0 Emorroidi nei bambini Pile (Juvenile), Adolescenti, Adulti, Anziani

Emorroidi nei bambini

Sentendo qualcuno dire che il suo bambino ha le emorroidi sembra essere qualcosa di ridicolo per alcuni. Questo perché le emorroidi sono noti solo per essere un disturbo della gravidanza, gli adulti e gli anziani. Ma in realtà, emorroidi nei bambini è possibile, anche se è raro.

Quando un bambino ha le emorroidi, di solito è causata da prolungata posizione seduta su una superficie dura e, naturalmente, proprio come gli adulti, stipsi. I bambini, specialmente quelli della scuola in età, hanno una dieta molto povera. Di solito consumano cibi spazzatura e evitare di mangiare verdura e cibi ricchi di fibre, che sono molto essenziale per una buona motilità intestinale. Questo è il motivo per la costipazione è comune a loro. Come loro ingresso a scuola, i bambini di solito sedersi sulla propria scrivania per quasi otto ore al giorno, che li rende molto sensibili allo sviluppo di emorroidi quando combinato con costipazione.

Emorroidi nei bambini potrebbe in realtà significare una diagnosi o una patologia sottostante. Anche se le emorroidi interne, in tutte le età, sono generalmente caratterizzati da sanguinamento, questo sintomo potrebbe indicare anomalie vascolari dell'intestino tenue o del colon. I bambini affetti da emorroidi di solito manifestano segni e sintomi che sono generalmente di lieve entità, ma a prescindere dalla gravità, la condizione deve essere affrontato immediatamente da un pediatra.

Gestire e prevenire emorroidi nei bambini non è così diversa da le opzioni di trattamento per gli adulti, ma è un po 'più difficile da implementare. Proprio come gli adulti, modificazioni dietetiche sono necessarie. La necessità di una dieta ricca di fibre e una maggiore assunzione di liquidi per via orale è di solito sottolineato dal fornitore di cure mediche quando forniscono insegnamenti sanitari per il genitore del bambino al fine di prevenire la stitichezza. Ma spesso i tempi, la modifica dieta non viene seguita perché il bambino non capisco pienamente la necessità di tale intervento. Un altro modo di prevenire la stipsi, che il bambino potrebbe effettivamente fare, è l'esercizio che migliora la motilità gastrointestinale del bambino.

Fornire alternando impacchi caldi e freddi alla zona rettale del bambino con le emorroidi dovrebbe fornire sollievo. Questa operazione viene eseguita mediante l'applicazione di borsa del ghiaccio sulla zona per dieci-quindici minuti, quindi bagnare l'area vasca calda o l'uso del bagno sitz per dieci-quindici minuti anche. Mantenere la zona rettale pulita e asciutta stanno inoltre sottolineato ai genitori del bambino.

La chirurgia è di solito il trattamento di scelta di emorroidi negli adulti, ma nei bambini, è considerato essere fuori della lista di opzione terapeutica anche nei casi gravi, quali in prolasso emorroidario. Ciò è probabilmente dovuto al fatto che la maggior parte emorroidi nei bambini di solito si risolvono di per sé perché il corpo del bambino è ancora in maturazione e di sviluppo. Una procedura meno invasiva, noto come legatura Rubber, viene eseguita sul bambino invece.

Avere le emorroidi è inquietante e irritante per il bambino quanto lo è per gli adulti. I genitori dovrebbero essere molto sensibile nel trattare con i loro figli con le emorroidi, come questo potrebbe essere un evento molto traumatico per il bambino. La prevenzione di emorroidi è uno dei fattori per promuovere il benessere nei bambini.

Il trattamento per le emorroidi nei bambini

Emorroidi tra i bambini non sono così rari come si pensa. La maggior parte dei bambini sono troppo giovani per capire l'importanza di una corretta alimentazione e l'idratazione, in tal modo, diventano soggetti a problemi di stomaco come la stipsi e diarrea. I genitori dovrebbero prestare particolare attenzione ai segni fisici che il loro bambino può avere un problema di emorroidi, come quello di avere il sangue sul tessuto dopo aver usato il, bagno di sangue sullo sgabello stessa e regolari periodi di stitichezza.

Normalmente, le emorroidi giovanili sono temporanei e curabile. Prima di considerare il trattamento di grandi dimensioni come la chirurgia, qui ci sono diversi rimedi casalinghi che potete provare:

• Avete il vostro bambino a fare un bagno tiepido di tutti i giorni, e aiutare a pulire la zona interessata con acqua semplice. Essiccare il colpiti sono con l'uso di un asciugacapelli.

• miscela di sali Epsom con acqua tiepida, e mettere il composto in un enorme bacino o vasca. Lasciate che il vostro bambino seduto in acqua e immergere la zona anale per 10-15 minuti. Lasciare asciugare l'ano da solo o usare un asciugacapelli.

• Inserire un ice-pack sulla zona colpita per ridurre il gonfiore. Se il bambino si sente dolore, prenda un medico-antidolorifico prescritto per i bambini.

• Parlate con il vostro bambino su una corretta igiene dopo il movimento intestinale. Assicurarsi che sa come pulire la zona anale con delicatezza utilizzando la carta igienica morbida immerso in acqua. Salviette per bambini che sono privi di profumo e le sostanze chimiche sono anche sicuro da utilizzare dopo il bambino ha finito il suo movimento di viscere.

• Ricordare al bambino di essere più consapevoli dei segnali corporei andando in bagno non appena sente il bisogno di farlo. Ritardare il movimento di viscere aggiunge pressione al retto e dell'ano e può condurre ad un problema di emorroidi.

• Assicurarsi che il bambino mangia la giusta quantità di cibi integrali di grano, frutta e verdura. E 'importante per i bambini di avere una dieta ricca di fibre, che li farà sentire piena e aiutare la digestione. Include opzioni salutari nella dieta del vostro bambino, come cereali integrali, grano intero pasta, popcorn, broccoli, mais, arance e banane.

• Non fornire emorroidi elementi che inducono gli alimenti nel frigorifero che possono peggiorare le condizioni del vostro capretto. Astenersi dal coefficiente di dolci come ciambelle, torte, biscotti, caramelle e succhi di frutta zuccherati. Allo stesso modo, non dare i vostri elementi figlio salati come patatine e salatini salata, perché sarà sicuramente peggiorare i sintomi.

• Nella preparazione dei pasti di vostro figlio, veer lontano da grassi saturi, quali salsicce, hot dog, pollo fritto e prosciutto. Cibo che è ad alto contenuto di grassi saturi farà sgabelli più difficile e più difficile da far uscire.

• Assicurarsi che il bambino beve 8 bicchieri di acqua ogni giorno per prevenire la stitichezza. Per aggiungere un po 'di varietà, date il vostro succhi di frutta naturali bambino da bacche o basso contenuto di grassi del latte.

• Consultare il pediatra del bambino di conoscere il miglior over-the-counter crema che si può usare per le emorroidi del vostro bambino.

Se avete provato questi rimedi casalinghi ma non ho avuto risultati positivi, consultare il medico del bambino per altre opzioni di trattamento.

Emorroidi in adolescenti - Oli essenziali che possono aiutare

Emorroidi negli adolescenti sono caratterizzati da gonfiore di stomaco vene nella zona inferiore del retto e dell'ano. Ciò è dovuto alla pressione eccessiva in questo settore o troppo sforzo. Entrambe le emorroidi interne ed esterne possono causare disagio e dolore, perché le vene in questo settore vengono dilatati. Se non trattata per tempo, può causare sanguinamento e dolore. Adolescenti in genere soffrono di emorroidi a causa di stitichezza, movimento intestinale irregolare e teso. Sollevamento di oggetti pesanti spesso può anche causare emorroidi negli adolescenti.

Creme e gel emorroidi sono disponibili nel mercato, ma la maggior parte soffre di emorroidi trovare l'uso di oli essenziali come più efficace. Un bagno sitz contenente oli essenziali fornisce grande sollievo dei sintomi emorroidi. Gli oli essenziali di ridurre il gonfiore nella zona interessata. Poiché le proprietà dell'olio sono assorbiti dalla pelle, la guarigione è più veloce ed efficace.

La combinazione di lavanda e olio di ginepro è un modo naturale di provata emorroidi guarigione. Possono essere utilizzati singolarmente, ma sono molto più efficaci se combinati in una miscela. In una vasca con acqua tiepida, aggiungete 22 gocce di olio di lavanda e 22 gocce di olio di ginepro. Mescolare l'olio in acqua calda. Prendete nota che l'acqua non deve essere troppo calda perché si ammollo in esso. L'acqua calda aiuterà a liberare le proprietà e l'aroma degli oli essenziali. Immergere in acqua calda con oli essenziali per 15 a 20 minuti. Dopo l'immersione, sciacquare con acqua fredda per la regolazione corretta la circolazione.

Questo metodo non solo relax tutto il corpo, ma riduce anche il prurito, fastidio e dolore a causa di emorroidi in adolescenti. Mantiene anche la zona anale pulire. Ricordarsi di pulire il vostro ano asciutto dopo ogni bagno per mantenere l'area pulita ed evitare ulteriore irritazione. È possibile farlo una volta al mattino e una la sera prima di andare a letto.

È inoltre possibile utilizzare questi oli essenziali come trattamento topico dopo il bagno sitz. Unire due gocce di olio di lavanda con una goccia di olio essenziale di geranio mescolati in un grammo di olio di mandorle o di qualsiasi olio essenziale a vostra scelta. Mescolare bene fino a quando gli oli si combinano. Applicare la miscela nelle zone problematiche dopo il bagno caldo sitz per promuovere i suoi effetti.

Se le vostre emorroidi stanno cominciando a essere doloroso ea volte sanguinano, si può usare questa miscela seguente:

3 gocce di olio di camomilla
3 gocce di olio di semi di carota
3 gocce di olio di lavanda
Una tazza di acqua fredda
Una tintura di calendula o di St. Johns Wort

Dopo aver mescolato la soluzione, immergere un panno pulito o batuffoli di cotone in esso e strizzarlo per rimuovere l'olio in eccesso. Applicare nella zona infetta il più spesso possibile. Le tinture e oli essenziali possono essere acquistati presso le farmacie e negozi di sanitari.

È inoltre possibile acquistare questi oli essenziali in linea disponibili in 1/6oz (11,54 dollari), 1/2oz (25,36 dollari), 1 oncia (51,64) e 4 once (180,00 €). I prezzi possono variare a seconda del tipo di olio essenziale che verrà utilizzato per curare le emorroidi negli adolescenti. Qui ci sono altre scelte: Cypress olio, olio di salvia sclarea, olio dell'albero del fumo, aneto olio, bigroot olio, achillea, olio di borsa del pastore e olio di menta piperita.

Una breve analisi sulle emorroidi negli adulti

Emorroidi è un disturbo causato dal gonfiore delle vene del retto e anale, formando una cisti e spesso bloccando l'apertura anale di una persona, a sua volta, rende difficile per loro avere movimenti intestinali. Anche se è un disturbo che può capitare a chiunque, emorroidi negli adulti sono noti per essere più importante rispetto alla generazione più giovane. Ciò può essere dovuto a molti fattori, in particolare con il fatto che gli adulti tendono a mangiare di più e sono più suscettibili ai disturbi digestivi legati a causa di esso.

Emorroidi negli adulti sono spesso causata da diversi fattori fisiologici e ambientali. Questo di solito includono avendo stipsi cronica o diarrea, l'acquisizione di tumori pelvici, trascorrendo lunghi periodi seduti nella ciotola, avendo un momento difficile avere il movimento di viscere, o, nel caso delle donne, semplicemente essere incinta. Questi casi causare l'infiammazione delle vene rettali e anali degli adulti, portando emorroidi ai pazienti.

Emorroidi negli adulti può anche visualizzare una grande varietà di sintomi. Questi sintomi spesso variano da una semplice difficoltà nel movimento di viscere, di aver massa di tessuto sporgenti intorno all'ano e spesso, indolore sanguinamento rettale. Le emorroidi possono anche causare prurito anale a causa della irritazione della pelle che circonda l'ano, o il dolore che è a causa del gonfiore o infiammazione della vena nella zona. Prendete nota tuttavia, che dolore potrebbe implicare che l'emorroidi potrebbe essere una manifestazione di un altro disturbo che possono essere gravi. A tal punto, questo deve essere curato immediatamente.

Un recente studio spiega anche che l'aumento di una persona del BMI può anche porsi come un fattore indipendente sul perché le emorroidi si verificano spesso nella popolazione adulta. In effetti, un numero enorme e significativo di 38,93% conferma che essi possono aver avuto o stanno soffrendo per la malattia. Inoltre, dal 38,93%, 44,74% di queste persone confermano che anche se si dispone di emorroidi, non si nota qualsiasi sintomo o cambiamenti all'interno del loro corpo. Le variabili indicate sono in effetti abbastanza grande, ma questo dimostra solo che le emorroidi, nonostante la gravità del suo caso come un disturbo, è ancora minata e non si vedono e dato fuoco quanto dovrebbe avere in modo che tutte le persone per imparare prendersi cura correttamente per se stessi.

Una cosa che una persona dovrebbe sapere in familiarizzare con le emorroidi negli adulti è che ci sono casi che le emorroidi spesso si presentano come un pre-stadio del cancro legato al sistema digestivo. Si noti che il gonfiore della vena a causa della cura impropria dato al vostro corpo, è possibile che si consuma il tipo sbagliato di cibo, o forse non ritengono necessario per garantire che vi mantenete pulita e fresca tutti i giorni, o forse potrebbe essere semplicemente il più generale e genetica come potrebbe essere. Ad ogni modo, questo serve come un segnale d'allarme, che indica che c'è qualcosa di sbagliato e si deve essere in grado di affrontare in modo adeguato, cercando di vivere una vita sana.

Fatti importanti sulle emorroidi negli anziani

Le statistiche dicono che almeno la metà della popolazione degli anziani sperimenteranno emorroidi. Questo perché il corpo diventa più debole con l'età rendendo gli anziani più inclini a malattie come emorroidi. Le persone di età compresa tra 45 anni e sopra sono più inclini a emorroidi. Quando si dispone di emorroidi, potrete godere di un certo dolore, prurito e sanguinamento. Ci sono un sacco di fattori che possono causare le emorroidi. Se si dispone di emorroidi o conosci qualcuno vecchio che fa, sarà meglio avere una conoscenza abbastanza emorroidi. Leggi questo articolo su emorroidi negli anziani di conoscere i fatti importanti circa le emorroidi.

Che cosa sono le emorroidi?

Ci sono vasi sanguigni chiamati vene e arterie che si trovano in e del retto. Questi vasi sanguigni fornire le suddette zone con l'ossigeno e portano via il sangue che contiene anidride carbonica e rifiuti.

Le emorroidi sono i vasi sanguigni che sono diventate gonfie e infiammate. Le emorroidi sono anche chiamati pali come si assomigliano le uve, quando si trovano all'esterno. Due tipi di emorroidi sono interne ed esterne.

Cause di emorroidi negli anziani

Una delle cause di emorroidi nelle persone anziane è la costipazione. Questa è una condizione che è comune nelle persone anziane a causa dei cambiamenti dello stile di vita. Essi tendono a mangiare cibi che hanno povera di fibre e che sono facili da masticare. Una dieta povera di fibre renderà difficile per il corpo a digerire il cibo e questo renderà lo sgabello più dura e più difficile da passare. Quando stitico, la pressione è messo sui vasi sanguigni che circondano il retto e l'ano. Inoltre, le persone anziane hanno i muscoli dello sfintere più deboli in modo che davvero sforzo durante la defecazione.

Un'altra causa è soilage. Come detto in precedenza, i muscoli dello sfintere di persone anziane sono già deboli. Ciò può causare soilage in eccesso, come sarà più difficile per loro di controllare il movimento di viscere. Causerà una perdita eccessiva dei vasi sanguigni da irritato provocando quindi emorroidi.

Che cosa si deve fare per curare le emorroidi?

In primo luogo è che si dovrebbe aumentare l'apporto di fibre. Mangiare cibi come frutta e verdura, farina d'avena, riso e pane integrale. Se avete difficoltà a mangiare questi alimenti, allora potreste pensare di vapore o fondere questi per renderli più morbidi. Si può anche provare a utilizzare integratori di fibre in polvere.

È inoltre necessario evitare lassativi in ​​quanto questi possono causare le emorroidi e aggravare la sua condizione. Basta mangiare cibi ricchi di fibre invece di usare lassativi se siete costipati.

Bere molta acqua, almeno 8 bicchieri al giorno. In questo modo si renderà il vostro corpo sempre idratato impedendo così feci dure.

Esercitare pochi minuti ogni giorno aiuterà anche. Gli anziani non hanno l'attività fisica causando emorroidi. Se potete, cercate di camminare per pochi minuti o fare qualcosa del genere di ballo.

Non mangiare cibi salati, come troppo sale può farti disidratato e causare feci secche.

Queste sono le cose che dovete sapere su emorroidi negli anziani. Utilizzare tutto ciò che avete imparato qui per gestire la sua condizione migliore e alla fine sbarazzarsi delle vostre emorroidi.