0 Trattamento Medico Hemorrhoid Prolasso Interno e Trombosi Esterne

Trattamento medico per un Hemorrhoid Prolasso interno

Quando il medico le ha diagnosticato un prolasso emorroidi interne, non ci si deve preoccupare troppo perché questo tipo di emorroidi è più facile da trattare rispetto ad altri emorroidi. Un emorroidi prolasso interno viene spinta indietro nel vostro ano da un medico. Di tanto in tanto, un medico cercherà di ridurre le emorroidi prolasso interno delicatamente spingendo a pressione costante. Se il prolasso emorroidi interne rimane gonfio e intrappolata al di fuori l'ano, il tessuto emorroidi non riceverà abbastanza sangue. Il tessuto emorroidi infetterà causa della mancanza di sangue. In questo caso, sarà necessario sottoporsi a un intervento chirurgico per curare il vostro emorroidi prolasso interno. Pertanto, è importante che si ottiene il prolasso emorroidi interne trattate appena possibile per evitare il gonfiore e infezione.

Trattamento medico per una trombosi emorroidi esterne


Una trombosi emorroidi esterna è più grave di una emorroidi prolasso interno e non può essere trattata semplicemente spingendo indietro all'interno del vostro ano. Una trombosi emorroidi esterne è doloroso e si sente come un nodulo duro al vostro ano, rendendo difficile per voi di sedersi comodamente. Se viene diagnosticata una trombosi emorroidi esterne, un medico sarà necessario rimuovere il coagulo all'interno del vostro emorroidi con una piccola incisione. Un medico in primo luogo applicare un anestetico locale sotto la pelle che circonda il vostro emorroidi. Egli quindi utilizzare un bisturi per tagliare nella zona colpita e rimuovere il coagulo. Il dolore acuto da emorroidi viene istantaneamente ridotta dopo il coagulo viene rimosso, ma si può ancora sentire un dolore sordo in seguito.

Si può verificare qualche lieve sanguinamento proveniente dalle emorroidi trattate per qualche giorno. Farmaci per il dolore e semicupi caldi può essere raccomandato dal medico per ridurre il dolore e sanguinamento da emorroidi trattate. Una gomma o aria ciambella contribuiranno inoltre a ridurre il dolore da emorroidi.