazione cronica.

Le emorroidi sono gruppi o masse di tessuti all'interno del retto che contiene i vasi sanguigni. I vasi sanguigni sono costituiti da fibre elastiche e dei muscoli.

Come si sviluppano?

Le emorroidi sono rigonfiamenti dei vasi sanguigni nella zona anale. Essi sviluppare quando la circolazione del sangue è interferito nella zona. Quando la pressione aumenta nella zona anale durante tendendo al movimento intestinale, i muscoli tenderà nonché gli altri tessuti della zona che supporta i vasi sanguigni della parete rettale. In questo modo i vasi sanguigni più debole nel gestire il flusso di sangue. Alla fine, i vasi sanguigni volontà bulge e può anche essere prolasso.

Il sintomo di una condizione emorroidaria dipende dalla sua posizione. Le emorroidi sono classificate in due tipi, il tipo interno ed esterno.

Il tipo interno si trova all'interno del canale anale. Questo tipo non può essere di solito visto o sentito e non provoca alcun disagio. Il tipo esterno si trova all'esterno del retto. Questo tipo tende a sanguinare e diventare prurito. Ristagno del sangue può avvenire in questo tipo in modo da formare un trombo (coagulo). Ciò si traduce nella formazione di coaguli grave gonfiore, dolore e infiammazione.

I segni ei sintomi generali possono includere:

• Disagio portato da prurito e irritazione della zona anale. Il muco trapelare da un'emorroide interna nel canale anale provoca irritazione e prurito nella zona anale.

• Bleeding-durante i movimenti intestinali. Le piccole quantità di sangue è evidente sulla carta igienica o tazza di gabinetto. Tipi di emorroidi interne possono causare sanguinamento in genere. Altri disturbi riguardanti il ​​retto o al colon può anche causare sanguinamento.

• dolore persistente nel retto. Anche se le emorroidi normalmente non provoca dolore, quelli di grandi dimensioni può essere veramente doloroso. Grave dolore da emorroidi è un segnale d'emergenza, perché questo significa maggiore afflusso di sangue verso l'emorroidi è tagliato fuori e questo può portare a necrosi (morte del tessuto).

• Gonfiore dell'ano

• La presenza sensibile e dolorosa di un nodulo in prossimità del retto

• Perdita di feci nel canale anale

Quali sono i trattamenti per le emorroidi?

Medicinali per uso topico e supposte rettali sono di solito prescritto dai medici per aiutare ad alleviare il dolore e il disagio di emorroidi. Ci sono anche interventi a domicilio in grado di fornire comfort come bagno caldo sitz e applicazione a freddo. Ambulatori sono fatto per le forme gravi e complicate di emorroidi.

Tu forse pensare di provare altre opzioni quando rimedi di assistenza domiciliare non sono sufficienti per guarire le emorroidi gravi. Ci sono over-the-counter prodotti che danno un sollievo temporaneo e dei trattamenti non chirurgici e chirurgici per casi gravi.

Prodotti di farmacia può dare sollievo, ma bisogna fare attenzione prima di utilizzarlo. Questi farmaci possono dare conforto e aiuto nella guarigione, ma ci sono anche degli svantaggi, se non stai attento nel loro utilizzo.

1. Rettali farmaci per uso topico

I medici di solito prescrivono farmaci per uso topico quando il paziente li consultano per i loro problemi di emorroidi. Comuni farmaci topici esse prescritte sono benzocaina e dibucaina, che intorpidire la zona.

* Le creme e unguenti in grado di diminuire il dolore, come idrocortisone creme sono efficaci, ma può risultare assottigliamento della pelle con l'uso prolungato, mentre creme anestetiche intorpidire il dolore, ma non sovradosaggio usando questo come ha effetti negativi. Pomate a trattenere l'umidità, l'untuosità può causare sensibilità e irritazione nella zona anale.

2. Supposte rettali

Supposte rettali sono simili ai medicamenti topici rettali eccezione per la via di somministrazione. Invece di essere applicato sulla superficie mediante sfregamento, supposte sono inseriti all'interno del canale anale. Le supposte rettali sono solidi ancora ceroso in apparenza, ma diventano, una volta liquefatto all'interno del retto, perché il calore interno del corpo li scioglie.

* Le supposte sono buone per le emorroidi interne, ma si rischia di spanare nell'ambito proprio dove dovrebbe essere per la guarigione di prendere posto. Uno dei vantaggi è però aiuta ammorbidire le feci per il passaggio facile in modo da non sforzare.

3. Nel corso dei farmaci da banco

Uso dei farmaci over the counter-anestetici locali, analgesici e corticosteroidi 'ha proprietà che riducono il dolore, il gonfiore da chi soffre della malattia. Farmaci cheratolitici causare gli strati esterni del tessuto che deve essere disintegrato quando applicato alla zona interessata.

Prima di provare questi prodotti, è meglio consultare un medico come si può avere un altro stato di salute che sarà aggravata da utilizzare tali prodotti. Questi solo nascondere i sintomi, ma in realtà non trattare il problema centrale, i medici consigliano di sottoporsi a trattamenti non-chirurgici con o chirurgici se le emorroidi sono gravi e causando problemi troppo.

Si può avere le emorroidi se si nota sangue rosso vivo sulle feci, sangue nelle sedile del water, o sulla carta igienica utilizzata. Se si verificano perdite di sangue con il movimento intestinale, consultare il proprio medico il più presto possibile perché le emorroidi possono essersi formati. Può anche essere un segno di altre patologie come tumori, infezioni, e malattie infiammatorie intestinali. Il medico può determinare l'esatta causa del sanguinamento. Se l'emorragia è causata da un emorroidi, è possibile provare alcuni di questi trattamenti emorroidi che si possono fare a casa.

Cambiamenti nella dieta

Cambiare la vostra dieta è un buon modo per prevenire e accelerare la guarigione delle emorroidi. Mangiare più cibi ricchi di fibre e aumentare l'assunzione di liquidi per prevenire la stitichezza. La costipazione è una delle cause più comuni di formazione emorroidi. Per prevenire la stipsi, è diminuire la pressione sul vostro ano e retto durante un movimento intestinale. Cambiare la vostra dieta a una dieta ricca di fibre riduce inoltre al minimo il gonfiore, sanguinamento, e il disagio causato da un emorroidi e accelera la guarigione. Fiber masse anche le tue feci, impedendo l'infezione e infiammazione causata da feci liquide.

Bagni caldi

Un bagno caldo può ridurre l'infiammazione e il disagio causato da un emorroidi. Sit in acqua tiepida 3 volte al giorno per circa 15 a 20 minuti. Dopo il bagno caldo, assicurarsi che si asciughi completamente la zona anale per evitare di irritare la pelle che circonda l'ano.

Sgabello Addolcitori

Utilizzando emollienti delle feci può contribuire a rendere le feci più morbide e rende più facile per loro di passare attraverso l'ano, diminuendo la pressione sul e del retto durante un movimento di viscere. Tuttavia, utilizzando emollienti delle feci possono causare le feci per diventare liquido, causando infiammazione e infezione al vostro ano. Consultare il proprio medico o il farmacista prima di decidere di usare un ammorbidente delle feci.

Altri suggerimenti

Se si soffre di emorroidi, non sedersi per un lungo periodo di tempo per evitare di aggiungere pressione al vostro emorroidi. È possibile acquistare un anello in gomma o aria in farmacia e si siedono su di esso per evitare di aggiungere pressione al vostro emorroidi. L'esercizio allevia la costipazione e diminuisce la pressione sulle vene emorroidali. Ci sono anche alcuni over-the-counter creme e pomate che aiutano ad alleviare il dolore e l'infiammazione causata da un emorroidi. Tuttavia, queste creme e unguenti non curare il vostro emorroidi. Consultare il proprio medico per ottenere un trattamento adeguato per il vostro emorroidi il più presto possibile.