0 Emorragia Emorroidi: cosa sono, cosa mangiare e cosa non mangiare

Quando una persona va in ospedale per una diagnosi di probabilità di emorroidi, la persona è sicuramente manifestando un sintomo che lo ha portato a cercare consulto medico-sanguinamento rettale.

Emorroidi, sia esterni o interni, sono caratterizzati da sanguinamento rettale durante la defecazione. Sanguinamento emorroidi (o ematochezia) si verificano quando le vene in culo infiammazione o gonfiore dovuto a vari motivi come la stitichezza e la gravidanza o altre condizioni che portano ad una maggiore pressione alle vene detto. Altri fattori, come la pressione alta, maggiore consumo di caffeina e alcol, la prolungata posizione seduta su un sedile del water e lo stress nella vena porta potrebbe anche contribuire allo sviluppo delle emorroidi.

Durante il movimento di viscere, i tessuti in culo vengono riempiti con il sangue per aiutare in caso di evacuazione fecale. Quando stitico, la persona che normalmente si sforzano di evacuare suo sgabello, che fa sì che le vene ad essere infiammata o gonfia. Le vene rettali sono molto ricchi di afflusso di sangue. Questo è il motivo per cui la condizione è caratterizzata specificamente come rosso brillante sanguinamento e non rosso scuro sanguinamento, indicando sangue fresco.

Sanguinamento emorroidi potrebbe essere sia esterno o interno. Emorroidi esterne sono mostrati come la sporgenza effettivo del emorroidi e sono molto dolorosa, perché i nervi somatici, che trasmettono gli impulsi nervosi, sono interessati. Emorroidi interne, invece, sono generalmente indolore perché la affettazione è solitamente i nervi viscerali.

Le persone vengono comunemente allarmati alla vista del sangue proveniente dalla loro zona rettale perché questo è, ovviamente, anormale. Anche se allarmante, alcuni tipi lievi di emorroidi sanguinanti di risolvere da solo, in funzione della dieta della persona e la frequenza della stipsi. La condizione, specialmente quando il sangue è troppo perdite, non deve essere trascurata in quanto può effettivamente portare a diminuire in volume di sangue che ha molti effetti devastanti al corpo. Massive sanguinamento rettale, se associata a vertigini e debolezza è una condizione che ha bisogno di un trattamento di emergenza.

Prevenzione della formazione di emorroidi è molto più importante da tenere a mente. Evitare eccessivo di alcol e caffeina, aumentando l'assunzione orale di liquidi, con una dieta appropriata, fibra particolarmente elevato, deve essere sempre ricordato. Inoltre, avere un adeguato esercizio fisico ogni giorno aiuta a buona motilità intestinale e previene la stitichezza.

Quando una persona ha già le emorroidi, diverse opzioni di trattamento sono disponibili. L'obiettivo più importante è quello di prevenire la stitichezza, che esacerbare la condizione. A volte, gli operatori sanitari prescrivono l'uso di emollienti delle feci o lassativi, a seconda della gravità della condizione. Alternando bagno freddo e caldo sitz viene anche fatto per contribuire a migliorare la circolazione nella zona. L'intervento chirurgico è spesso indicato quando la sporgenza di un emorroidi esterne è già troppo estesa o quando il sanguinamento è troppo grave.

Emorroidi sono qualcosa che non è comune. Quasi tutti lo ha, ma la gravità è diversa e manifestazioni non sono ancora presenti. In ogni caso, quando il sanguinamento si verifica già, la consultazione per il medico è già necessario. La diagnosi precoce e trattamento tempestivo sono le chiavi più importanti per evitare la mortalità non solo a causa di emorroidi sanguinanti, ma anche a tutti gli altri disturbi.

Emorroidi sanguinanti: alimenti di stare lontano da

La cattiva alimentazione, stipsi e l'idratazione basso può causare emorroidi sanguinanti o ematochezia. Le emorroidi interne sono i più comuni a sanguinare. Se non trattata, può sporgere fuori dell'ano e causare dolore e disagio. Il sanguinamento è spesso causato da diarrea irregolare movimento intestinale tale e stipsi dovuta alla dieta impropria e la nutrizione, troppo sforzo, la gravidanza, l'invecchiamento e l'obesità.

Cibi dolci che sono pieni di zucchero può aggravare l'emorragia. Un eccessivo consumo di zucchero raffinato provoca stitichezza e sforzo che porta a gonfiore e infiammazione delle vene dell'ano. Questo può portare ad emorragie. Questi alimenti zuccherati che si dovrebbero astenersi dal sono i gelati, caramelle, bibite, ciambelle, muffin e torte.

Cibi salati sono un grande no-no. Troppo sodio nel corpo può causare alta pressione sanguigna che può rendere le vene nella vostra zona rettale di dilatazione o rigonfiamento. Dilatazione delle vene nel retto può causare difficoltà di disagio e causare sanguinamento durante il movimento intestinale e dolore dopo essere stati seduti troppo a lungo. Questi cibi salati sono patatine fritte, patatine fritte, noci salate, salatini e minestre in scatola.

Si dovrebbe anche stare lontano da cibi grassi per prevenire le emorroidi sanguinanti. I grassi saturi non sono soltanto insalubri e rischiosi per la salute, ma può anche rendere le feci che possono portare a costipazione e sforzo. Inoltre, i grassi saturi aumenta la pressione nelle vene situate nel vostro ano e retto, che ti rende più vulnerabile alle emorroidi. Pollo fritto, salsicce, agnello, prosciutto e carne contiene elevate quantità di grassi saturi, per cui si dovrebbe smettere di mangiare questi alimenti grassi.

Cibi piccanti possono anche essere responsabili di disturbi di stomaco che possono aggravare o provocare sanguinamento. Peperoncini contengono capsaicina che li rende piccante. Troppo più capsaicina possono causare disturbi gastrici e diarrea che possono portare ad emorragie. Spesso, vi è un grasso sottostante in tutti i cibi piccanti, come la bistecca immerso in salsa piccante o ali di pollo in salsa piccante che provoca diarrea. Inoltre, peperoncino, noci e mostarda sono per lo più parzialmente digerito quando passano attraverso i due punti che possono agitare le aree sensibili interessate da emorroidi provocano sanguinamento rettale.

Bere troppo alcool può causare disidratazione, con il liquido rimasto ben poco per lubrificare i tessuti, con conseguente stipsi e sforzo che peggiora i sintomi delle emorroidi. Caffè e altre bevande che contengono caffeina contribuiscono anche al disagio causato da emorroidi. La caffeina influisce anche l'idratazione. Inoltre, agisce come un lassativo, causando il movimento di viscere solo quando stimolato artificialmente. Risulta sia per feci molli o stipsi, che può aggravare i sintomi delle emorroidi.

Emorragia Emorroidi: Che si mangia oggi

Seguire un alto contenuto di fibre piano alimentare al fine di gestire, prevenire e curare le emorroidi sanguinanti. Il tuo corpo non ha gli enzimi digestivi necessari per abbattere la fibra si consumano per trasformarlo in energia. Si passa attraverso il sistema digestivo in quanto aiuta le parti degli alimenti digeriti nuotare lungo. Una dieta sana ricca di fibra insolubile e solubile aiuterà a prevenire la stitichezza, che è la principale causa di emorroidi. La fibra si trova da piante commestibili che è crusca indigesto. Apportare alcune modifiche con la propria dieta aiuterà a promuovere la digestione sana ed evitare che la pressione e il gonfiore che provoca emorroidi sanguinanti.

Consumare cereali integrali come grano intero pasta, orzo, riso integrale, crusca di frumento e il pane. Questi cibi sono ricchi di fibra rispetto ai raffinati farine bianche. Preferiscono mangiare i piselli, carciofi, bietole, cime, Bruxelles, spinaci, lamponi, mele, pere, lenticchie, noci pecan e mandorle perché sono anti-emorroidi alimenti.

Bere più acqua può aiutare a idratare i tessuti, nonché ammorbidire le feci, per alleviare i sintomi delle emorroidi. Aggiungi altri cibi ricchi di fibre nella dieta. Fiber assorbe il liquido in eccesso nelle feci dare più grosso per un movimento di viscere più facile e rilassata. Mangia regolarmente e consumare più frutta e verdura. Mangiare fibra può causare gonfiore in modo da iniziare gradualmente e aumentare l'assunzione di acqua. Sanguinamento emorroidi possono essere trattati con una dieta appropriata e cambiare stile di vita.

Prese fibre dietetiche per emorroidi sanguinanti

Il termine "emorroidi" non si riferiscono in realtà a emorroidi sanguinanti che necessitano di cure mediche, ma piuttosto, si riferisce ai vasi sanguigni all'interno dei nostri ani che gli aiuti nel controllo del rilascio di nostre feci, se non siamo ancora pronti a colpire i servizi igienici. Tali vasi sanguigni inosservati diventare un grosso problema per noi, una volta che ha gonfiato a causa di molti fattori tra cui bassa assunzione di fibre alimentari.

Trattamenti preliminari che i medici raccomandano di pazienti affetti da emorroidi "problemi" (si noti che il termine citato, così come la sua forma plurale, non viene utilizzato in quanto è dare un nome al disturbo) includono diete alimentari di alta fibra. La fibra alimentare, che è prevalentemente-presente negli alimenti vegetali, viene classificato in due componenti principali: 1) la fibra solubile che allevia la diarrea, costipazione e altri disturbi addominali che possono diventare colpevoli del sanguinamento di questi vasi sanguigni anale e 2) la tanto più importante fibra insolubile che favorisce il facile rilascio di sgabelli fuori del corpo.

Gli alimenti con fibre solubili sono: 1) alcuni legumi come i piselli, soia, lupini e, 2) alcuni cereali come avena, segale, e orzo, 3) alcuni frutti come le prugne, bacche e banane mature, 4) di succhi di frutta alcuni frutti come le prugne, mele e pere; 5) alcune verdure come broccoli, carote e carciofi; 6) tuberi, radici, come le patate dolci; 7) verdure a bulbo come la cipolla, 8) semi di lino, e 9) i dadi, la maggior parte in particolare le mandorle per avere il massimo livello di contenuto di fibre alimentari.

Alimenti con fibra insolubile sono: 1) i cereali integrali ei suoi prodotti; 2) crusca di grano e mais, 3) pelli di tuberi di root, 4 semi di canapa), 5) alcune verdure come fagiolini, cavolfiore, zucchine e sedano; 6) alcuni frutti come avocado e banane acerbe, e 7), le pelli di alcuni frutti come kiwi e pomodori.

A parte i cibi vegetali, i medici possono includere integratori di fibre alimentari per alto contenuto di fibre dei pazienti diete, anche per le donne incinte che hanno anche problemi di sanguinamento del genere. Integratori di fibre alimentari comprendono: 1) i supplementi di inulina (spesso estratti da verdure come cicoria e carciofi) che sono sempre in forma di polvere, sostituisce lo zucchero, e si comporta come la fibra solubile al corpo, e 2) la fibra attualmente popolare dieta supplementi da gomme vegetali (come la gomma di guar e gomma arabica) che sono anche in forma di polvere e si comporta come la fibra insolubile al corpo.

Al fine di prevenire le emorroidi gonfie negli adulti, l'Istituto di Medicina della US National Academy of Sciences raccomanda il consumo di 20-35 grammi di fibre ogni giorno, mentre la British Nutrition Foundation suggerisce un percorso di 18 grammi l'assunzione giornaliera di fibra alimentare. Prevenzione di emorroidi gonfie nei bambini, secondo l'associazione americana alimentare, ha bisogno di assunzione di fibre alimentari, che ammontano a l'età in anni più 5 grammi al giorno, per esempio, un bambino di 5 anni, avrà bisogno di 10 grammi di fibre al giorno ( 5 anni di età + 5 grammi al giorno = 10 grammi di fibre al giorno per un bambino di 5 anni). Raccomandazioni di assunzione di fibre alimentari non sono ancora stati fissati da nessuna agenzia di sanità pubblica per gli anziani.