0 Emorroidi: Auricoloterapia, agopuntura e trattamenti diabetici

Auricoloterapia E emorroidi per gestione dei sintomi

Auricoloterapia e le emorroidi sono grandi partner quando si tratta di dimostrare l'efficacia del trattamento. Questa condizione non può essere in pericolo di vita ma i suoi sintomi possono variare da moderata a grave. Tra la gamma di sintomi le persone con questo problema vuole evitare è il sanguinamento emorroidi. Ci sono una serie di rimedi per curare i sintomi, ma se non vengono eseguite in tempo utile, il problema può peggiorare e la persona può iniziare a notare spotting o sanguinamento.

Tipi di emorroidi interne ed esterne

Se una persona ha le emorroidi interne o esterne, ciò richiede cure adeguate. Entrambi i tipi possono portare ad emorragie alla fine, quando c'è irritazione. I vasi sanguigni infiammati può eventualmente ostruire il passaggio delle feci. In questo caso, potrebbe portare a forti dolori e disagio che possono richiedere per la giusta forma di rimedio. Potrebbe accadere che il dolore può sembrare intollerabile, anche per le persone che hanno aumentato la tolleranza al dolore. Per questo motivo, le persone possono cominciare a ritardare uso della toilette su base regolare. Questo rende solo più problematico e può anche aggravare la situazione. Non andare al gabinetto quando il corpo lo richiede porterà alla costipazione, perché lo sgabello è già indurita. Quanto più questi rifiuti corpo rimane, tanto più si indurisce. Quando diventa molto difficile, può causare dolore e disagio ancora di più se la persona ha le emorroidi.

Auricoloterapia e le emorroidi sono stati in tandem perché questo metodo di trattamento ha portato a risultati positivi per un sacco di gente con le emorroidi. Auricoloterapia o auricolare La medicina è un metodo utilizzato non solo per le emorroidi, ma anche condizioni causate da alcolismo, mal di testa, problemi di peso, l'asma, iperattività, ansia, tra gli altri. Questa è una pratica che fa uso di punti sulla pelle della parte esterna dell'orecchio o il padiglione auricolare. Questo metodo viene utilizzato per effettuare una diagnosi per sintomi apparenti, nonché una forma di trattamento per il dolore e altri problemi di salute del corpo. I professionisti che provengono da diverse parti del mondo fanno uso di questa tecnica di trattamento per gestire il dolore, la dipendenza come l'abuso di sostanze, alcolismo, etc, e altri disturbi interni del corpo con risultati positivi. Se questa tecnica viene usata da sola o insieme a una modalità di trattamento diverso, auricolare Medicina è il più delle volte più efficaci di altri. E 'sicuramente ha effetti collaterali, è sicuro e non invasivo.

Processo di Auricoloterapia

Auricoloterapia e le emorroidi non può essere familiare a tutti. Ma sembra essere una procedura efficace per questa condizione. Ci sono alcuni punti sulle orecchie che sono stati identificati per il trattamento di certe condizioni del corpo. Dato che questi punti sono stimolati in modo efficace, portano a effetti positivi su quella determinata parte del corpo preso di mira. Il meccanismo specifico attraverso il quale i punti sull'orecchio stanno interessando altre parti del corpo può essere ancora passare attraverso ricerche scientifiche. Attualmente, un certo numero di teorie basate su questo metodo sono stati provati e testati.

Trattamento dei risultati

Un Auriculotherapist può tipicamente iniziare con un controllo dei punti particolari che possono eventualmente collegare con una condizione di salute come emorroidi su una o entrambe le orecchie. Visivamente, queste parti del corpo può essere guardato attraverso la valutazione fisica e test elettrici. Come i punti attivi si trovano, il medico deciderà gli opportuni trattamenti per gestire problemi specifici. I trattamenti includono applicazione di una pressione, laser o la stimolazione elettrica, attaccare i semi molto piccoli sulla pelle, o il posizionamento di aghi sottili, come quello che uso per l'agopuntura.

Puntatori vitali su emorroidi e agopuntura

La medicina alternativa non è esattamente un seguito enorme, ma non si può negare che il concetto combinato di emorroidi e l'agopuntura può essere interessante. Non è una sorpresa che molte persone sono interessate, dopo tutto, la condizione, oltre ad essere a disagio, può diventare molto doloroso, a volte.

Questa condizione riguarda il rigonfiamento delle vene vicino all'ano o parte inferiore del retto. Oltre ad essere gonfia, le zone colpite possono anche ottenere infiammato. Questo avviene in due tipi, che sono interna ed esterna. Entrambi i tipi possono essere causati da vari motivi, tra cui diarrea, l'invecchiamento, sforzandosi di spostare i rifiuti, la gravidanza e molto altro ancora.

La condizione può essere trattata con l'assunzione di farmaci o interventi chirurgici, a seconda della gravità della sua condizione. Nei casi peggiori, è necessario andare a cercare l'aiuto di un medico per assicurarsi che vi verrà dato un trattamento adeguato per esso. Se è solo all'inizio o se il dolore è ancora sopportabile, allora si può procedere ad imparare e magari cercando di emorroidi e l'agopuntura.

Questo tipo di trattamento alternativo nato nell'antica Cina. Il processo viene fatto usando aghi solidi che vengono inseriti nei punti vitali di pelle di una persona. Solo un professionista avrebbe capito quello che questi punti sono e come individuare tali. Questo è il motivo per cui è molto importante che si cercano solo i servizi di un professionista. Può essere rischioso passare attraverso il processo sotto le mani inesperte.

Questo processo alternativo agisce stimolando i punti e così facendo, è in grado di correggere gli squilibri del flusso di qi. Quest'ultimo equivale a flusso di energia di una persona. Quando tradotto, significa letteralmente gas, respiro o aria. Si crede da seguaci e praticanti di medicine alternative che una persona soffre di determinate condizioni, una volta che c'è uno squilibrio sul loro qi. Per guarire qualsiasi cosa sia malato una persona, la ragione per la loro squilibrio qi ha bisogno di essere determinato.

Ulteriori studi sono in corso per aiutare il processo di ottenere il riconoscimento scientifico. Nonostante tale, questo tipo di medicina alternativa ha ottenuto le firme di istituzioni affidabili per la sua efficacia nel trattamento di varie condizioni. Queste istituzioni sono il Servizio Sanitario Nazionale del Regno Unito, Centro Nazionale per la medicina complementare e alternativa, Organizzazione Mondiale della Sanità e gli Stati Uniti National Institutes of Health.

Quando si consulta con un medico su emorroidi e agopuntura, è necessario raccontare che cosa ha causato il problema. Se si è sottoposti a test fisici e di altro tipo, è necessario mostrare loro copia dei risultati. Questo li aiuterà a determinare le cause e fornire trattamenti che possono aiutare ad alleviare non solo le vene gonfie nella regione anale, ma anche altre condizioni che si hanno, che sono state all'origine di disagio pure.

Il processo può richiedere diverse sedute prima di ottenere lo sgravio completo. Dopo essere guarito, dovete fare la vostra parte per mantenere il buono stato della vostra salute. Devi mangiare sano, fare esercizi adeguati su base regolare e condurre uno stile di vita sano, al fine di evitare che la situazione si ripresenti.

Trattamento di emorroidi per diabetici

Le persone che soffrono di diabete hanno maggiori probabilità di avere le emorroidi, una condizione medica caratterizzata da una infiammazione dei vasi sanguigni nel retto e la zona anale. Questo è spesso causata dalla presenza di una dieta povera di fibre e di bassa marea, stipsi o diarrea ricorrente, l'obesità e seduto sul comodino per un lungo periodo. Ci sono farmaci, creme ed erbe naturali che possono curare questa condizione medica, ma i pazienti con diabete dovrebbero parlare con i loro medici sulle opzioni terapeutiche più sicure messe a loro disposizione.

Gli esperti medici hanno dichiarato che, sebbene il diabete e le emorroidi completamente di natura diversa, sono collegati tra loro a causa di sintomi che circondano il diabete. I diabetici spesso sperimentano la pressione alta e livelli elevati di zucchero nel sangue. Lo squilibrio all'interno del corpo induce costipazione o diarrea e provoca vene nel retto per aumentare di dimensioni. Inoltre, i diabetici sono inclini alla disidratazione a causa di minzione frequente, e la diminuzione significativa di acqua nel corpo porta a costipazione. È evidente come entrambe le condizioni mediche diventano più intensa come coesistere in un paziente.

Fortunatamente, una persona che soffre di diabete può essere trattata con farmaci per le emorroidi corretta e cambiamenti nello stile di vita. Qui ci sono modi più sicuri per il trattamento di questa condizione medica:

• Se la sensazione di bruciore e il dolore si fa sentire sul l'ano, utilizzare un anestetico locale per fermare i sintomi. Benzocaina, pramoxina, dibucaina, tetracaina e lidocaina sono gli ingredienti attivi di anestetici locali che contribuiscono ad alleviare il prurito ed eliminare il dolore e disagio. Consultare il proprio medico sulla migliore anestetico per la vostra condizione.

• Le astringenti fatti di calamina, ossido di zinco e amamelide può essere pulito sopra l'area interessata. Queste astringenti si asciuga-up i tessuti e fermare il prurito.

• Proteggere i vasi della pelle e il sangue sul retto con l'inserimento di supposte di glicerina o di mettere la crema lanolina.

• Non usare vasocostrittori, una categoria di farmaci emorroidi che restringe i vasi sanguigni e allevia il prurito e disagio. Vasocostrittori aumentare sia i livelli di zucchero nel sangue e pressione sanguigna, diventando così dannoso per il diabetico.

• Mescolare acqua tiepida e sale Epsom in una vasca da bagno, e sedersi lì per 15 minuti per alleviare il gonfiore.

• Seguire una dieta sana e nutriente. Includere più cibi ricchi di fibre nella dieta, come riso, avena, pane di grano, frutta e verdura. Lo yogurt è una scelta eccellente perché contiene batteri sani che aiutano a mantenere l'equilibrio del pH nel tratto digestivo. Inoltre, la digestione del cibo con oli sani come l'olio d'oliva e olio di canola produce più morbide viscere.

• Evitare di mangiare cibi che contribuirà al movimento intestinale difficile. Astenersi dal colesterolo alto alimenti come uova, carni rosse e dolci. Inoltre, non mangiare cibo piccante perché aumenterà la sensazione di bruciore sul retto.

• Bere 8-10 bicchieri di acqua ogni giorno per mantenere idratata e dei sistemi corporei in esecuzione. Evitare le bevande che disidratano il corpo, come caffè, cola e altre bevande dolci.

• Assunzione di una fibra di psyllium integratore alimentare contribuirà a pulire il colon e regolano il movimento intestinale.